Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
No vabbè regà, io non sono drastico come il buon Wiz. Il gioco è di tutti, fate come volete voi. Se non fossi ritirato e avessi avuto del tempo magari avrei ripreso io il comando della TWNA... (SJC un commentà velenosamente che un c'eri durante il mio brillantissimo operato da boss... )
Quando c'era Elban le puntate arrivavano in orario...
PS: SJC, Simon e campani vari, so stato dalle vostre parti sto weekend per un matrimonio... Salerno, Praiano (costiera amalfitana) e Angri... Mò sto a Firenze, domani a Milano... :rattoserpenteviaggiatore:
Elban Rattlesnake ha scritto:No vabbè regà, io non sono drastico come il buon Wiz. Il gioco è di tutti, fate come volete voi. Se non fossi ritirato e avessi avuto del tempo magari avrei ripreso io il comando della TWNA... (SJC un commentà velenosamente che un c'eri durante il mio brillantissimo operato da boss... )
Quando c'era Elban le puntate arrivavano in orario...
PS: SJC, Simon e campani vari, so stato dalle vostre parti sto weekend per un matrimonio... Salerno, Praiano (costiera amalfitana) e Angri... Mò sto a Firenze, domani a Milano... :rattoserpenteviaggiatore:
Attento che il caldo è un brutto nemico per i vecchietti come te.
BTW posso pure approvare lo spostamento del gioco in altri lidi, però il locker e basta per spammare/commentare la TWNA manteniamolo qua, avessero a chiudere la sezione per abbandono (così perdiamo tutto quello fatto in due anni)
CCP, Cristo, ti avevo detto di non mandarlo ancora a nessuno (sono admin del sito e ho collaborato con la grafica).
Elban, Wiz è diventato merda, te no, quindi se avessi preso la TWNA al comando sarebbe stato positivo.
Comunque non ho capito, se Awe vince, entro o no nel suo booking team? E se vince TJ?