E' anche vero che li' i titoli di coppia erano inseriti in una narrazione che, forse, andava anche oltre il mero possesso delle cinture (e che andava avanti dall'estate).Once I Was Rob ha scritto:Senza andare troppo lontano, vi ricorderei lo strepitoso regno da campioni di coppia visto per sette mesi poco tempo fa.
WWE MONEY IN THE BANK |14.07.2013 | Pre, Live & Post Show
- Rock Strongo
Re: WWE MONEY IN THE BANK |14.07.2013 | Pre, Live & Post Sho
Ultima modifica di Rock Strongo il 24/06/2013, 20:37, modificato 2 volte in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Questo ppv mi sa tanto di crocevia per quella che sembra a tutti gli effetti la Road to SummerSlam. E non e` assolutamente un male.
Più che terminare delle storylines, da l'idea di poterne far nascere di nuove, o comunque dare nuovi spunti a quelle in corso.
Dovessi buttare giù una card, giusto basandomi sulle mie sensazioni, direi:
Cena-Henry per il titolo WWE
Del Rio-Jericho e/o Ziggler per il WHC
AJ-Kaitlyn per il titolo Divas
Bryan-Orton (magari mettendoci una stipulazione speciale)
Axel-Miz per l'IC
Christian-Ambrose-Kofi/Sin Cara-RVD-Ryback-Cesaro-Kane-Punk per il MITB di Raw
Sandow-Swagger-Sheamus-Rollins-Reigns-Kofi/Sin Cara-Barrett-Rhodes per il MITB per il WHC
Più che terminare delle storylines, da l'idea di poterne far nascere di nuove, o comunque dare nuovi spunti a quelle in corso.
Axel-Miz per l'IC
Sandow-Swagger-Sheamus-Rollins-Reigns-Kofi/Sin Cara-Barrett-Rhodes per il MITB per il WHC
- Rock Strongo
Troppi match "di peso".salettone ha scritto:Questo ppv mi sa tanto di crocevia per quella che sembra a tutti gli effetti la Road to SummerSlam. E non e` assolutamente un male.
Axel-Miz per l'IC
E poi, Punk nel MITB?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Più che altro dipende da come imposteranno i MITB,se saranno liberi o se bisogna avere delle credenziali per parteciparci.
[youtube][/youtube]Once I Was Rob ha scritto:Boutade a parte, Christian vs Ambrose spero proprio di no, Christian non c'entra NULLA con il percorso intrapreso fino a qua dallo Shield. Io in un minimo di coerenza narrativa ci spero ancora.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Sinceramente non so davvero cosa possa fare Punk a MITB, sicuramente non lo terranno fuori ma ha già un feud pronto per SS.
Avrei pensato un match contro Axel, ma credo che quest'ultimo andrà contro Miz oppure insieme a lui in uno dei ladder match.
Visto che non mi pare molto logica la partecipazione a uno dei ladder da parte di Punk, credo che alla fine farà un promo per mettere hype in vista di SS.
Avrei pensato un match contro Axel, ma credo che quest'ultimo andrà contro Miz oppure insieme a lui in uno dei ladder match.
Visto che non mi pare molto logica la partecipazione a uno dei ladder da parte di Punk, credo che alla fine farà un promo per mettere hype in vista di SS.
- Once I Was Rob
Percorso: sostantivo m sing (pl: percorsi): itinerario da fare camminando o in altro modo.
Ma si sa se saranno 2 i MITb oppure uno solo? Io continuo a sperare nell'unico MITB, ci sarebbe molta più suspance su quale dei due titoli incasserà.Giant92 ha scritto:Sinceramente non so davvero cosa possa fare Punk a MITB, sicuramente non lo terranno fuori ma ha già un feud pronto per SS.
- Rock Strongo
Laureando, eh...Once I Was Rob ha scritto:Percorso: sostantivo m sing (pl: percorsi): itinerario da fare camminando o in altro modo.
Sull'itinerario da fare camminando o in altro modo dello Shield, c'è stato un frangente nel quale c'era Christian in mezzo ad esso. Lo hanno spazzato via e hanno continuato il loro "percorso".Once I Was Rob ha scritto:Percorso: sostantivo m sing (pl: percorsi): itinerario da fare camminando o in altro modo.
Possiamo dire semmai, che personalmente non c'è nulla tra Ambrose e Christian, ma non tra lo Shield in generale e Christian.
Essendo comunque Christian una persona singola, è molto più plausibile che vada contro Ambrose per il titolo USA che col tag Rollins-Reigns per i titoli di coppia, a meno che non spunti fuori un partner.
Ultima modifica di Sallent il 24/06/2013, 21:39, modificato 1 volta in totale.
- Rock Strongo
Rob, come lo vedi Bryan col MITB (annunciando la data dell'incasso, ovviamente)?
- Once I Was Rob
Rock Strongo ha scritto:
Laureando, eh...
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 573403&p=3" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo perché non funziona MAI la funzione search su questo stracacchio di nuovo forum.
Su Bryan, come detto nell'altro topic a chi me lo ha chiesto: bene. Pretesto simile a quello usato da RVD nel 2006, feud già scritto da Paperino contro Topolino, e sarebbe il modo più immediato per porsi a "pari".
Ormai capisco quando ho ragione, dal semplice fatto che non mi si risponde.
Soprassediamo. Ma avrei gradito una maggiore umiltà.
- Once I Was Rob
Sallent ha scritto:Ormai capisco quando ho ragione, dal semplice fatto che non mi si risponde.
Ma come stracaspita puoi pretendere di "avere ragione" quando TU STESSO scrivi "c'è stato un frangente in cui"!!
Ma su! E' come se motivassi un Booker T ritornante che viene attaccato da Orton perché "non gli è mai stato restituito i lfavore!!!!eleven!!".
"Umiltà" è parlare di ciò che si sa. Perciò tu sei l'ultimo (insieme ad alcuni altri, tra cui noto uno o due rookie """""significativi""""") a poterlo fare.
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
Per me CM Punk fa un promo a MITB. Ho questa flebile impressione.