TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma il Cap non c'è.... non è possibnile, era un voto per me, e lion quanto ci mette a votarmi, steve non mi ha votato... pensavo di vincerla facile, cazzo ma nno ho avuto i voti di chi mi aspettavo, devo andare a sistemare i miei fogli elettorali sperando in altre piacevoli sorprese come SES che pensavo desse il voto a TJ
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Ma se io sono nella tua lista non posso votare.....conta comunque come candidatura,credo...Awesome ha scritto:Ma il Cap non c'è.... non è possibnile, era un voto per me, e lion quanto ci mette a votarmi, steve non mi ha votato... pensavo di vincerla facile, cazzo ma nno ho avuto i voti di chi mi aspettavo, devo andare a sistemare i miei fogli elettorali sperando in altre piacevoli sorprese come SES che pensavo desse il voto a TJ
EDIT:ergo tutti quelli che non hanno votato per Awe non hanno votato manco per me....

Ultima modifica di Liontamer il 23/06/2013, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Ah ma RIJA ha votato? E soprattutto puo` votare? (dato che non mi sembra sia ancora attivo... non c'era manco al ppv...
Sì che puoi, anche Steve è in lista ma ci ha traditoLiontamer ha scritto:
Ma se io sono nella tua lista non posso votare.....conta comunque come candidatura,credo...
EDIT:ergo tutti quelli che non hanno votato per Awe non hanno votato manco per me....
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
C'è il Musella che potrebbe votare per te.Awesome ha scritto:Ma il Cap non c'è.... non è possibnile, era un voto per me, e lion quanto ci mette a votarmi, steve non mi ha votato... pensavo di vincerla facile, cazzo ma nno ho avuto i voti di chi mi aspettavo, devo andare a sistemare i miei fogli elettorali sperando in altre piacevoli sorprese come SES che pensavo desse il voto a TJ
E reputati fortunato che t'ha votato loreonny
In teoria mancano solamente Lion, Simon, thor, 3:16 (è stato bannato da TW, gli ho chiesto su Skype, non m'ha risposto), Angelo (è in vacanza, dubito che si connetterà).
Devo pregare in thor, io, sperando non mi tradisca from out of nowhere.
EDIT: Steve non è in lista
Steve è nella lista del PDA... comprende anche il Cap, era la lista delle elezioni di 2 mesi fa... ripresentando che la lista era Partito Democratico di Awesome ho citato solo lion ma intendevo tutti
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Se è vero, SJC, sei stato grandissimo, complimenti davvero.
Io ho avuto difficoltà nel votare, perché i programmi, benché tutti convinti e interessanti, erano distanti da alcune mie idee; alla fine ho dovuto scegliere quello che aveva il programma a me più vicino, TJ.
SJC, l'unica critica che vorrei farti ora è il fatto che hai detto di aver intenzione di lasciare il ruolo dopo WrestleMania IV: secondo me avresti dovuto specificarlo nel programma, dicendo che avevi piani stabiliti fino a quell'evento dopo il quale avresti lasciato il ruolo, non credo ci sarebbero stati problemi. Sì, non era proprio necessario, però forse sarebbe stato meglio per mettere bene in chiaro le cose. Niente di che, però.
Io ho avuto difficoltà nel votare, perché i programmi, benché tutti convinti e interessanti, erano distanti da alcune mie idee; alla fine ho dovuto scegliere quello che aveva il programma a me più vicino, TJ.
SJC, l'unica critica che vorrei farti ora è il fatto che hai detto di aver intenzione di lasciare il ruolo dopo WrestleMania IV: secondo me avresti dovuto specificarlo nel programma, dicendo che avevi piani stabiliti fino a quell'evento dopo il quale avresti lasciato il ruolo, non credo ci sarebbero stati problemi. Sì, non era proprio necessario, però forse sarebbe stato meglio per mettere bene in chiaro le cose. Niente di che, però.
Comunqu notiamo che la situazione rispecchia la politica italiana:WWEonly4ever ha scritto:Se è vero, SJC, sei stato grandissimo, complimenti davvero.
-Il Popolo di SJC: il movimento conservatore di destra che è caduto e cerca di tirarsi su
-Il Movimento Extreme TJ: il volto nuovo che cerca di uscire e ha risultati inaspettati
-Il Partito Democratico di Awesome: sinistra moderata, sembra che abbia la vittoria in pugno ma viene cassato dai tesserati stessi... dannati franchi tiratori
-Man ecologia e libertà: Sinistra estrema, tutti sanno che c'è ma lo votano solo i delusi del PDA
E il PDA ha già proposto le larghe intese....
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ma io son sempre stato dalla tua parte, fetentone! Anche quando c'era il dubbio SJC/Awe io dissi più o meno le stesse cose.Awesome ha scritto:Ma il Cap non c'è.... non è possibnile, era un voto per me, e lion quanto ci mette a votarmi, steve non mi ha votato... pensavo di vincerla facile, cazzo ma non ho avuto i voti di chi mi aspettavo, devo andare a sistemare i miei fogli elettorali sperando in altre piacevoli sorprese come SES che pensavo desse il voto a TJ
Saranno 3 anni che stai qua dentro ormai, sei quello con più esperienza e meritocrazia di tutti.
Senza nulla togliere agli altri ovviamente
Ti meriti un SOFFI TEIR!straight edge savior ha scritto: Ma io son sempre stato dalla tua parte, fetentone! Anche quando c'era il dubbio SJC/Awe io dissi più o meno le stesse cose.
Saranno 3 anni che stai qua dentro ormai, sei quello con più esperienza e meritocrazia di tutti.
Senza nulla togliere agli altri ovviamente
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Avrei votato una specie di Movimento 5 Stelle?!
Quasi quasi cambio voto
Buon proseguimento di serata a tutti!
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Awesome ha scritto: Ti meriti un SOFFI TEIR!![]()
Se una di ste sere non esco dobbiamo farci una rimpatriata su Skype insieme agli altri, è da tanto che non sento la tua voce disprezzare la maionese e tutto l'altro.
Mo esco di nuovo, see ya
TJ chiede la restituzione delle lettere extra nei promo... attento te, che scrivi in grassetto, risulta più corposo...WWEonly4ever ha scritto:![]()
Avrei votato una specie di Movimento 5 Stelle?!
Quasi quasi cambio voto![]()
![]()
Buon proseguimento di serata a tutti!
Nessuno mi ha risposto su Rija
Quindi secondo Awe sarei una sorta di Grillo in versione extreme?
Quindi secondo Awe sarei una sorta di Grillo in versione extreme?