Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Thumbtack Jack ha scritto:Elban al comando sarebbe da... :facciadihomersimpsonchesbava:
No guarda, ho già dato e ti ringrazio, oltretutto cercai subito il passaggio di testimone a Wiz perchè in quanto persona puntigliosissima curavo ogni segmento/match, ergo non facevo vita. In questo caso avrei fatto lo stesso, ovvero soluzione ponte per dare stabilità e poi via col nuovo booker e io tornavo a consigliare...
Povero Wiz dai, rispettalo almeno per il mazzo che si è fatto per la TWNA...
BTW, non hai sentito un'oscura cappa di juventinità gravare in Campania grazie alla mia presenza?
Infatti ho detto è diventato.
Non che quando è stato HB sia stato un angioletto, non dimentichiamoci il primo regno guadagnato con l'imbroglio di Vermillion Lust e l'altro che interferì...
Comunque no, gli juventini qua già sono tantissimi.
Elban Rattlesnake ha scritto:
No guarda, ho già dato e ti ringrazio, oltretutto cercai subito il passaggio di testimone a Wiz perchè in quanto persona puntigliosissima curavo ogni segmento/match, ergo non facevo vita. In questo caso avrei fatto lo stesso, ovvero soluzione ponte per dare stabilità e poi via col nuovo booker e io tornavo a consigliare...
Sorry, ti dico che ora come ora, tra stage, impegni e robe varie potrei scrivere/lavorare per la TWNA solo di notte... Preferisco dormire, sennò poi mi ricoverano...
Elban Rattlesnake ha scritto:
Sorry, ti dico che ora come ora, tra stage, impegni e robe varie potrei scrivere/lavorare per la TWNA solo di notte... Preferisco dormire, sennò poi mi ricoverano...