Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
GarethBale ha scritto:
E forse hanno confermato che ci sarà Goldberg.
per goldberg la vedo dura...
per la lotta fra il pubblico, io la davo per scontata già da wwe13. cioè, mi metti la spear che rompe le barricate, e non mi dai la possibilità di andare tra il pubblico????
Sbobba Rock\m/ ha scritto:
per la lotta fra il pubblico, io la davo per scontata già da wwe13. cioè, mi metti la spear che rompe le barricate, e non mi dai la possibilità di andare tra il pubblico????
Ero ironico visto che il messaggio quotato sembrava quasi un "questa notizia l'ho sentito dal cuGGino del panatiere, che a sua volta glielo aveva riferito lo zio del benzinaio, etc etc"
Comunque ehh lo so, era un controsenso enorme, ma ormai la THQ non gliene fotteva più un cazzo
Resta il fatto che per me è utopistico l'andare in mezzo al pubblico, sopratutto nel prossimo, visto che non hanno avuto molto tempo!
Più facile che lo metteranno in WWE15.
Sbobba Rock\m/ ha scritto:
Tra settembre ed ottobre uscirà un DVD dedicato a Goldberg, una sua presenza in WWE 14 non è da escludere a priori.
GarethBale ha scritto:
Ero ironico visto che il messaggio quotato sembrava quasi un "questa notizia l'ho sentito dal cuGGino del panatiere, che a sua volta glielo aveva riferito lo zio del benzinaio, etc etc"
Comunque ehh lo so, era un controsenso enorme, ma ormai la THQ non gliene fotteva più un cazzo
Resta il fatto che per me è utopistico l'andare in mezzo al pubblico, sopratutto nel prossimo, visto che non hanno avuto molto tempo!
Più facile che lo metteranno in WWE15.
Vedendo sto trailer ho notato che probabilmente le immagini sono tratte da WWE '13 e che son pure peggio di quanto potevano essere, cioè per un gioco di next generation è una cosa imbarazzante.
Depeche boy ha scritto:Vedendo sto trailer ho notato che probabilmente le immagini sono tratte da WWE '13 e che son pure peggio di quanto potevano essere, cioè per un gioco di next generation è una cosa imbarazzante.