TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Awesome
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

mic91 ha scritto: Esatto, parla in modo oggettivo dei crimini rossi dell'immediato dopo guerra senza essere di parte, anche perchè Pansa è un moderato. Il film forse è più di parte ma particolarmente simbolico, anche questo oggettivo parla della vita di tre fratelli, una si arruola nelle ausiliari della repubblica di Salò, uno è un partigiano ed il terzo, Michele Placido, fa la parte di un poliziotto che non sta da nessuna parte.
A me ha particolarmente commosso, però anche questo ha ricevuto parecchie critiche dal fronte di sinistra perchè ritenuto bugiardo e troppo fascista :- se ti capiterà di vederlo capirai che il regista, con una storia particolare alle spalle, lancia due significati: l'onore degli sconfitti e la guerra tra fratelli, in cui nessuno può vincere.
L'ho trovato in pdf, è scritto piccolissimo, 113 pagine
mi dici se la fine è questa, per sapere se è un pezzo o tutto?
Quindi aggiunse, quasi allegra: "Pensa se mi fossi limitata a fotocopiarti il libro di Simiani. Oggi staresti ancora a insaccare il fumo, come dite voi piemontesi

TJ

Messaggio da TJ »

Insomma, per CCP ogni scusa e` buona per postare una gif, specialmente se e` di Punk :LOL:

Ogni tanto pero` metti pure ad minchiam la marmotta che si gira :godimento:

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Awesome ha scritto: L'ho trovato in pdf, è scritto piccolissimo, 113 pagine
Quindi aggiunse, quasi allegra: "Pensa se mi fossi limitata a fotocopiarti il libro di Simiani. Oggi staresti ancora a insaccare il fumo, come dite voi piemontesi
Sto a lavoro e non ho il libro a portata di mano, comunque cerco online e ti dico se è tutto :LOL:
@ilcap: quando puoi spiega :thanks:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ma se io non sto facendo niente :triste:

SJC mi ruba le gif, piuttosto. :serious:

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

mic91 ha scritto: Sto a lavoro e non ho il libro a portata di mano, comunque cerco online e ti dico se è tutto :LOL:
@ilcap: quando puoi spiega :thanks:

Volentieri. E' solo che all'una di notte non sono particolarmente in forma.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Thumbtack Jack ha scritto:Insomma, per CCP ogni scusa e` buona per postare una gif, specialmente se e` di Punk :LOL:

Ogni tanto pero` metti pure ad minchiam la marmotta che si gira :godimento:
L'ho messa io stavolta.

Comunque, hai letto? I #1 vogliono lo scisma e rimangono qua come TWNA 'autentica', facendo straordinarie puntate da 1 segmento ciascuna, per giunta in tapings, con picchi di 8.4 di ratings su scala pianti, con più di 10 milioni di lacrime come incassi mensili.
Noi invece andremo sul nuovo forum, sempre come TWNA.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Sheamus John Cena ha scritto:
L'ho messa io stavolta.
Immagine

Immagine

mic91

Messaggio da mic91 »

Awesome ha scritto: L'ho trovato in pdf, è scritto piccolissimo, 113 pagine
Forse è quello il finale, solo che sarà scritto in piccolissimo perchè dovrebbero essere tipo 300 pagine circa :LOL:
@ilcap: ok, quando riuscirai ad essere fresco mi farebbe piacere sapere la tua idea, adoro parlare di questi argomenti.
Ultima modifica di mic91 il 25/06/2013, 1:07, modificato 1 volta in totale.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

mic91 ha scritto: Forse è quello il finale, solo che sarà scritto in piccolissimo perchè dovrebbero essere tipo 300 pagine circa :LOL:
perfetto, ma anche se è piccolo iio zoommo, ho lo schermo grosso 23 pollici

mic91

Messaggio da mic91 »

Awesome ha scritto: perfetto, ma anche se è piccolo iio zoommo, ho lo schermo grosso 23 pollici
Hai una tv, non un tablet :LOL: :LOL:

TJ

Messaggio da TJ »

Sheamus John Cena ha scritto:
L'ho messa io stavolta.

Comunque, hai letto? I #1 vogliono lo scisma e rimangono qua come TWNA 'autentica', facendo straordinarie puntate da 1 segmento ciascuna, per giunta in tapings, con picchi di 8.4 di ratings su scala pianti, con più di 10 milioni di lacrime come incassi mensili.
Noi invece andremo sul nuovo forum, sempre come TWNA.

Ah, e` vero, per una volta non era CCP, ma eri tu. Pensavo fosse Peep, sai, l'abitudine :LOL:
Ahime` ho letto anche riguardo allo scisma, domani intervengo, so gia` come, ma non adesso che sono stanchissimo :zzz:

mic91

Messaggio da mic91 »

Thumbtack Jack ha scritto:
Ah, e` vero, per una volta non era CCP, ma eri tu. Pensavo fosse Peep, sai, l'abitudine :LOL:
Ahime` ho letto anche riguardo allo scisma, domani intervengo, so gia` come, ma non adesso che sono stanchissimo :zzz:
Ho visto ora il tuo nuovo avatar :LOL: l'eroe di giornata :ave: :ave:

TJ

Messaggio da TJ »

mic91 ha scritto: Ho visto ora il tuo nuovo avatar :LOL: l'eroe di giornata :ave: :ave:
:love: :winner:
Non hai idea di quanto ho goduto nel vedere Nadal fuori dai coglioni al primo turno :godimento:

mic91

Messaggio da mic91 »

Thumbtack Jack ha scritto:
:love: :winner:
Non hai idea di quanto ho goduto nel vedere Nadal fuori dai coglioni al primo turno :godimento:
Io pure, non sono un grande conoscitore per questo sport, anzi questa estate ho scritto sul sito per cui lavoro del torneo olimpico con grossa difficoltà, ma Nadal è uno di quelli che proprio non sopporto.
P.s. tifo Nole :ave: :bike:

TJ

Messaggio da TJ »

Mic, tra l'altro prima avevo l'avatar di Rosol, che aveva eliminato al secondo turno di Wimbledon Rafa l'anno scorso... insomma, i miei avatars ultimamente sono monotematici :LOL:
Ma questo avatar non credo duri ancora molto, ho la sensazione che sia abbastanza di transizione tra il buon Rosol ed il prossimo che devo ancora decidere :uhm
Tifi Nole :horrific: :schifato: :bleah:
Preparati a jobbare al prossimo Violence :justwatching:
Sotto il mio comando si accettano solo fan di Federer :arrabbiato:

Rispondi