国的輔 WWE Friday Night SmackDown 馳全浩 Summer Solstice

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Epocalisse
Città: Carrara

Re: 国的輔 WWE Friday Night SmackDown 馳全浩 Summer Solstice

Messaggio da Epocalisse »

Infatti a maggior ragione l'emergere di Bryan è dovuto sicuramente alla sua abilità, ma anche ad una gestione oculata (almeno sul medio-lungo termine) della WWE

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

celticwarrior87 ha scritto:
Perchè lui è un fenonemo,altrimenti ne avevano fatte di merdate.
Un altro con questa storia non credo rendererebbe così come lo sta facendo Bryan,con Orton poi.
Ma siamo d'accordo. Proprio perché è Bryan ha avuto questa costruzione. E proprio perché è Bryan è in grado di rendere così bene.
Ma ciò non toglie che loro Bryan lo stiano costruendo fin dal suo esordio a NXT. Mettendo in pausa il tutto ogni tanto, certo.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

RobLP ha scritto:
Ma siamo d'accordo. Proprio perché è Bryan ha avuto questa costruzione. E proprio perché è Bryan è in grado di rendere così bene.
Ma ciò non toglie che loro Bryan lo stiano costruendo fin dal suo esordio a NXT. Mettendo in pausa il tutto ogni tanto, certo.
Il punto è che quando hai uno di quello spessore le cagate che fai sembrano piccole,ovvio che c'è un filo condotture dal debutto ad oggi ma ci sono anche momenti bui (18 secondi,dalla vittoria del MITB all'incasso,il match con Sheamus silurato a WM per far posto ad un'infima Battle Royal) insomma c'è del chiaroscuro nella gestione.
Poi oh adesso sono consapevoli di quant'è over e stanno curando tutto minuziosamente,calcola che quando parlo di Bryan e delle pecche di gestione mi riferisco più al passato che al presente.
Un altro (Cena e Punk esclusi) forse non sarebbe lì a spaccare i culi.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

RobLP ha scritto:
Di pause ne ha avute belle grosse, tipo il suo regno da campione USA dopo aver finito il feud con Miz e lo stint da Mr. MITB fino a un mese prima circa dall'incasso, in cui non compariva mai e veniva squashato da ''gentaglia'' come Barett, Sin Cara e Hunico.
Diciamo che a parte una piccolissima parte il 2011 è stato un anno abbastanza perso per lui.
Poi da campione tag, non ho gradito molto la facilità con cui jobbava a certa gente.
Se la WWE fosse capace a preservare i suoi ex campioni del mondo quando sono lontani dal ME(o almeno dai titoli maggiori), non dovrebbe ricominciare daccapo la loro costruzione ogni volta.

P.S.
Anticipato da Celtic.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

celticwarrior87 ha scritto: Il punto è che quando hai uno di quello spessore le cagate che fai sembrano piccole,ovvio che c'è un filo condotture dal debutto ad oggi ma ci sono anche momenti bui (18 secondi,dalla vittoria del MITB all'incasso,il match con Sheamus silurato a WM per far posto ad un'infima Battle Royal) insomma c'è del chiaroscuro nella gestione.
Poi oh adesso sono consapevoli di quant'è over e stanno curando tutto minuziosamente,calcola che quando parlo di Bryan e delle pecche di gestione mi riferisco più al passato che al presente.
Un altro (Cena e Punk esclusi) forse non sarebbe lì a spaccare i culi.
Giant92 ha scritto: Di pause ne ha avute belle grosse, tipo il suo regno da campione USA dopo aver finito il feud con Miz e lo stint da Mr. MITB fino a un mese prima circa dall'incasso, in cui non compariva mai e veniva squashato da ''gentaglia'' come Barett, Sin Cara e Hunico.
Diciamo che a parte una piccolissima parte il 2011 è stato un anno abbastanza perso per lui.
Poi da campione tag, non ho gradito molto la facilità con cui jobbava a certa gente.
Se la WWE fosse capace a preservare i suoi ex campioni del mondo quando sono lontani dal ME(o almeno dai titoli maggiori), non dovrebbe ricominciare daccapo la loro costruzione ogni volta.

