TWNA - Locker Room 4.0
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Io contro Awe non ho nulla,e TJ l'ho votato da subito.
Sinceramente che però la gente cambi voto perchè preferise TJ al buon Awe non ci trovo niente di male.Preferiscono lui e allora tornano indietro,ma penso che qui 2-3 persone ce l'abbiano con Awe personalmente.
Sinceramente che però la gente cambi voto perchè preferise TJ al buon Awe non ci trovo niente di male.Preferiscono lui e allora tornano indietro,ma penso che qui 2-3 persone ce l'abbiano con Awe personalmente.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
-
.Degano.
Io non ce l'ho con Awe,lo sfotto solamente ma gli voglio bene. E' solo che preferisco che sia TJ a guidarci,anche un po' per "cambiare",per uno spirito di rinnovamento.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Porca troia, state prendendo più seriamente queste elezioni che quelle di Stato o del Papa
io ho votato TJ per le parole di ieri di Awe contro il nuovo forum, TJ mi auguro possa avviare subito il nuovo forum anche se non era a favore.
Certo che loro hanno truccato i voti... ma perchè figurati, Awe farebbe problemi con quel cazzo di nuovo forum che vogliono tutti... SJC e CCP mi son davvero caduti in bassowoo woo woo man ha scritto:Alla fine avete truccato più i voti voi che Awe
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Certo, Chris: visto che non c'era un regolamento, era lecito cambiare il proprio voto.
Insinuare, anzi dichiarare che Awe abbia convinto qualcuno a votarlo è assurdo, se permettete.
Mi schiero a favore di Awe questa volta, che meriterebbe delle scuse non da chi ha cambiato voto ma da chi lo accusa di aver fatto quello che non ha fatto, come credo.
Il parametro simpatia non l'ha aggiunto lui.
SJC, dai, non scrivere cose che non pensi.
Insinuare, anzi dichiarare che Awe abbia convinto qualcuno a votarlo è assurdo, se permettete.
Mi schiero a favore di Awe questa volta, che meriterebbe delle scuse non da chi ha cambiato voto ma da chi lo accusa di aver fatto quello che non ha fatto, come credo.
Il parametro simpatia non l'ha aggiunto lui.
SJC, dai, non scrivere cose che non pensi.
SI' CAZZO... 10-10 E ORA? E ORA? CHE ALTRE ARMI AVETE? IO DIREI UN FAKE, E' LA GIUSTA SOLUZIONE
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
mic91 ha scritto:Porca troia, state prendendo più seriamente queste elezioni che quelle di Stato o del Papaio ho votato TJ per le parole di ieri di Awe contro il nuovo forum, TJ mi auguro possa avviare subito il nuovo forum anche se non era a favore.
Ognuno vota chi vuole: tu come me hai votato TJ, ma non hai accusato Awe di certe calunnie.
La questione si risolverebbe con delle semplicissime scuse per aver esagerato magari in un momento di euforia, no?
Che poi, perchè ha votato Santino che è ritirato?WWEonly4ever ha scritto:
Ognuno vota chi vuole: tu come me hai votato TJ, ma non hai accusato Awe di certe calunnie.
La questione si risolverebbe con delle semplicissime scuse per aver esagerato magari in un momento di euforia, no?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
ma infatti sono incazzato solo con SJC e CCP... Entrambi mi sono veramente caduti in basso.WWEonly4ever ha scritto:
Io dico che sto clima è assurdo, chiedo di rivotare domani anche se in 10 minuti mi arrivasse una girandola che mi farebbe vincere... sti cambiamenti di voto son stati assurdi
Chiedo un ballottaggio Awe TJ domani da capo