TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Capisco, mic, però già il periodo di guida di TJ è partito con molte difficoltà che nono sono state risolte precedentemente, se poi dal primo giorno di amministrazione perde 8 utenti importanti, come può andare avanti? Ovviamente, come lui stesso ha precisato, le prossime QT che non dovrebbero disturbare così tanti utenti, verranno rispettate anche a costo di perdere 7 utenti.
Una sacrificio lo possiamo fare per rendere l'amministrazione di TJ, già non facile, un po' meno difficile, tenendo ovviamente conto che questa è la prima e unica volta in cui non si rispetterà l'opinione della maggioranza.
Io sono certo dei vantaggi del nuovo Forum, sono consapevole che questo sia stato già ideato e anzi creato e ben arredato, ma se questo sacrificio potrà impedire la distruzione di tutti i nostri sforzi, ben venga. Ovviamente è l'ultimo passo indietro che farà TJ e tutti noi.
Io comunque penso che le minacce, se così si possono chiamare, di Awe non siano vere: infatti credo nella sua lealtà e quindi sono fiducioso che rispetterà l'opinione collettiva a costo di andare contro la sua e quindi ritirerà le parole lanciate ieri, magari in un momento di rabbia e frustrazione. Mi piacerebbe tanto leggere il commento di Awe a questa decisione, sono certo che risolverà la situazione, spero.
Mi auguro che non si crei la situazione opposta ora, sarebbe davvero autodistruttivo.
Una sacrificio lo possiamo fare per rendere l'amministrazione di TJ, già non facile, un po' meno difficile, tenendo ovviamente conto che questa è la prima e unica volta in cui non si rispetterà l'opinione della maggioranza.
Io sono certo dei vantaggi del nuovo Forum, sono consapevole che questo sia stato già ideato e anzi creato e ben arredato, ma se questo sacrificio potrà impedire la distruzione di tutti i nostri sforzi, ben venga. Ovviamente è l'ultimo passo indietro che farà TJ e tutti noi.
Io comunque penso che le minacce, se così si possono chiamare, di Awe non siano vere: infatti credo nella sua lealtà e quindi sono fiducioso che rispetterà l'opinione collettiva a costo di andare contro la sua e quindi ritirerà le parole lanciate ieri, magari in un momento di rabbia e frustrazione. Mi piacerebbe tanto leggere il commento di Awe a questa decisione, sono certo che risolverà la situazione, spero.
Mi auguro che non si crei la situazione opposta ora, sarebbe davvero autodistruttivo.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Non voglio creare flame, ma che significa "perdere 8 utenti importanti"?
Ogni membro della TWNA è importante, e 8 utenti (che non tutti avrebbero lasciato) rispetto a 9 non sono affatto la maggioranza.
Detto questo, accetto la scelta soltanto se Power to the People chiude, perché se la decisione finale, poi, spetta all'HB che, in questo caso, favorisce una minoranza rispetto ad una maggioranza per via di piagnucolii vari, non ha senso di esistere. Non può essere un'eccezione il nuovo forum. E se alla fine vinceranno i non-pronostici rispetto a chi ha scelto di mantenere i pronostici? Si verrebbe a creare la stessa situazione.
Perciò, o PTTP chiude, o continuerò a far valere le idee di 9 persone rispetto a 5-6 piagnucoloni.
Ogni membro della TWNA è importante, e 8 utenti (che non tutti avrebbero lasciato) rispetto a 9 non sono affatto la maggioranza.
Detto questo, accetto la scelta soltanto se Power to the People chiude, perché se la decisione finale, poi, spetta all'HB che, in questo caso, favorisce una minoranza rispetto ad una maggioranza per via di piagnucolii vari, non ha senso di esistere. Non può essere un'eccezione il nuovo forum. E se alla fine vinceranno i non-pronostici rispetto a chi ha scelto di mantenere i pronostici? Si verrebbe a creare la stessa situazione.
Perciò, o PTTP chiude, o continuerò a far valere le idee di 9 persone rispetto a 5-6 piagnucoloni.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Tu non puoi far passare l'idea che questi hanno ragione, la maggioranza decide, si devono adeguare come tutti si sono adeguati ad altri problemi, non si può vincere sempre. Soprattutto gente che non ha 12 anni che si comporta così perchè gli rode il culo è infantile, vogliamo farli vincere? ok, però credo che perderà altri utenti poco importanti.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Solo Awe ha parlato dello scisma, nessun altro.Christian ha scritto:Ma i nomi degli 8 utenti chi sono?
Awe e?
Solo ora nota che nella mia scheda c'è scritto INATTIVO, fatica risparmiata 

- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Ma te ogni mese per 20 giorni fai così?Christian ha scritto:Solo ora nota che nella mia scheda c'è scritto INATTIVO, fatica risparmiata
Stavolta son seriowoo woo woo man ha scritto: Ma te ogni mese per 20 giorni fai così?
- woo woo woo man
Come anche il mese scorso e quello prima ancora?Christian ha scritto:
Stavolta son serio
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Almeno abbi rispetto e finisci il feud con me...Christian ha scritto:
Stavolta son serio
Comunque TJ, sei una delusione.
Fino ad agosto con questo clima?Sheamus John Cena ha scritto:
Almeno abbi rispetto e finisci il feud con me...
Comunque TJ, sei una delusione.
Manco morto.
- woo woo woo man
Troppo afoso eh? Vai al mareChristian ha scritto:
Fino ad agosto con questo clima?
Manco morto.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Però io l'avrei dovuto fare.Christian ha scritto:
Fino ad agosto con questo clima?
Manco morto.
Anche tu un #1.
Non rompere il cazzo che sai quanto ci tenevo al nuovo forumSheamus John Cena ha scritto:
Però io l'avrei dovuto fare.
Anche tu un #1.
Vi davo pure i consigli per le skin su skype

EDIT: Se mollavi durante il feud per qualsiasi motivo non avrei detto niente.
Ultima modifica di Christian il 25/06/2013, 15:28, modificato 1 volta in totale.