Grande hype per questo ppv.
Il MIB per il WWE Title ha dei nomi assurdi, sulla carta può essere il migliore di sempre. E secondo me non è neanche così tanto scontato. Certo, Danielson in questo momento è lanciatissimo ed è il favorito, ma i wrestler coinvolti sono tutti main eventer e non si può sapere con esattezza cosa la WWE voglia fare. Escluderei CM Punk come vincitore, ma anche Christian (che pensavo fosse inserito nel MIB per il WHC). Per me, non bisogna sottovalutare Orton (se sta davvero covando il turn heel, sarà accompagnato sicuramente anche da grossi piani, almeno credo) o Sheamus, che comunque è sempre preso in grande considerazione dalla dirigenza. A questo punto, più che altro mi chiedo chi andrà a finire nel MIB di Smackdown. Non avrebbe molto senso disputarlo visto che gli hanno tolto wrestler ufficialmente del roster (Sheamus, Orton, Christian se non sbaglio). La differenza tra il WWE Title ed il World Heavyweight Title era già bella netta, dopo questa divisione del MIB lo è ancora di più. Almeno, siamo sicuri che a Smackdown punteranno su un nome nuovo (Sandow, Rhodes, Cesaro, Miz, Barrett?).
Ben venga Ryback contro Jericho. Y2J voleva questo match già a Wrestlemania, e l'antipasto visto a Smackdown qualche settimana fa è stato gustoso. Che il Big Hungry sia meritevole o no del push (???) una vittoria degna di questo nome in ppv deve pure averla prima o poi.
non capisco l'utilità di Sheamus in questo match
me lo sarei giocato per dare star power al(l'eventuale) secondo MITB. e poi un posto lo avrei tenuto per Ambrose
[youtube][/youtube]
qui parla dello Shield nel MITB ladder match.
[Prince]considerando la storyline dei McMahon e che i tre in nero piacciono a Vince, non mi meraviglierebbe se ci fossero delle modifiche ai match. anche Jericho-Ryback, non sono mica così sicuro che lo facciano davvero[Prince]
L'uragano ha scritto:
No vabbè..dal tuo link son finito a guardarmi topic di 4 anni fa aperti da Reject e PaoloSTF..e i fantastici flame che ne uscivano fuori..tanta nostalgia..
Reject forse è stato il personaggio più assurdo mai apparso su lforum.
Arrogante come nessun altro, bugiardo in modo quasi grottesco (la storia del match tra i canguri mi fece ridere per ore e ore) e monotematico. In più IMHOista d afar paura (memorabili i "se mi piace è ovvio che per me è anche il migliore".
LA cosa comica è che di basket ne capiva quanto di wrestling, ricordo cose inenarrabili.
@RobLP: ah, grazie, avevo frainteso, pensavo avrebbero (finalmente) unificato anche gli house-show. MA resto dell'idea che il WHT sia decisamente anacronistico e vada eliminato.
salettone ha scritto:[youtube][/youtube]
qui parla dello Shield nel MITB ladder match.
[Prince]considerando la storyline dei McMahon e che i tre in nero piacciono a Vince, non mi meraviglierebbe se ci fossero delle modifiche ai match. anche Jericho-Ryback, non sono mica così sicuro che lo facciano davvero[Prince]
Reject forse è stato il personaggio più assurdo mai apparso su lforum.
Arrogante come nessun altro, bugiardo in modo quasi grottesco (la storia del match tra i canguri mi fece ridere per ore e ore) e monotematico. In più IMHOista d afar paura (memorabili i "se mi piace è ovvio che per me è anche il migliore".
LA cosa comica è che di basket ne capiva quanto di wrestling, ricordo cose inenarrabili.
I fantomatici match di Moore dall'Hulkamania Tour che giura di aver visto.