Macciao bellowoo woo woo man ha scritto:Cialve a tutti
TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Animiao sto Locker con un argomento a scelta.Degano. ha scritto: Macciao bello
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
1) Figawoo woo woo man ha scritto: Animiao sto Locker con un argomento a scelta
2) Cella
3) Fregna
Scegli tu
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=v ... 3060,d.bGE" onclick="window.open(this.href);return false;.Degano. ha scritto:
1) Figa
2) Cella
3) Fregna
Scegli tu
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
lolwoo woo woo man ha scritto: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=v ... 3060,d.bGE" onclick="window.open(this.href);return false;
Come va Vasietto?
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sciau a tutti!
Finalmente oggi finiscono le elezioni, hype!
Inizia pure Wimbledon
Ed intanto io ho gia` preparato due assegni per conprarmi i voti di thor e Simon
Finalmente oggi finiscono le elezioni, hype!
Ed intanto io ho gia` preparato due assegni per conprarmi i voti di thor e Simon
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Buongiorno futuro HeadBookerThumbtack Jack ha scritto:Sciau a tutti!![]()
Finalmente oggi finiscono le elezioni, hype!Inizia pure Wimbledon
![]()
Ed intanto io ho gia` preparato due assegni per conprarmi i voti di thor e Simon
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
A me è durato un quarto d'ora e non mi han chiesto niente 3 materie. Inoltre la presidente ha detto che sono simpatico,ho rifatto la battutina. *-*CM-Cena ha scritto:Fanculo gli orali,tutto fumo e niente arrosto. Mi sono fatto 1000 seghe mentali durante l'anno per un interrogazione di manco mezz'ora.
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma sono due cazzate...pure mia sorella pensava chissà che fossero, invece dopo ha detto "tutto questo era?"...CM-Cena ha scritto:Fanculo gli orali,tutto fumo e niente arrosto. Mi sono fatto 1000 seghe mentali durante l'anno per un interrogazione di manco mezz'ora.
Son stronzi i professori che fanno cagare sotto tutto l'anno
Poi vabbè io uscii con un risicato 6, e non portai manco la tesina.La prof di Italiano voleva cacciarmi

Re: TWNA - Locker Room 4.0
Oramai ci ho fatto il callo... mi han cassato tutti, uno in più, uno in menoThumbtack Jack ha scritto:Il capo che vota SJC... m'immagino Awe quando lo scopre
Ho ancora Simon, se mi cassa lui è finita
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Io non credo di votare...anche perché probabilmente mi ritirerò (non per i motivi usciti da questi giorni eh, Simon, SJC e Degano e forse anche Cm Cena se scava nelle discussioni di Skype possono confermare che è da un bel po che ho questa idea) quindi non credo sarebbe giusto votare...il mio voto comunque sarebbe più un mix di tutto...Awe SJC e TJ...forse un po troppo una ratatouille. Se dovessi scegliere TJ. Ma non credo che voterò...anche se rimanessi, starei nel Mid Carding per le nuove leve...alla Jericho probabilmente.



