Ah ok allora confermi il voto, volevo solo essere sicuro.Sheamus John Cena ha scritto:
Che ha votato Awe.
Elby finchr` non c'e` un headbooker e` tutto fermo.
Ah ok allora confermi il voto, volevo solo essere sicuro.Sheamus John Cena ha scritto:
Che ha votato Awe.
Abbiamo sospeso la TWNA per qualche giorno proprio per farla ripartire.Elban Rattlesnake ha scritto:Si ma a parte tutte ste minchiate, referendum, elezioni e altre stramberie, ma Violence? I promo? I feud? Quando è la prossima puntata?
Bah, speriamo riparta almeno...WWEonly4ever ha scritto:
Abbiamo sospeso la TWNA per qualche giorno proprio per farla ripartire.
Riparte, tranquillo.Elban Rattlesnake ha scritto:
Bah, speriamo riparta almeno...
Allora tutte le e-fed simili tra loro devono chiudere per formarne una unica?se dobbiamo diventare uguali ad altre e-fed, tanto vale andare a giocare là, no?
Angelo dici che proprio non c'e` spetanza che voti causa vacanze?Sheamus John Cena ha scritto:Dunque, mancano solo thor e Musella.
Io prego nel doppio voto...
Hai ragione, ma non toglie il fatto che da dopo un PPV importante e ben scritto si è passati al nulla cosmico, ed è un peccato perchè più passa il tempo e si allarga la voragine di vuoro e meno c'è hype per il proseguo delle storyline...WWEonly4ever ha scritto:Elban, un promo c'è: il VoG 78.
Non rompere il cazzo che si sta esaudendo il mio sognoElban Rattlesnake ha scritto:Ah, anche se giustamente è un opinione e non un voto, visto che non gioco, io sarei contrario a qualunque cambiamento di regolamento (soprattutto pronostici e PPV, se dobbiamo diventare uguali ad altre e-fed, tanto vale andare a giocare là, no?) e spostamento di forum; possibilista su riorganizzazione del team di booking, ma sempre in nome della tradizione stile TWNA.
Sì, ce lo ha detto nei giorni scorsi che non si sarebbe connesso.Thumbtack Jack ha scritto:
Angelo dici che proprio non c'e` spetanza che voti causa vacanze?
Azz...Sheamus John Cena ha scritto:
Sì, ce lo ha detto nei giorni scorsi che non si sarebbe connesso.
Non tornerò mai a giocare in un forum diverso...Christian ha scritto:
Non rompere il cazzo che si sta esaudendo il mio sogno
Lo so, però era necessario riorganizzare il tutto dopo quanto successo.Elban Rattlesnake ha scritto:
Hai ragione, ma non toglie il fatto che da dopo un PPV importante e ben scritto si è passati al nulla cosmico, ed è un peccato perchè più passa il tempo e si allarga la voragine di vuoro e meno c'è hype per il proseguo delle storyline...