JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Più che altro bisognerebbe dare per forza una chance a Gabbiadini e Immobile.
I soldi per il Top Player non ci sono,a meno che la Fiorentina non accetti contropartite.
Ma 30 milioni in Italia nessuno ce li ha,a meno che non vengano dalle cessioni.
Io son convinto che anche senza Conte la Juve farà molto bene.
Non credo nemmeno al mito di Conte infuriato per la mancanza di un Top Player,non è idiota,lo sa che è difficile.
Almeno ha Llorente,ed è già moltissimo.
I soldi per il Top Player non ci sono,a meno che la Fiorentina non accetti contropartite.
Ma 30 milioni in Italia nessuno ce li ha,a meno che non vengano dalle cessioni.
Io son convinto che anche senza Conte la Juve farà molto bene.
Non credo nemmeno al mito di Conte infuriato per la mancanza di un Top Player,non è idiota,lo sa che è difficile.
Almeno ha Llorente,ed è già moltissimo.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma se Gabbiadini vogliono darlo per sto cazzo di Jovetic.
- christian4ever
Se arrivasse Jovetic ci potrebbe pure stare,anche se ci sarebbero altre contropartite(come Matri,che tra l'altro personalmente trovo sopravvalutato rispetto ad un Pazzini qui sempre deriso).
Se poi parte e non arriva Jovetic è una cazzata.
Il serbo con voi può fare grandi cose,nel gioco di Conte ci sta alla perfezione.
Se poi parte e non arriva Jovetic è una cazzata.
Il serbo con voi può fare grandi cose,nel gioco di Conte ci sta alla perfezione.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
A parte che io sono un estimatore di Pazzini e non l'ho mai deriso.
E no, sacrificare un giovane talento, fra i più desiderati d'Italia, per un giocatore che massimo giocherà una trentina di parte su 50 non ha senso.
E no, sacrificare un giovane talento, fra i più desiderati d'Italia, per un giocatore che massimo giocherà una trentina di parte su 50 non ha senso.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- christian4ever
Jovetic fisicamente sta facendo enormi progressi,quest'anno ha giocato molto.
Tatticamente si collocherebbe benissimo nel 3-5-2 o nel 4-3-3.
Tatticamente si collocherebbe benissimo nel 3-5-2 o nel 4-3-3.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Comunque tornando sul tema dei giovani...
Il forum che seguo sul tema ha opinioni molto molto discordanti.
C'è anche una nutrita schiera di persone, che non esiterei a definire esperti, che sostiene che NESSUNO dei nostri attuali giovani abbia la concreta possibilità di diventare un giocatore da Juve.
Alcuni saranno ottimi per la Serie B, altri potranno disputare discreti campionati in squadre di medio-bassa classifica in A.
Ovvio che io speri che queste persone si sbaglino, dato che impazzisco per i vari Appelt, Bouy, Chibsah (sì, pure lui), Magnusson, Untersee e compagnia cantante.
Però lascio fare le valutazioni a chi ne capisce più di me. Se non si è puntato su Chibsah, pace. Forse ci mangeremo le mani domani, forse no. Non dimentichiamo che ogni cinquanta "talenti incredibili fortissimi devastanti" escono una decina di giocatori medio-buoni e forse forse un campione.
Il forum che seguo sul tema ha opinioni molto molto discordanti.
C'è anche una nutrita schiera di persone, che non esiterei a definire esperti, che sostiene che NESSUNO dei nostri attuali giovani abbia la concreta possibilità di diventare un giocatore da Juve.
Alcuni saranno ottimi per la Serie B, altri potranno disputare discreti campionati in squadre di medio-bassa classifica in A.
Ovvio che io speri che queste persone si sbaglino, dato che impazzisco per i vari Appelt, Bouy, Chibsah (sì, pure lui), Magnusson, Untersee e compagnia cantante.
Però lascio fare le valutazioni a chi ne capisce più di me. Se non si è puntato su Chibsah, pace. Forse ci mangeremo le mani domani, forse no. Non dimentichiamo che ogni cinquanta "talenti incredibili fortissimi devastanti" escono una decina di giocatori medio-buoni e forse forse un campione.
Se davvero l'offerta fosse 22 milioni + metà Gabbiadini e la Fiorentina accettasse, i viola farebbero un affare; avrebbero la punta italiana più promettente. Jovetic quest'anno ha fatto 31 presenze in campionato, 7 partite le ha comunque saltate e non giocavano coppe europee.
Ma se gli diamo metà Gabbiadini alla fiorentina, noi non lo perdiamo?
In quel caso mi incazzerei tre volte più di Chibsah.
E comunque sono abbastanza convinto che gli esperti di cui parli, uomodelmonte, facessero parte della schiera di quelli che non volevano dar via Zidane per Nedved, Buffon e Thuram o dar via Inzaghi per dar spazio a Trezeguet, oppure Baggio per Del Piero.
