laOch ha scritto:
Chi metteresti? L'elemento di unione potrebbe essere lo Shield, ma mi pare un po' complicata la cosa.
No, dicevo in generale, nel senso mettere due partecipanti già in feud fra loro, oppure metterne qualcuno con lo scopo di far nascere un'ulteriore rivalità durante il MITB match senza partecipanti messi per fare numero.
E anche a questo servono i feud secondari che finalmente stanno costruendo
ATM ha scritto:
Mah... Non ci vedo niente di buono dalle valigette allo Shield, soprattutto se "di gruppo".
salettone ha scritto:
tra l'altro oltre al dubbio sul quando vengano incassate, aggiungeresti anche l'incertezza su chi le incasserà e per quale titolo lo faccia.
Rock Strongo ha scritto:
"di gruppo"? Bah, sarebbe comunque il singolo a dover incassare...
Sentivo nei giorni scorsi che qualcuno (forse lo stesso salettone) aveva ipotizzato una vittoria di stable della valigetta, lasciando così come incognita chi avrebbe incassato dei 3.
Edit: ecco, ninjato. Comunque come ipotesi non mi piace un granché.
Hype un pò per tutto, meno per il WWE title. Non so chi l'aveva detto, ma rispetto al resto della card Cena Henry sembra veramente stare in una dimensione parallela simil anni '80.
Comunque vedrei bene lo Shield nel MITB, dipende come lo si usa: perchè se è vero che la valigetta in mano al terzetto sarebbe una roba originale, è anche vero che potrebbe essere la svolta che porterebbe alla rottura della stable.
Neanche avessi invocato un turn heel di Bryan o un "se son furbi"
Per quanto mi riguarda la valigetta a Bryan è quanto di più buono possa capitare nella costruzione di un ipotetico Bryan vs. Cena.
Poi fanno Orton-Bryan, amen contenti tutti, ma la valigetta sarebbe una ciliegina sulla torta, almeno per me.
ATM ha scritto:
Neanche avessi invocato un turn heel di Bryan o un "se son furbi"
Per quanto mi riguarda la valigetta a Bryan è quanto di più buono possa capitare nella costruzione di un ipotetico Bryan vs. Cena.
Poi fanno Orton-Bryan, amen contenti tutti, ma la valigetta sarebbe una ciliegina sulla torta, almeno per me.
A me, invece, la strada intrapresa pare proprio quella (vedi segmento backstage di Bryan e promo di Cena, entrambi settimana scorsa).
Tra l'altro un Bryan-Cena con Bryan heel sarebbe di costruzione particolarmente complessa ed artificiosa, mentre un Bryan-Cena con Bryan vincitore della valigetta e "Paperino contro Topolino" sarebbe di costruzione tanto semplice quanto efficace, ne parlavo ampiamente qualche sera fa non mi ricordo in quale topic.