TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

christian4ever ha scritto:
Spoiler:
Man che ne pensi dell'operazione Belfodil?
E perchè non posti mai nella sezione?
Ho poco tempo, poi non sono sempre aggiornato, comunque ora ci faccio un salto.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

CCP....?
PM...

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Lion, però caga il mio Semi WP...mi sono sbattuto per trovare informazioni :LOL: :LOL:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dato che sono stato tirato in mezzo in abbastanza post, dico la mia sul tanto contestato cambio di voto: non sapevo di essere un così grande stratega, eppure ce l'ho fatta! Eh, sì! Pensate, ho scritto che converto il mio voto da SJC a TJ, ed ho fatto crollare Awe, perché mi sta antipatico e perché va al Classico!!!!!!! Oppure, semplicemente, perché SJC era stato abbandonato da Simon, aveva due voti in meno e nessuna speranza di agguantare più la vittoria, e mi sono buttato sul secondo programma che preferivo di più dopo il suo, quello di TJ. Non era per far crollare Awe, ma per far vincere TJ, che a mio parere meritava per quello che ha presentato. Mi è stato criticato il cambio di voto, quando di fatti era un ballottaggio a due ed ognuno ha ripiegato su Awe o TJ, persino Man che ha rinunciato alla sua candidatura. Non vedo niente di sbagliato, dato che poi qualcuno ha richiesto un ballottaggio, seppur le ultime ore lo erano decisamente.

Non voglio creare flame, ma ho voluto solo chiarire qualche affermazione.
Non sono un orchestratore di stratagemmi per far perdere il cattivo Awesome, sono uno che fra i due ha scelto TJ, e sono stato coerente con quanto detto nel mio primo voto assoluto. Se sono caduto in basso per qualche persona, beh, mi importa poco, ho la coscienza apposto e si tratta di un gioco online. Inoltre, senza le uscite di un giorno fa relative al nuovo forum (tarda serata), avrei potuto anche votare Awe.

Ora rispondo a qualche PM e da domani inizio ad organizzarmi con SJC dato che TJ ci ha scelti come bookers.

@Chris mi dispiace per il tuo annuncio, non ti forzo a restare... ma preferirei ci ripensassi. Ti ringrazio anche per aver posto come data la fine del regno tag team. L'ho apprezzato molto.

#OverTheFlame

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

thor of asgard ha scritto:Lion, però caga il mio Semi WP...mi sono sbattuto per trovare informazioni :LOL: :LOL:
Sì,scusa,mi son perso via un attimo....Comunque Non sapevo bene i dettagli....La storia di Kesha sapevo più che altro che era successa,non tanto come fosse successsa....

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

@thor: Te te lo sei visto Man of Steel? E poi hai visto che spettacolo Death of the family? Stavo sbavando tra le pagine del 14 mentre leggevo :love:

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Bof, allora volete proprio far passare sto nuovo forum... vabbè, allora devo trovare un modo per perdere il titolo intempi brevi

thor of asgard

straight edge savior ha scritto:@thor: Te te lo sei visto Man of Steel? E poi hai visto che spettacolo Death of the family? Stavo sbavando tra le pagine del 14 mentre leggevo :love:
Visti entrambi. Entrambi spaccano. Il nome della saga poi è una citazione sublime.

Sì,scusa,mi son perso via un attimo....Comunque Non sapevo bene i dettagli....La storia di Kesha sapevo più che altro che era successa,non tanto come fosse successsa....
Informazione in più.

@Awe: Jobba a Me, così mi ritiro da Campione :bike: :bike: :bike:

christian4ever

Awesome ha scritto:Bof, allora volete proprio far passare sto nuovo forum... vabbè, allora devo trovare un modo per perdere il titolo intempi brevi
Anche tu contro.
Vediamo che decide TJ.

CCP:Di niente,figurati :angel;
Ci mancava che rovinavo tutto andandomene prima della fine del regno.
Poi te l'ho già detto in PM,non cambio idea.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Awesome ha scritto:Bof, allora volete proprio far passare sto nuovo forum... vabbè, allora devo trovare un modo per perdere il titolo intempi brevi
:ugeek:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

thor of asgard ha scritto:
Visti entrambi. Entrambi spaccano. Il nome della saga poi è una citazione sublime.

Si rifa a UNa Morte in famiglia dove moriva Jason Todd, giusto?
Ah, mi sa che non l'ho detto ma io anche rimango qua su sto forum

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

straight edge savior ha scritto: Si rifa a UNa Morte in famiglia dove moriva Jason Todd, giusto?
Ragioniere :ugeek:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Chris per cortesia, smettila di fare il bimbo e va' immediatamente a dormire, che oggi stai a fare le ore piccole e si nota.

Questo tuo atteggiamento da Che Guevara è ridicolo e patetico, non accetti il verdetto delle votazioni di un gioco online.
Che tristezza davvero.

E come te, tutti gli altri che fanno gli schifati.

Vuoi andare via?Beh, fallo.Nessuno obbliga a rimanere nè te, nè Christian, nè Awe.Inutile rimanere da separati in casa.

Consiglio però, come fatto già in passato, di crescere.

Ah, e nonostante tutti i litigi e le discussioni avute, stavolta sono d'accordo con SJC.
Smettetela di piagnucolare, è vergognoso.

E intanto complimentissimi a TJ per questo traguardo.Massima fiducia in lui, ha vinto la persona più calma e, parere mio, più adatta per questa carica.

thor of asgard

straight edge savior ha scritto: Si rifa a UNa Morte in famiglia dove moriva Jason Todd, giusto?
Yes. Tra l'altro, fu fatto una votazione per la sua morte...non stava molto simpatico il povero Jason

christian4ever

Tu praticamente arrivi qua solo per aprire flame e cercare attenzione.
Nessuno mi obbliga a rimanere,infatti se a CCP va bene io me ne vado subito.Semplicemente non lo volevo appendere,e la decisione l'ho presa alle 21 :)
Non c'è bisogno che arrivi tu ad insegnarmi la vita(da che pulpito viene la predica).
Semplicemente non mi piace come sono finite le cose col voto che ritengo fasullo di 3:16.È inutile la predica sul fatto che è un gioco,l'ho ribadito stesso io.
Mi dici tu di crescere?
Sentiamo,che ci sarebbe di male nella scelta di lasciare.
Poi,se tu a 19 anni non hai niente di meglio da fare che fare la predica su un forum agli altri...Non sono cazzi miei,anzi.

Detto questo preferirei continuare in PM eventualmente.

Ah,TJ L'ho votato pure io,però ritengo che la cosa più giusta sia il ballotaggio ora.
Ultima modifica di christian4ever il 25/06/2013, 0:07, modificato 1 volta in totale.

Rispondi