TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sarebbe una beffa, in ogni caso, se nel QT vincessero i SI ed il nuovo HB rifiuterebbe.
Ed il voto di 2-3 persone che mancano all'appello non può far ritardare già il voto di 15 persone.
Detto questo, a me va anche bene aspettarle, ma preferirei che il sondaggio finisse stasera piuttosto che fra 4-5 giorni.
Ed il voto di 2-3 persone che mancano all'appello non può far ritardare già il voto di 15 persone.
Detto questo, a me va anche bene aspettarle, ma preferirei che il sondaggio finisse stasera piuttosto che fra 4-5 giorni.
Togli quello schifo di sfondo della rumble, per favoreCaptainCharismaPeep ha scritto:Sarebbe una beffa, in ogni caso, se nel QT vincessero i SI ed il nuovo HB rifiuterebbe.

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Alle 20:00 termina.CaptainCharismaPeep ha scritto:Sarebbe una beffa, in ogni caso, se nel QT vincessero i SI ed il nuovo HB rifiuterebbe.
L'Headbooker non potrà non riflettere sul sondaggio, altrimenti rischia subito di perdere il proprio ruolo; dunque o deciderà di rifare il sondaggio, o interrogherà quelli che non hanno votato, chiedendo cosa ne pensino al riguardo, oppure accetterà il risultato del sondaggio e deciderà in base a quello. Comunque sia, la vittoria ormai certa dei "sì" non rimarrà inascoltata, o meglio non credo possa rimanere inascoltata.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Per i prossimi Question Time che svelerò sempre stasera circa alle 20:00, credo di dare tempo fino a Maercoledì, sperando che votino proprio tutti, se ne avranno la possibilità.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Ma Simon, thor, cap, angelo, chris4 ecc... quando hanno intenzione di votare il nuovo HB? A momenti scade il tempo 
-
.Degano.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
5 Question Time per far ripartire la TWNA. C' tempo fino a Mercoledì, spero che votiate in numerosi.
Io vi saluto, a domani!
Io vi saluto, a domani!
-
.Degano.
christian4ever ha scritto:Deggy anche tu un ThumbTackJackiano?
![]()
Daje.
Fino alla fine,forza TJ *-*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
-
.Degano.
SEEEEEEEEEEEEEEEEE
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Golasso di WWEOnly,4-3 *^*
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Golasso di WWEOnly,4-3 *^*
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Awe mi fa una pena incredibile, da 3 anni che si fa il culo qui ma ha sempre qualcuno che lo scavalca da Headbooker 
Comunque vada, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, davvero, sono lusingato. Soprattutto per il voto di chris4, che non mi aspettavo.