TWNA - Locker Room 4.0
- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Avendo tu già votato, lo troverei inutile.
Piuttosto, preparati ad ufficializzarlo domani sera, se diventerai HB. Ed in caso di pareggio 9-9 (tra l'altro impossibile, dato che il sondaggio è chiuso, con proroga accettata di 24h, quindi in realtà abbiamo già vinto) ce la giochiamo a scopa.
@mic concordo in toto con il tuo post. Soprattutto sulla parte finale.
Piuttosto, preparati ad ufficializzarlo domani sera, se diventerai HB. Ed in caso di pareggio 9-9 (tra l'altro impossibile, dato che il sondaggio è chiuso, con proroga accettata di 24h, quindi in realtà abbiamo già vinto) ce la giochiamo a scopa.
@mic concordo in toto con il tuo post. Soprattutto sulla parte finale.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma ora, con queste tue idee, non ti trovi in difficoltà sulla scelta del voto? Io non ho problemi a dire che il PD è il mio partito ideale ma tu? A giudicare da quello che ho capito da questa chiacchierata sei di estrema destra ma non credi che la destra italiana non esista? I partitucoli filo-fascisti non rispecchiano ciò che di buono c'è nel fascismo per te a quanto mi sembra di capire e Berlusconi nemmeno lo cito perchè è di destra per sport, lo identifico con la DC lui. Non hai problemi oggi come oggi nella tua scelta?mic91 ha scritto: Partiamo dai gulag, c'è chi cerca ancora di chiudere gli occhi e chi dice che sono solo campi di lavoro, la mia idea che è atroce sia questo che quello in Germania, solo che in Germania sappiamo che ormai sono chiusi, in Russia? Ho un dubbio abbastanza grosso.
Le foibe dovrebbero essere studiate anche alle elementari, ritengo che sia una delle pagine più tristi della nostra storia, uccidere delle persone solo perchè sono italiani è stupido, ma la cosa più stupida è l'amore degli italiani verso Pertini che baciò la tomba di Tito, colui che diede l'ordine di compiere il massacro.
SUgli americani si apre una pagina lunga secoli, la loro filosofia è sempre stata una: "Espandersi democraticamente." L'hanno fatto prima con gli indiani d'America, riporto la frase di Adinolfi, storica voce del popolo fascista moderno che dice: "La xenofobia non è sempre sbagliata, se gli indiani d'America fossero stati xenofobi ora sarebbero ancora padroni del proprio territorio.", poi l'hanno fatto con l'Europa, con il Giappone e lentamente lo stanno facendo con tutto il mondo. Loro non hanno problemi a sganciare una bomba, Truman non l'ha ordinato per far cessare la guerra, l'ha fatto per mostrare a tutti la sua forza, ricordiamo che anche l'Italia si racconta avesse una bomba atomica pronta all'esplosione sulla propria testa, ormai quel popolo, davvero di eroi, era chiuso in sè stesso, non commerciava, gli mancava il cibo ed erano pronti a firmare la pace, ma a loro non andava bene. Così come qualche anno prima con i tedeschi, all'insaputa di Hitler mandano in Inghilterra Rudolf Hess per firmare la pace, ma cosa fanno? Lo catturano e non lo fanno più parlare.
Nel mondo poche persone sono state si può dire degli eroi, di gente come Mandela e Gandhi nella storia sono pochi. I vincitori non sono i buoni, sono coloro che hanno vinto la guerra perchè hanno ucciso di più.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
facciamo così, briscolona a coppie io e lion vs te e un altroCaptainCharismaPeep ha scritto:Avendo tu già votato, lo troverei inutile.
Piuttosto, preparati ad ufficializzarlo domani sera, se diventerai HB. Ed in caso di pareggio 9-9 (tra l'altro impossibile, dato che il sondaggio è chiuso, con proroga accettata di 24h, quindi in realtà abbiamo già vinto) ce la giochiamo a scopa.
@mic concordo in toto con il tuo post. Soprattutto sulla parte finale.
- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
A briscola faccio cagà, scopa o poker.
Come i bei vecchi tempi con Elban, pippo e non ricordo chi.
Come i bei vecchi tempi con Elban, pippo e non ricordo chi.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ci giochiamo il forum in 7 sere come le finals nbaCaptainCharismaPeep ha scritto:A briscola faccio cagà, scopa o poker.
Come i bei vecchi tempi con Elban, pippo e non ricordo chi.
- mic91
- Messaggi: 1626
- Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Non voto infatti, l'ho fatto in passato ma Fiamma e FN come La Destra non mi rappresentano, il nostro non è un movimento di partito, ma è di ideologia. Già il fatto che questi vogliono stare in un parlamento non ci rappresentano, banalmente, se in un futuro vivremo in una dittatura che cosa faresti se ci partecipassero uomini di sinistra come Renzi o Vendola? Lo stesso accade per noi.Awesome ha scritto: Ma ora, con queste tue idee, non ti trovi in difficoltà sulla scelta del voto? Io non ho problemi a dire che il PD è il mio partito ideale ma tu? A giudicare da quello che ho capito da questa chiacchierata sei di estrema destra ma non credi che la destra italiana non esista? I partitucoli filo-fascisti non rispecchiano ciò che di buono c'è nel fascismo per te a quanto mi sembra di capire e Berlusconi nemmeno lo cito perchè è di destra per sport, lo identifico con la DC lui. Non hai problemi oggi come oggi nella tua scelta?
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Giusto, non avevo pensato all'astensione, detto questo vi saluto perchè crollo, la chiacchierata è stata molto interessante perchè si è visto come i pensieri si sono incontrati in determinati momenti per poi staccarsi come è normale che sia data la nostra differenza di idee... arrivederci, è stato un piaceremic91 ha scritto: Non voto infatti, l'ho fatto in passato ma Fiamma e FN come La Destra non mi rappresentano, il nostro non è un movimento di partito, ma è di ideologia. Già il fatto che questi vogliono stare in un parlamento non ci rappresentano, banalmente, se in un futuro vivremo in una dittatura che cosa faresti se ci partecipassero uomini di sinistra come Renzi o Vendola? Lo stesso accade per noi.
- mic91
- Messaggi: 1626
- Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Se si discute in modo intelligente è sempre un piacereAwesome ha scritto: Giusto, non avevo pensato all'astensione, detto questo vi saluto perchè crollo, la chiacchierata è stata molto interessante perchè si è visto come i pensieri si sono incontrati in determinati momenti per poi staccarsi come è normale che sia data la nostra differenza di idee... arrivederci, è stato un piacere
- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Solo se tu diventi HB e se contro ogni regola qualcuno continua a votare nonostante il sondaggio sia chiuso.Awesome ha scritto: Ci giochiamo il forum in 7 sere come le finals nba
Altrimenti, ci giocheremo il WHC ed i titoli tag team, con tanto di farsa-screwjob a STH mai vista prima: ladder match con i titoli in palio, tutti appesi al soffito, e l'arbitro fa cadere la scala facendo vincere i vincitori della serie.
Roba mai vista... OPS...
[youtube][/youtube]

-
.Degano.
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Bei tempi quando a quest'ora il Locker era popolato di gente seria,e si facevano 20 pagine in due orette... Senza dimenticare il latte che mi cadde sul pc mentre ero in chiamata con CCP... 
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Figa,due-tre pagine a parlare della situazione politica degli anni '30-'40....Un annetto fa ci si prendeva in giro a pensare ad una situazione del genere...Che si sia arrivati ad un'evoluzione intellettuale del Locker Room?
Nah....
Nah....
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Lo volevo scrivere io Deh,torniamo a spammare come prima.Liontamer ha scritto:Figa,due-tre pagine a parlare della situazione politica degli anni '30-'40....Un annetto fa ci si prendeva in giro a pensare ad una situazione del genere...Che si sia arrivati ad un'evoluzione intellettuale del Locker Room?
Nah....
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times



