Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
mic91 ha scritto:
Esatto, parla in modo oggettivo dei crimini rossi dell'immediato dopo guerra senza essere di parte, anche perchè Pansa è un moderato. Il film forse è più di parte ma particolarmente simbolico, anche questo oggettivo parla della vita di tre fratelli, una si arruola nelle ausiliari della repubblica di Salò, uno è un partigiano ed il terzo, Michele Placido, fa la parte di un poliziotto che non sta da nessuna parte.
A me ha particolarmente commosso, però anche questo ha ricevuto parecchie critiche dal fronte di sinistra perchè ritenuto bugiardo e troppo fascista se ti capiterà di vederlo capirai che il regista, con una storia particolare alle spalle, lancia due significati: l'onore degli sconfitti e la guerra tra fratelli, in cui nessuno può vincere.
L'ho trovato in pdf, è scritto piccolissimo, 113 pagine
mi dici se la fine è questa, per sapere se è un pezzo o tutto?
Quindi aggiunse, quasi allegra: "Pensa se mi fossi limitata a fotocopiarti il libro di Simiani. Oggi staresti ancora a insaccare il fumo, come dite voi piemontesi
Awesome ha scritto:
Quindi aggiunse, quasi allegra: "Pensa se mi fossi limitata a fotocopiarti il libro di Simiani. Oggi staresti ancora a insaccare il fumo, come dite voi piemontesi
Sto a lavoro e non ho il libro a portata di mano, comunque cerco online e ti dico se è tutto
@ilcap: quando puoi spiega
Thumbtack Jack ha scritto:Insomma, per CCP ogni scusa e` buona per postare una gif, specialmente se e` di Punk
Ogni tanto pero` metti pure ad minchiam la marmotta che si gira
L'ho messa io stavolta.
Comunque, hai letto? I #1 vogliono lo scisma e rimangono qua come TWNA 'autentica', facendo straordinarie puntate da 1 segmento ciascuna, per giunta in tapings, con picchi di 8.4 di ratings su scala pianti, con più di 10 milioni di lacrime come incassi mensili.
Noi invece andremo sul nuovo forum, sempre come TWNA.
Awesome ha scritto:
Forse è quello il finale, solo che sarà scritto in piccolissimo perchè dovrebbero essere tipo 300 pagine circa
@ilcap: ok, quando riuscirai ad essere fresco mi farebbe piacere sapere la tua idea, adoro parlare di questi argomenti.
Ultima modifica di mic91 il 25/06/2013, 1:07, modificato 1 volta in totale.
Sheamus John Cena ha scritto:
L'ho messa io stavolta.
Comunque, hai letto? I #1 vogliono lo scisma e rimangono qua come TWNA 'autentica', facendo straordinarie puntate da 1 segmento ciascuna, per giunta in tapings, con picchi di 8.4 di ratings su scala pianti, con più di 10 milioni di lacrime come incassi mensili.
Noi invece andremo sul nuovo forum, sempre come TWNA.
Ah, e` vero, per una volta non era CCP, ma eri tu. Pensavo fosse Peep, sai, l'abitudine
Ahime` ho letto anche riguardo allo scisma, domani intervengo, so gia` come, ma non adesso che sono stanchissimo
Thumbtack Jack ha scritto:
Ah, e` vero, per una volta non era CCP, ma eri tu. Pensavo fosse Peep, sai, l'abitudine
Ahime` ho letto anche riguardo allo scisma, domani intervengo, so gia` come, ma non adesso che sono stanchissimo
Ho visto ora il tuo nuovo avatar l'eroe di giornata
Thumbtack Jack ha scritto:
Non hai idea di quanto ho goduto nel vedere Nadal fuori dai coglioni al primo turno
Io pure, non sono un grande conoscitore per questo sport, anzi questa estate ho scritto sul sito per cui lavoro del torneo olimpico con grossa difficoltà, ma Nadal è uno di quelli che proprio non sopporto.
P.s. tifo Nole
Mic, tra l'altro prima avevo l'avatar di Rosol, che aveva eliminato al secondo turno di Wimbledon Rafa l'anno scorso... insomma, i miei avatars ultimamente sono monotematici
Ma questo avatar non credo duri ancora molto, ho la sensazione che sia abbastanza di transizione tra il buon Rosol ed il prossimo che devo ancora decidere
Tifi Nole
Preparati a jobbare al prossimo Violence
Sotto il mio comando si accettano solo fan di Federer