TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Awesome
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Ma il Cap non c'è.... non è possibnile, era un voto per me, e lion quanto ci mette a votarmi, steve non mi ha votato... pensavo di vincerla facile, cazzo ma nno ho avuto i voti di chi mi aspettavo, devo andare a sistemare i miei fogli elettorali sperando in altre piacevoli sorprese come SES che pensavo desse il voto a TJ

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Awesome ha scritto:Ma il Cap non c'è.... non è possibnile, era un voto per me, e lion quanto ci mette a votarmi, steve non mi ha votato... pensavo di vincerla facile, cazzo ma nno ho avuto i voti di chi mi aspettavo, devo andare a sistemare i miei fogli elettorali sperando in altre piacevoli sorprese come SES che pensavo desse il voto a TJ
Ma se io sono nella tua lista non posso votare.....conta comunque come candidatura,credo...

EDIT:ergo tutti quelli che non hanno votato per Awe non hanno votato manco per me.... :truce:
Ultima modifica di Liontamer il 23/06/2013, 21:13, modificato 1 volta in totale.

TJ

Messaggio da TJ »

Ah ma RIJA ha votato? E soprattutto puo` votare? (dato che non mi sembra sia ancora attivo... non c'era manco al ppv...

Awesome

Messaggio da Awesome »

Liontamer ha scritto:
Ma se io sono nella tua lista non posso votare.....conta comunque come candidatura,credo...

EDIT:ergo tutti quelli che non hanno votato per Awe non hanno votato manco per me.... :truce:
Sì che puoi, anche Steve è in lista ma ci ha tradito

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Awesome ha scritto:Ma il Cap non c'è.... non è possibnile, era un voto per me, e lion quanto ci mette a votarmi, steve non mi ha votato... pensavo di vincerla facile, cazzo ma nno ho avuto i voti di chi mi aspettavo, devo andare a sistemare i miei fogli elettorali sperando in altre piacevoli sorprese come SES che pensavo desse il voto a TJ
C'è il Musella che potrebbe votare per te.
E reputati fortunato che t'ha votato loreonny :serious:
In teoria mancano solamente Lion, Simon, thor, 3:16 (è stato bannato da TW, gli ho chiesto su Skype, non m'ha risposto), Angelo (è in vacanza, dubito che si connetterà).
Devo pregare in thor, io, sperando non mi tradisca from out of nowhere.

EDIT: Steve non è in lista :-

Awesome

Messaggio da Awesome »

Steve è nella lista del PDA... comprende anche il Cap, era la lista delle elezioni di 2 mesi fa... ripresentando che la lista era Partito Democratico di Awesome ho citato solo lion ma intendevo tutti

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Se è vero, SJC, sei stato grandissimo, complimenti davvero.
Io ho avuto difficoltà nel votare, perché i programmi, benché tutti convinti e interessanti, erano distanti da alcune mie idee; alla fine ho dovuto scegliere quello che aveva il programma a me più vicino, TJ.

SJC, l'unica critica che vorrei farti ora è il fatto che hai detto di aver intenzione di lasciare il ruolo dopo WrestleMania IV: secondo me avresti dovuto specificarlo nel programma, dicendo che avevi piani stabiliti fino a quell'evento dopo il quale avresti lasciato il ruolo, non credo ci sarebbero stati problemi. Sì, non era proprio necessario, però forse sarebbe stato meglio per mettere bene in chiaro le cose. Niente di che, però.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Ah bòn,se mi dite che posso votare,io voto...

Awesome

Messaggio da Awesome »

WWEonly4ever ha scritto:Se è vero, SJC, sei stato grandissimo, complimenti davvero.
Io ho avuto difficoltà nel votare, perché i programmi, benché tutti convinti e interessanti, erano distanti da alcune mie idee; alla fine ho dovuto scegliere quello che aveva il programma a me più vicino, TJ.

SJC, l'unica critica che vorrei farti ora è il fatto che hai detto di aver intenzione di lasciare il ruolo dopo WrestleMania IV: secondo me avresti dovuto specificarlo nel programma, dicendo che avevi piani stabiliti fino a quell'evento dopo il quale avresti lasciato il ruolo, non credo ci sarebbero stati problemi. Sì, non era proprio necessario, però forse sarebbe stato meglio per mettere bene in chiaro le cose. Niente di che, però.
Comunqu notiamo che la situazione rispecchia la politica italiana:

-Il Popolo di SJC: il movimento conservatore di destra che è caduto e cerca di tirarsi su
-Il Movimento Extreme TJ: il volto nuovo che cerca di uscire e ha risultati inaspettati
-Il Partito Democratico di Awesome: sinistra moderata, sembra che abbia la vittoria in pugno ma viene cassato dai tesserati stessi... dannati franchi tiratori
-Man ecologia e libertà: Sinistra estrema, tutti sanno che c'è ma lo votano solo i delusi del PDA

E il PDA ha già proposto le larghe intese....

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Awesome ha scritto:Ma il Cap non c'è.... non è possibnile, era un voto per me, e lion quanto ci mette a votarmi, steve non mi ha votato... pensavo di vincerla facile, cazzo ma non ho avuto i voti di chi mi aspettavo, devo andare a sistemare i miei fogli elettorali sperando in altre piacevoli sorprese come SES che pensavo desse il voto a TJ
Ma io son sempre stato dalla tua parte, fetentone! Anche quando c'era il dubbio SJC/Awe io dissi più o meno le stesse cose.
Saranno 3 anni che stai qua dentro ormai, sei quello con più esperienza e meritocrazia di tutti.
Senza nulla togliere agli altri ovviamente

Awesome

Messaggio da Awesome »

straight edge savior ha scritto: Ma io son sempre stato dalla tua parte, fetentone! Anche quando c'era il dubbio SJC/Awe io dissi più o meno le stesse cose.
Saranno 3 anni che stai qua dentro ormai, sei quello con più esperienza e meritocrazia di tutti.
Senza nulla togliere agli altri ovviamente
Ti meriti un SOFFI TEIR! :love: :love:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

:LOL:
Avrei votato una specie di Movimento 5 Stelle?!
Quasi quasi cambio voto :LOL: :LOL:

Buon proseguimento di serata a tutti!

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Awesome ha scritto: Ti meriti un SOFFI TEIR! :love: :love:
:godimento:
Se una di ste sere non esco dobbiamo farci una rimpatriata su Skype insieme agli altri, è da tanto che non sento la tua voce disprezzare la maionese e tutto l'altro.
Mo esco di nuovo, see ya

Awesome

Messaggio da Awesome »

WWEonly4ever ha scritto::LOL:
Avrei votato una specie di Movimento 5 Stelle?!
Quasi quasi cambio voto :LOL: :LOL:

Buon proseguimento di serata a tutti!
TJ chiede la restituzione delle lettere extra nei promo... attento te, che scrivi in grassetto, risulta più corposo...

TJ

Messaggio da TJ »

Nessuno mi ha risposto su Rija
Quindi secondo Awe sarei una sorta di Grillo in versione extreme? :LOL:

Rispondi