*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da NotOnlyWWE »

ATM ha scritto: Che tristezza.
Concordo.
A me sembra una cosa assurda. Certamente poteva andare peggio, potevano oscurare la sua immagine, non me ne sarei stupito, oppure semplicemente non includere questo match che mi sembra importantissimo, sebbene sia estraneo alla WCW come conoscenza.
Davvero assurdo e, come dici tu, assai triste.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

James Vanstrattan

Messaggio da James Vanstrattan »

Molto interessato al DVD dedicato al Mid-South.

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
Disponibile ora anche in Europa, su http://www.wwedvd.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false;.

=Stone=Cold=
Città: Napoli

Messaggio da =Stone=Cold= »

Salve a tutti, volevo darvi una dritta in anteprima...date un occhiata a wrestlingstore.it , a breve nella sezione dei dvd usati mi sa che spunteranno anche dvd abbastanza rari....

Ho venduto tutta la mia collezione a loro, ed anche se parlarne ancora mi rattrista un po, non tornerei indietro. Mi è passata la passione che avevo per il wrestling...sarà perchè ormai ho 29 anni e spendere tutti quei soldi per dei dvd che ormai neanche guardavo più era diventato ridicolo....mi sentivo quasi obbligato, ed ho preso la dura decisione di vendere tutti gli oltre 400 dvd della mia collezione a wrestlingstore.it.

Sicuramente continuerò a seguire il wrestling....ma guardandolo solamente in tv. Almeno così non mi sentirò più obbligato ad acquistare per completare la mia collezione, ma lo guarderò in tv solo per il piacere di farlo.

Beh comunque la mia collezione comprendeva TUTTI i dvd WWE usciti con silvervision...quindi, divertitevi! Sperando che non li mettano a prezzi troppo alti....

NotOnlyWWE
Contatta:

Quanto hai guadagnato?
Grazie comunque per la donazione a WrestlingStore.it :)

=Stone=Cold=

Non ho guadagnato molto, almeno non quanto volevo, ma ho deciso di venderli a wrestlingstore.it perchè sapevo che comunque loro li avrebbero rivenduti a qualcuno veramente appassionato, e magari anche a qualche utente di questo forum.

Vendendoli singolarmente avrei guadagnato sicuramente di più, ma ci avrei messo mesi e mesi per venderli tutti, e sinceramente sarebbero mancati sia la voglia che il tempo.

NotOnlyWWE
Contatta:

=Stone=Cold= ha scritto:Non ho guadagnato molto, almeno non quanto volevo, ma ho deciso di venderli a wrestlingstore.it perchè sapevo che comunque loro li avrebbero rivenduti a qualcuno veramente appassionato, e magari anche a qualche utente di questo forum.

Vendendoli singolarmente avrei guadagnato sicuramente di più, ma ci avrei messo mesi e mesi per venderli tutti, e sinceramente sarebbero mancati sia la voglia che il tempo.
Complimenti per la scelta, nata anche dalla generosità verso gli altri, bravo!
Ora attendo tenendomi aggiornato su WrestlingStore.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

@=Stone=Cold=

Delle annate 2000/2001/2002 avevi ancora qualcosa? Se me lo dicevi te le avrei comprate io senza problemi, come ho sempre fatto del resto.

=Stone=Cold=

Avevo giusto qualcosa del 2002, perchè quelli wwf li avevo già venduti precedentemente perchè li avevo comunque tutti anche in versione tagged classics

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

=Stone=Cold= ha scritto:Avevo giusto qualcosa del 2002, perchè quelli wwf li avevo già venduti precedentemente perchè li avevo comunque tutti anche in versione tagged classics
Cosa avevi del 2002?

=Stone=Cold=

Avevo tutti i dvd col marchio wwe...ora sinceramente non ricordo a memoria da quale evento del 2002 hanno cambiato il logo wwf con quello wwe

Rispondi