Bisogna anche aver coraggio in queste cose...ma quello che sta facendo la Juventus ora non è coraggio.
E' dar via un talento promettente sul quale potresti puntare sia ora che in futuro per il classico nome esotico altisonante.
Che non sei manco sicuro che ti fa fare il grande salto, anzi.
Davvero, se dopo Chibsah, perdono anche Gabbiadini e Marrone, almeno non prendano in giro dicendo che non ci sono i soldi per i campioni.
Se non ci sono createli in casa, non svenderli o mandarli a cazzo in giro per squadrette. Vedesi Fausto Rossi per dirne uno.
In quel caso mi incazzerei tre volte più di Chibsah.
E comunque sono abbastanza convinto che gli esperti di cui parli, uomodelmonte, facessero parte della schiera di quelli che non volevano dar via Zidane per Nedved, Buffon e Thuram o dar via Inzaghi per dar spazio a Trezeguet, oppure Baggio per Del Piero.
Bisogna anche aver coraggio in queste cose...ma quello che sta facendo la Juventus ora non è coraggio.
E' dar via un talento promettente sul quale potresti puntare sia ora che in futuro per il classico nome esotico altisonante.
Che non sei manco sicuro che ti fa fare il grande salto, anzi.
Davvero, se dopo Chibsah, perdono anche Gabbiadini e Marrone, almeno non prendano in giro dicendo che non ci sono i soldi per i campioni.
Se non ci sono createli in casa, non svenderli o mandarli a cazzo in giro per squadrette. Vedesi Fausto Rossi per dirne uno.
- uomodelmonte88
Eh già, con Fausto Rossi e compagnia saremmo proprio da Champions...
- christian4ever
Dalla sottovalutazione dei nostri giovani ora è il contrario.
Donati e Caldirola che passano per Maicon e Samuel(il primo ha 23 anni e ha giocato col Grosseto retrocesso per la cessione di Antonazzo).
Donati e Caldirola che passano per Maicon e Samuel(il primo ha 23 anni e ha giocato col Grosseto retrocesso per la cessione di Antonazzo).
- uomodelmonte88
Cioè, non fraintendermi Rocks.
Mi è uscita sgarbata, ma non era il mio intento.
Voglio solo dire che non esiste una fiala di "fenomenina" da dare a un giovane perchè diventi un campione.
Se qualcuno che ne sa più di noi (non "quelli del forum, eh, parlo degli scout di una delle 8 squadre più forti d'Europa) non vede il "Fattore X" in un giovane, giusto che pensi a monetizzare e realizzare plusvalenze.
Mi è uscita sgarbata, ma non era il mio intento.
Voglio solo dire che non esiste una fiala di "fenomenina" da dare a un giovane perchè diventi un campione.
Se qualcuno che ne sa più di noi (non "quelli del forum, eh, parlo degli scout di una delle 8 squadre più forti d'Europa) non vede il "Fattore X" in un giovane, giusto che pensi a monetizzare e realizzare plusvalenze.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sopravvalutazione o no, tenerne almeno uno in rosa male non faceva. Soprattutto il secondo, vista la scarsa concorrenza e l'inadattabilità di Donati al modulo di Mazzarri.christian4ever ha scritto:Dalla sottovalutazione dei nostri giovani ora è il contrario.
Il Borussia Dortmund si è visto dove è arrivato facendo come ha fatto.
E non credo che i suoi giocatori attuali in principio sembrassero chissà quali campioni futuri, vedesi Hummels scaricato dal Bayern Monaco e oggi ricomprato a prezzi pazzi. Se non ci si punta sopra, tranquillo che non si vedrà mai e poi mai quante possibilità ha un giocatore di migliorare e fino a che punto.
E non credo che i suoi giocatori attuali in principio sembrassero chissà quali campioni futuri, vedesi Hummels scaricato dal Bayern Monaco e oggi ricomprato a prezzi pazzi. Se non ci si punta sopra, tranquillo che non si vedrà mai e poi mai quante possibilità ha un giocatore di migliorare e fino a che punto.
- christian4ever
In rosa a fare il settimo difensore?Mystogan ha scritto: Sopravvalutazione o no, tenerne almeno uno in rosa male non faceva. Soprattutto il secondo, vista la scarsa concorrenza e l'inadattabilità di Donati al modulo di Mazzarri.
A quel punto hanno monetizzato.Per carità,io l'avrei tenuto,però le cessioni di Caldirola e Donati nello specifico non mi fanno arrabbiare.
Già Duncan e Bardi sono una categoria superiore,ed infatti pare che non verranno ceduti.
Tra l'altro Donati non è nemmeno perfetto per il 3-5-2.