P.S.
Anticipato da Celtic.
Rispondo ad entrambi.
D'accordo, ma io ad esempio faccio parte di coloro che credono che i famosi 18 secondi sono capitati a Bryan perché la WWE sapeva che lui poteva reggere la situazione. Si sono presi delle libertà in quella situazione e in altre simili perché Daniel Bryan è Daniel Bryan e sapevano che avrebbero potuto gestirle. Poi vabbè, con i 18 secondi hanno avuto anche culo e questo è indubbio.
E sul "È andata così perché è Bryan, un altro sarebbe affondato" sono d'accordo.
Ribadisco: talento di Bryan + costruzione minuziosa (con delle falle).

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

salettone ha scritto: Basti vedere anche solo il numero di pagine del topic. 10 pagine, quando fino ad un mese fa a stento si raggiungevano le 2
E ti credo.
Nei topic di SmackDown di qualche tempo fa, post come questo ce li si sognava.
Sallent ha scritto:Dai quest'ultima non è così male. Anche se non mi piacciono i colpi di tamburo "in più" all'inizio.
Avrei preferito rimanesse:

Tun tutun tah
Tun tutun tah
Tun tutun tah

E non:

Tun tutun tah (tun tun)
Tun tutun tah (tun tun)
Tun tutun tah (tun tun)
:mustache:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

tun tuh tun (taah)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Just Like Honey.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Vista solo ieri, la puntata mi è piaciuta molto.
Trovo che la WWE sìa in un momento fulgido, con feud interessanti e storyline semplici ma efficaci e coinvolgenti.
Stephanie McMahon in 5 minuti aveva dimostrato come si recita ad un roster femminile nell'oblìo, ed infatti sembra che ne traggano subito vantaggio, con quell'assalto da vecchi tempi di Kaitlyn ad Aksana nello spogliatoio, ma come si fa un match non può inesgnarglielo, ed infatti la contesa tra Natalya e A.J. mi ha fatto rabbrividire, in negativo però.
trovo A.J. inadatta e quel personaggio non ha più senso.
Però non so se essere contenta o terrorizzata di quello, visto i continui promo, dell'imminente arrivo di Paige, già adesso di gran lunga la migliore in WWE.
Certo che ricreare con Natalya le "Anti Diva Army" come ai tempi con Sofia Cortez sarebbe una situazione ideale, da sfruttare, e potrebbe riportare il roster a livelli buoni.

Ziggler vs. Del Rio. Ottima soluzione invertire i personaggi. Del Rio così, almeno a me, crea interesse,
perlomeno ha un senso, mentre sfruttare Ziggler over con i fans è una giusta soluzione.
L'unica cosa che non capisco è il perchè Del Rio da "non face"(preferisco chiamarlo così, perchè non è un vero heel), lotti almeno il 50% in meno come valore rispetto a quando è face.
L'unica nota positiva da face di Del Rio sono state proprio le sue prestazioni sul ring.
il match tra alberto e jericho è stato discreto, ma il post match è stato ottimo, con l'assalto di Dolph, il codebreaker di Jericho e il Del Rio che, come un avvoltoio, si butta sulla "carogna" già mezzamorta di Ziggler.

Bryan vs. Orton sorprendente. sorprendente in-ring, con un match coinvolgente, confermando che a Raw non era stato un caso, ma sorprendente nel loro interagire extraring, con Bryan monstre che riesce a tirare fuori da orton anche al mic qualcosa d'interessante(e orton ne è capace se si affida a lui ruoli consoni).
L'anello debole è una genialata, Bryan l'interprete ideale, in aggiunta a sue prestazioni incredibili.
tra l'altro, altra storia "reale". Quanti nella vita hanno le paranoie di Bryan o trovano scusanti simili.
Bryan da 10.

Punk-Lesnar-Heyman: Da leccarsi i baffi. Dove c'è Heyman c'è interesse(riesce perfino a crearne in
McGillicutty/Axel), Punk è una granzìa, Lesnar è il wrestler che già solo a vista m'incute più timore.
vero è che era prevedibile l'intervento di brock una volta che punk ha scaricato heyman, ma bene così, visto che poi non è detto che Heyman c'entri qualcosa.

