TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Perché TJ ne ha 2?Sheamus John Cena ha scritto:SJC 3
Awe 2
TJ 2
Man 1
Questa la classifica attuale.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Vero, ho contato doppio il voto di degano.
Quindi:
SJC 3
Awe 2
TJ 1
Man 1
Sfida apertissima, hype, cerchiamo di finirla presto sta votazione invece di aspettare a lunedì...
Quindi:
SJC 3
Awe 2
TJ 1
Man 1
Sfida apertissima, hype, cerchiamo di finirla presto sta votazione invece di aspettare a lunedì...
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Chi vuole avere accesso all'EVENTUALE beta del forum venga su skype. E' una betissima, ma ho trovato una skin caruccia.
Rispondi al pm.CaptainCharismaPeep ha scritto:Chi vuole avere accesso all'EVENTUALE beta del forum venga su skype. E' una betissima, ma ho trovato una skin caruccia.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Se si decide di chiuderla prima delle 20:00 di Lunedì, devono avere votato tutti, altrimenti si rischia di falsificare il risultato delle votazioni qualunque esso sia.
Vorrei come tutti che il voto coinvolga la totalità degli utenti anche a costo di aspettare l'ultimo secondo prima delle 20:00.
Lo so, perderemo 4 giorni, ma se funzionerà tutto per bene ne sarà valsa la pena.
Questo è ciò che penso in merito.
P.S. Forse sarebbe meglio non tenere costantemente il conto dei voti, meglio aspettare la fine.
Vorrei come tutti che il voto coinvolga la totalità degli utenti anche a costo di aspettare l'ultimo secondo prima delle 20:00.
Lo so, perderemo 4 giorni, ma se funzionerà tutto per bene ne sarà valsa la pena.
Questo è ciò che penso in merito.
P.S. Forse sarebbe meglio non tenere costantemente il conto dei voti, meglio aspettare la fine.
Non ci sono fino a Giovedì , ma cercherò di seguirvi da telefono per sapere le ultime news e per votare altri eventuali question time
Riaccendo Eurosport e scopro che la rimonta dell'Audi numero 1 e` completa
Pero` peccato per le due Lola, stavano facendo la gara delle vita, ora ce n'e` solo una ed e` indietrissimo
Gli incidenti al box della Ferrari, con la macchina che parte portandosi dietro il bocchettone ed un meccanico
E poi viene centrata da una Nissan
Il dritto di Nakajima
A momenti succedeva un disastro. Tra un po' Jarvis passa Lapiere.
Quasi battuto il record di permanenza della safety car in pista in una 24 ore di Le Mans
Pero` peccato per le due Lola, stavano facendo la gara delle vita, ora ce n'e` solo una ed e` indietrissimo Gli incidenti al box della Ferrari, con la macchina che parte portandosi dietro il bocchettone ed un meccanico
E poi viene centrata da una Nissan
Il dritto di Nakajima
A momenti succedeva un disastro. Tra un po' Jarvis passa Lapiere.Quasi battuto il record di permanenza della safety car in pista in una 24 ore di Le Mans
Che gara che sta facendo la Honda, e` sesta
Il pilota della Nissan che finisce nella ghiaia e chiama col cell i meccanici per sapere come fare a riavviare la macchina
Che lotta Turner e Lieb
Jarvis e Lapiere che fanno lo stesso identico tempo 3:27:619.
Il pilota della Nissan che finisce nella ghiaia e chiama col cell i meccanici per sapere come fare a riavviare la macchina

Che lotta Turner e Lieb

Jarvis e Lapiere che fanno lo stesso identico tempo 3:27:619.
-
.Degano.
Ci gioco casa che,quelli che hanno votato NO alla Question Time,se dovessimo eventualmente spostarci su un altro forum,faranno i bastardi e non si iscriveranno. 
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Se vincono i SI, volente o nolente, bisogna spostarci tutti..Degano. ha scritto:Ci gioco casa che,quelli che hanno votato NO alla Question Time,se dovessimo eventualmente spostarci su un altro forum,faranno i bastardi e non si iscriveranno.
-6:24:30
Mannaggia quanto piove, succede il finimondo! Dritto di Lapiete che va a sbattere, una LMP2 fa un testacoda davanti all'Audi numero 1, tutti ai box a cambiare le gomme e dentro la safety car ad un'ora dalla fine
Ma l'Aston Martin e la Porsche se ne fottono e continuano a lottare per la vittoria nella loro categoria
Il commentatore di Eurosport fanboy Toyota incazzato con Lapiere per l'errore
Ma l'Aston Martin e la Porsche se ne fottono e continuano a lottare per la vittoria nella loro categoria
Il commentatore di Eurosport fanboy Toyota incazzato con Lapiere per l'errore