Apparte scherzi,da sempre mi gira in mente l'idea di "lavorare" con te,ti considero un Utente con la U maiuscola,e credo tu sia il più adatto a ricoprire il ruolo di Headbooker.Thumbtack Jack ha scritto:Comunque vada, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, davvero, sono lusingato. Soprattutto per il voto di chris4, che non mi aspettavo.
TWNA - Locker Room 4.0
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Grazie.Degano. ha scritto:
Apparte scherzi,da sempre mi gira in mente l'idea di "lavorare" con te,ti considero un Utente con la U maiuscola,e credo tu sia il più adatto a ricoprire il ruolo di Headbooker.
Nemmeno io, cazzo... nemmeno io...Thumbtack Jack ha scritto:Comunque vada, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, davvero, sono lusingato. Soprattutto per il voto di chris4, che non mi aspettavo.
Non so se sono più incazzato per la tua rimontona o per il tabellone di wimbledon ( se il Re si vince wimbledon con sto tabellone vado a basilea a piedi)
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Io tifo MurrayAwesome ha scritto:
Nemmeno io, cazzo... nemmeno io...
Non so se sono più incazzato per la tua rimontona o per il tabellone di wimbledon ( se il Re si vince wimbledon con sto tabellone vado a basilea a piedi)
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Essendo pure io un fan del Re, il tabellone ha fatto incazzare pure me. Non tanto per un'eventuale quarto con Rafa, piuttosto mi spaventa maggiormente Murray in semi, Ferrer sarebbe stato tutta un'altra cosa. Cmq se dovessi pronosticare un vincitore, direi Nole.Awesome ha scritto:
Nemmeno io, cazzo... nemmeno io...
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Io son fermo a 3.
Mi spiace solo perché non sono riuscito a esprimere il meglio che potevo, non ne ho avuto il tempo.
Solo per questo m'ero candidato, per vedere di continuare il ciclo e concluderlo a WM IV (mi sarei ritirato da HB, elezioni o meno, KTW Dio o meno).
Mi spiace solo perché non sono riuscito a esprimere il meglio che potevo, non ne ho avuto il tempo.
Solo per questo m'ero candidato, per vedere di continuare il ciclo e concluderlo a WM IV (mi sarei ritirato da HB, elezioni o meno, KTW Dio o meno).
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non sono per niente finite: mancano ancora alcuni utenti.Sheamus John Cena ha scritto:Io son fermo a 3.
Comunque se qualcuno dovesse pareggiare, mi sembra scontato il ballottaggio, giusto? E' ancora presto, ci sono alcuni voti che possono risultare decisivi.
Io ho espresso un voto, però sono comunque soddisfatto per le elezioni, cambiamento davvero importante, e perché comunque i quattro che si sono candidati sono tutti responsabili e che sanno cosa fare.
- Sheamus John Cena
Sì, ma conoscendo alcuni voti (certi) di altri utenti, io son fuori dai giochi.WWEonly4ever ha scritto:
Non sono per niente finite: mancano ancora alcuni utenti.
Comunque se qualcuno dovesse pareggiare, mi sembra scontato il ballottaggio, giusto? E' ancora presto, ci sono alcuni voti che possono risultare decisivi.
Io ho espresso un voto, però sono comunque soddisfatto per le elezioni, cambiamento davvero importante, e perché comunque i quattro che si sono candidati sono tutti responsabili e che sanno cosa fare.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Peccato, anche perchè ti hanno tagliato le gambe senza motivi validi, show puntuali e di buona qualità.Sheamus John Cena ha scritto:Io son fermo a 3.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Se non c'era Awe votavo teSheamus John Cena ha scritto:
Sì, ma conoscendo alcuni voti (certi) di altri utenti, io son fuori dai giochi.

- Sheamus John Cena
Beh, le dimissioni momentanee mi hanno tagliato le gambe anche.mic91 ha scritto: Peccato, anche perchè ti hanno tagliato le gambe senza motivi validi, show puntuali e di buona qualità.
Anche se è stata una mossa fatta non perché veramente volevo lasciare il posto da HB (sennò non mi sarei ricandidato), ma perché facendo così ho dato più interesse alla TWNA, perché quando c'è bisogno di un nuovo HB/di cambiamento, la gente si connette più spesso perché curiosa.
E' stata una mossa calcolata, e ha funzionato.
Sono un buisness man
Il peccato vero è che non son stato rivotato.
Cmq mal che vada, entro nel booking team di Awe/TJ.