mettevo l'accento che le basi della rivalità cena-ryback furono gettate da un eliminazioni della rumble.Once I Was Rob ha scritto:
Era un feud con una motivazione, anche sensata.
Gestito male, con un Ryback turnato heel vecchia maniera per motivi inspiegabili, ma sensatissimo.
Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
- Once I Was Rob
Show No Mercy ha scritto:
mettevo l'accento che le basi della rivalità cena-ryback furono gettate da un eliminazioni della rumble.
Non mi risulta.
bho.ricordavo male.Once I Was Rob ha scritto:
Non mi risulta.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Allora voi state dando per scontato che costruiscano un feud Wyatt Family-Shield senza alcuna scintilla iniziale né motivazione.Once I Was Rob ha scritto:
Ma assolutamente no! Angle-Michaels ebbe per "pretesto iniziale" l'eliminazione alla Rumble, ma in realtà il feud "si scriveva da solo", e infatti seguì esattamente i binari previsti.
Il discorso non è quale sia la scintilla, ma che motivo ci sarebbe.
"Scintilla" e "motivo" sono due concetti DIVERSISSIMI!
Cioè, state bocciando a priori un feud ipotetico perché non ha una motivazione... in base a cosa?
- Once I Was Rob
Forse non hai letto i post.Delphi ha scritto:
Allora voi state dando per scontato che costruiscano un feud Wyatt Family-Shield senza alcuna scintilla iniziale né motivazione.
Cioè, state bocciando a priori un feud ipotetico perché non ha una motivazione... in base a cosa?
Provo a rispiegarmi, scrivendo lentamente.
"Scintilla non essere importante se stable essere incompatibili per feudare".
Obiettivi dell'una per ovvie ragioni non possono risiedere nelle caratteristiche dell'altro.
Lo Shield si è unito per contrastare i poteri precostituiti della WWE (basta vedere anche l'ultimo promo "serio" fatto dallo Shield, quando affrontarono Taker).
La Wyatt Family è...rookie!!
Ora ad esempio ti dirò una cosa che sanno in pochi: quasi tutti i feud di Cena si sono basati sull'"Hustle, loyalty, respect".
Quasi tutti quelli di Michaels sul suo "manierismo".
I personaggi sono costruiti con un'attitudine per un motivo.

- Delphi
Scusa ma non sono molto d'accordo sul fatto che esistano stable incompatibili per feudare l'una contro l'altra.Once I Was Rob ha scritto:
Forse non hai letto i post.
Provo a rispiegarmi, scrivendo lentamente.
"Scintilla non essere importante se stable essere incompatibili per feudare".
Obiettivi dell'una per ovvie ragioni non possono risiedere nelle caratteristiche dell'altro.
Lo Shield si è unito per contrastare i poteri precostituiti della WWE (basta vedere anche l'ultimo promo "serio" fatto dallo Shield, quando affrontarono Taker).
La Wyatt Family è...rookie!!
Ora ad esempio ti dirò una cosa che sanno in pochi: quasi tutti i feud di Cena si sono basati sull'"Hustle, loyalty, respect".
Quasi tutti quelli di Michaels sul suo "manierismo".
I personaggi sono costruiti con un'attitudine per un motivo.
Si possono sempre inventare motivazioni ex novo, che possono essere anche le più banali o stupide, ma anche geniali, se proprio si ci impegna.
- Once I Was Rob
Ho capito, la tua motivazione è il "in WWE anything can happen".Delphi ha scritto:
Scusa ma non sono molto d'accordo sul fatto che esistano stable incompatibili per feudare l'una contro l'altra.
Si possono sempre inventare motivazioni ex novo, che possono essere anche le più banali o stupide, ma anche geniali, se proprio si ci impegna.
E' il discorso dell'altra sera, partiamo da concetti troppo diversi, io parlo da un punto di vista smart.
- Delphi
Perché "in WWE anything can happen"?Once I Was Rob ha scritto:
Ho capito, la tua motivazione è il "in WWE anything can happen".
E' il discorso dell'altra sera, partiamo da concetti troppo diversi, io parlo da un punto di vista smart.
Insomma, secondo te è impossibile che possano inventarsi un qualcosa?
Neanche che Rowan & Harper puntino ai titoli di coppia e Wyatt a quello US?
- Rock Strongo
Rob, vedi quello che ti dicevo?Once I Was Rob ha scritto:
Ho capito, la tua motivazione è il "in WWE anything can happen".
- Rock Strongo
No.Show No Mercy ha scritto:
mettevo l'accento che le basi della rivalità cena-ryback furono gettate da un eliminazioni della rumble.
Trovare una motivazione per organizzare Shield vs Wyatt Family ci vogliono due secondi, anche solo usando come pretesto il voler rappresentare la nuova forza dominante. Da una parte lo Shield e il loro concetto di giustizia, dall'altra Bray che detta le sue regole e si definisce king of jungle.
Il problema è che una delle due stable dovrebbe essere face, cosa che non mi piacerebbe.
Il problema è che una delle due stable dovrebbe essere face, cosa che non mi piacerebbe.
- Once I Was Rob
- Delphi
Ma appunto... non dico che sia sensata, infatti io preferirei che fossero due stable dominanti separate, che non tentino di eliminarsi a vicenda.abc ha scritto:Trovare una motivazione per organizzare Shield vs Wyatt Family ci vogliono due secondi, anche solo usando come pretesto il voler rappresentare la nuova forza dominante. Da una parte lo Shield e il loro concetto di giustizia, dall'altra Bray che detta le sue regole e si definisce king of jungle.
- Once I Was Rob
Ribadisco, se stasera esordisse una stable di alieni (la vecchia idea di Disco), e ne facessero parte -che so- Cena, Orton, e uno qualunque dello Shield, una buona parte di utenza direbbe "bè, anything can happen, è perfettamente plausibile, si inventeranno qualcosa!!!".
- Delphi
Once I Was Rob ha scritto:Ribadisco, se stasera esordisse una stable di alieni (la vecchia idea di Disco), e ne facessero parte -che so- Cena, Orton, e uno qualunque dello Shield, una buona parte di utenza direbbe "bè, anything can happen, è perfettamente plausibile, si inventeranno qualcosa!!!".

Scusa eh, ma questa tua affermazione non ha proprio senso, e non vedo come possa confutare la mia opinione.
Spiegami perché mai sarebbe inconcepibile un feud Wyatt Family-Shield basato sul fatto che i primi vogliono i titoli detenuti dai secondi, oppure che i primi vogliono dominare la WWE al posto dei secondi. Lo so che sarebbero motivazioni banalissime.