TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

woo woo woo man ha scritto:Cialve a tutti :love:
Macciao bello :love:



Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

.Degano. ha scritto: Macciao bello :love:
Animiao sto Locker con un argomento a scelta :P

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

woo woo woo man ha scritto: Animiao sto Locker con un argomento a scelta :P
1) Figa
2) Cella
3) Fregna


Scegli tu :LOL2:

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

.Degano. ha scritto:
1) Figa
2) Cella
3) Fregna


Scegli tu :LOL2:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=v ... 3060,d.bGE" onclick="window.open(this.href);return false; :LOL:

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

woo woo woo man ha scritto: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=v ... 3060,d.bGE" onclick="window.open(this.href);return false; :LOL:
lol

Come va Vasietto? :love:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Buongiorno ai presenti :bike:

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Santino's fan ha scritto:Buongiorno ai presenti :bike:
Salve :bike:

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da TJ »

Sciau a tutti! :)

Finalmente oggi finiscono le elezioni, hype! :bike: Inizia pure Wimbledon :love:

Ed intanto io ho gia` preparato due assegni per conprarmi i voti di thor e Simon :IHIH

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Thumbtack Jack ha scritto:Sciau a tutti! :)

Finalmente oggi finiscono le elezioni, hype! :bike: Inizia pure Wimbledon :love:

Ed intanto io ho gia` preparato due assegni per conprarmi i voti di thor e Simon :IHIH
Buongiorno futuro HeadBooker :cool

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

Fanculo gli orali,tutto fumo e niente arrosto. Mi sono fatto 1000 seghe mentali durante l'anno per un interrogazione di manco mezz'ora.

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

CM-Cena ha scritto:Fanculo gli orali,tutto fumo e niente arrosto. Mi sono fatto 1000 seghe mentali durante l'anno per un interrogazione di manco mezz'ora.
A me è durato un quarto d'ora e non mi han chiesto niente 3 materie. Inoltre la presidente ha detto che sono simpatico,ho rifatto la battutina. *-*

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

CM-Cena ha scritto:Fanculo gli orali,tutto fumo e niente arrosto. Mi sono fatto 1000 seghe mentali durante l'anno per un interrogazione di manco mezz'ora.
Ma sono due cazzate...pure mia sorella pensava chissà che fossero, invece dopo ha detto "tutto questo era?"...
Son stronzi i professori che fanno cagare sotto tutto l'anno :almostlaughing:

Poi vabbè io uscii con un risicato 6, e non portai manco la tesina.La prof di Italiano voleva cacciarmi :party:

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da TJ »

Il capo che vota SJC... m'immagino Awe quando lo scopre :divertito1:

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Thumbtack Jack ha scritto:Il capo che vota SJC... m'immagino Awe quando lo scopre :divertito1:
Oramai ci ho fatto il callo... mi han cassato tutti, uno in più, uno in meno
Ho ancora Simon, se mi cassa lui è finita

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

Io non credo di votare...anche perché probabilmente mi ritirerò (non per i motivi usciti da questi giorni eh, Simon, SJC e Degano e forse anche Cm Cena se scava nelle discussioni di Skype possono confermare che è da un bel po che ho questa idea) quindi non credo sarebbe giusto votare...il mio voto comunque sarebbe più un mix di tutto...Awe SJC e TJ...forse un po troppo una ratatouille. Se dovessi scegliere TJ. Ma non credo che voterò...anche se rimanessi, starei nel Mid Carding per le nuove leve...alla Jericho probabilmente.

Rispondi