TWNA - Locker Room 4.0
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Io ho motivato.Sheamus John Cena ha scritto:
Mi sa che votano in 4 gatti a sto punto, tu non voti, chris4 non vota...
Non ne vedo il senso.
Chris è pigro.
- CaptainCharismaPeep
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sull'altro Thread ho scritto qualcosa che potrebbe essere importante. Magari appena potete, ditemi che ne pensate.
Per le elezioni, se farle o no, se farle ogni 8 mesi o ogni 12 mesi, farà una Questione Time stasera alle 21:00 insieme alla scelta se tenere o no i pronostici. La Question Time sulle elezioni direi che sarà inviolabile dal nuovo Headbooker, mentre riguardo ai pronostici il vincitore delle elezioni potrà valutare il risultato e dare il consenso o no.
Io ora vi devo salutare, ditemi appena potete cosa ne pensate, commentando sempre sul Thread "proposte per salvare la TWNA".
Ciao, a stasera!
Per le elezioni, se farle o no, se farle ogni 8 mesi o ogni 12 mesi, farà una Questione Time stasera alle 21:00 insieme alla scelta se tenere o no i pronostici. La Question Time sulle elezioni direi che sarà inviolabile dal nuovo Headbooker, mentre riguardo ai pronostici il vincitore delle elezioni potrà valutare il risultato e dare il consenso o no.
Io ora vi devo salutare, ditemi appena potete cosa ne pensate, commentando sempre sul Thread "proposte per salvare la TWNA".
Ciao, a stasera!
- CaptainCharismaPeep
Pure la pioggia a Le Mans
La gara si fa interessante, con le tre Audi davanti e le due Toyota a seguire :seghe: Minchia che incidente l'Aston Martin
Isorpassi di Davidson che passa ai 320 km/h in mezzo a due doppiati
La gara si fa interessante, con le tre Audi davanti e le due Toyota a seguire :seghe: Minchia che incidente l'Aston Martin
Isorpassi di Davidson che passa ai 320 km/h in mezzo a due doppiati

- CaptainCharismaPeep
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
-Alle 20:55 ricordo che termina la Question Time 7 riguardo alla decisione tra rimanere su TW Forum o creare un nuovo forum dedicato esclusivamente alla TWNA, gestito esclusivamente da noi.
Anche se ormai la vittoria dei sì è matematicamente assicurata (credo), mi farebbe piacere che chi non ha votato votasse così magari da avere un ulteriore divario tra i sì e i no, cosa che renderebbe la scelta quasi unanime, molto importante dato che la richiesta rappresenta una novità rivoluzionaria per la TWNA.
-Alle 20:00 si chiuderanno invece le candidature per il ruolo da Headbooker: dopo quell'ora, non appena SJC ufficializzerà la cosa, partiranno le votazioni (a proposito, quando terminano? Io proporrei come termine o Lunedì o alle 12:00 o alle 20:00; non possiamo permettere che qualcuno salvo magari due o tre utenti non partecipino alle votazioni, è importante per la TWNA).
-Alle 21:00 sul Thread Power to the People inserirò un pacchetto di "Question Time" inerenti ai pronostici e alla possibilità che si svolgano elezioni periodiche ogni 12 mesi (io proporrò 12 mesi, se voi siete favorevoli alle elezioni periodiche votate sì, inserendo poi il periodo di tempo per voi più adeguato, altrimenti andranno bene i 12 mesi ipotizzati).
P.S. In teoria QT 7 finirebbe alle 20:00, però io sarò occupato fino alle 21:00 c.a., dunque scusatemi ma prolungo di un'ora i tempi anche da far avere più tempo a tutti.
Anche se ormai la vittoria dei sì è matematicamente assicurata (credo), mi farebbe piacere che chi non ha votato votasse così magari da avere un ulteriore divario tra i sì e i no, cosa che renderebbe la scelta quasi unanime, molto importante dato che la richiesta rappresenta una novità rivoluzionaria per la TWNA.
-Alle 20:00 si chiuderanno invece le candidature per il ruolo da Headbooker: dopo quell'ora, non appena SJC ufficializzerà la cosa, partiranno le votazioni (a proposito, quando terminano? Io proporrei come termine o Lunedì o alle 12:00 o alle 20:00; non possiamo permettere che qualcuno salvo magari due o tre utenti non partecipino alle votazioni, è importante per la TWNA).
-Alle 21:00 sul Thread Power to the People inserirò un pacchetto di "Question Time" inerenti ai pronostici e alla possibilità che si svolgano elezioni periodiche ogni 12 mesi (io proporrò 12 mesi, se voi siete favorevoli alle elezioni periodiche votate sì, inserendo poi il periodo di tempo per voi più adeguato, altrimenti andranno bene i 12 mesi ipotizzati).
P.S. In teoria QT 7 finirebbe alle 20:00, però io sarò occupato fino alle 21:00 c.a., dunque scusatemi ma prolungo di un'ora i tempi anche da far avere più tempo a tutti.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 22/06/2013, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Cristo, morto Simonsen dopo quell'incidente di prima sull'Aston Martin. Terribile notizia, aveva una trentina d'anni solo ed era pure un buon pilota. Primo lutto a Le Mans dal 1997, tutto sommato 16 anni senza disgrazie sono abbastanza, specie in una gara pericolosissima come questa.
BTW, the show must go on!
Ci sono pure Kobayashi
e Fisichella
Heidfeld sesto sulla Lola
Ci sono pure Kobayashi

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mah, io fermerei tutto.Thumbtack Jack ha scritto:Cristo, morto Simonsen dopo quell'incidente di prima sull'Aston Martin. Terribile notizia, aveva una trentina d'anni solo ed era pure un buon pilota. Primo lutto a Le Mans dal 1997, tutto sommato 16 anni senza disgrazie sono abbastanza, specie in una gara pericolosissima come questa.
Ci sono pure Kobayashie Fisichella
![]()
Non capisco come si possa andare avanti dopo una tragedia simile.
Le Ferrari
La scuderia di Del Piero e dell'attore Dempsey di Grey's Anatomy
La scuderia di Del Piero e dell'attore Dempsey di Grey's Anatomy

Eh ma i piloti non lo sanno nemmeno, dato che l'incidente e` stato ore fa, il pilota era stato estratto dall'auto distrutta e portato via... era cosciente, poi evidentemente in clinica o in ospedale e` morto per delle emorragie interne (credo). Non hanno mai sospeso Le Mans e mai lo faranno. Se fossi nei dirigenti, aspetterei la fine della gara prima di avvisare meccanici e pubblico presente...Santino's fan ha scritto: Mah, io fermerei tutto.
Non capisco come si possa andare avanti dopo una tragedia simile.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Eh sì immagino.Thumbtack Jack ha scritto:
Eh ma i piloti non lo sanno nemmeno, dato che l'incidente e` stato ore fa, il pilota era stato estratto dall'auto distrutta e portato via... era cosciente, poi evidentemente in clinica o in ospedale e` morto per delle emorragie interne (credo). Non hanno mai sospeso Le Mans e mai lo faranno. Se fossi nei dirigenti, aspetterei la fine della gara prima di avvisare meccanici e pubblico presente...
Peccato che una gara comunque importante si trasformi in dramma.
Ma no cazzo, Heidfeld che va a sbattere
Fortunatamente non sembrano esserci danni alka vettura, almeno non grave, infatti sta proseguendo la gara e non ha perso posizioni.
Wurtzen in testa coda davanti all'entrata dei box
Buemi da il cambio a Davidson
Wurtzen in testa coda davanti all'entrata dei box
Buemi da il cambio a Davidson