Sandow Così incazzato piace(sempre detto che da tre spanne a Rhodes), e trovo interessante il feud con Sheamus per le motivazioni. Dimostrare se l'intelligenza e la furbizia può superare la forza bruta è un argomento che mi ha sempre coinvolta e interessata anche nella vita.

Christian e lo Shield. Mancava solo lui(e Punk) ad essere giustiziato dal trio, sempre più devastante.
squash match contro il bistrattato McIntyre(perchè affossarlo così ? non era certo peggio di Axel), ma il canadese lo vedo favorito per il MIB, e che gioia nel risentire il suo "one more match".

Axel sul ring è discreto, ma il carisma proprio non lo possiede. E' riuscito a far sì di non trovare gioia nel vedere Barrett affossato, tant'è che "patteggiavo" per l'inglese.
Certo con miz(di gran lunga il migliore dei tre) sono un trio che a me non piace, ma chissà che Mizanin vs. Axel, match credo ormai probabile, non mi sorprenda in positivo.
D'altronde il personaggio Axel serve per glorificare Heyman ed è impernisato su di lui. ovvero, dimostrare come anche un mediocre, uno da 6 , possa diventare qualcuno se al suo fianco ha un mentore di valore, che lo accompagna e, casomai, lo spinga al momento giusto. Nel ring, nello sport, ma anche nella vita.
Ecco, trovo questre storie interessanti, che rispecchiano quello che succede nella vita.

L'intervista di Heyman alla bella Renee Young da 10. Da registrare e a mostrare a chi vuole apprendere qualcosa o migliorare al mic.

Brava WWE. Di solito questo è sempre stato un periodo di "stanca" negli ultimi anni, ma lo stupendo"Payback" e questo Raw-Smackdown, sono state tre perle che hanno alzato il livello, soprattutto come intensità.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Sallent ha scritto:Dai quest'ultima non è così male. Anche se non mi piacciono i colpi di tamburo "in più" all'inizio.
Avrei preferito rimanesse:

Tun tutun tah
Tun tutun tah
Tun tutun tah

E non:

Tun tutun tah (tun tun)
Tun tutun tah (tun tun)
Tun tutun tah (tun tun)
E del rumore dell'aereo dopo il Tun tutun tah (tun tun) non dici nulla? :(

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Tutto molto bello.

Non la puntata eh... che me la devo vedere stasera.

:party:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Quel post mi era sfuggito.
Ma e'... Come posso dire?...
Ma e` geniale

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto: Se è molto interessante Orton, Bryan che è?
Boh, secondo me dopo mesi e mesi in cui non ha fatto nulla, per una volta che non annoia, sembra che sia molto interessante.
Io non vedo questo gran lavoro da parte sua.
Bryan è estremamente interessante, se non di più. E' sicuramente una delle costruzioni migliori degli ultimi anni in WWE.
Randy Orton se inserito in contesti adeguati per me è tanta roba, e quello di adesso non è semplicemente "non noioso". Ripeto: se avessero usato un altro per questa storyline con Daniel Bryan, non credo avremmo ottenuto lo stesso effetto.
Randy Orton credo che sia il personaggio ideale per questo Daniel Bryan, perché è irascibile, imprevedibile, è quello che se gli dici A invece che B è in grado di fartelo rimpiangere, proprio per la sua natura, ed il fatto che non abbia ancora demolito Bryan è dovuto al fatto che, sotto sotto, Randy vede qualcosa di veramente grosso in lui.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Delphi ha scritto: Randy Orton se inserito in contesti adeguati per me è tanta roba, e quello di adesso non è semplicemente "non noioso". Ripeto: se avessero usato un altro per questa storyline con Daniel Bryan, non credo avremmo ottenuto lo stesso effetto.
Ma solo perché Orton ha lo status giusto per concedere un job di prestigio a Bryan, non per altro.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sandow vince il MITB per il WHC.
Segnattevello.

Rispondi