Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
thor of asgard

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da thor of asgard »

Finito oggi di leggere l'omnibus del Thor di Simonson. Capolavoro. Migliore run del tonante a mani basse credo. Spettacolo puro.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Il primo numero de "i nuovissimi x-men" è veramente figo. Dei vari Marvel Now N.1 letti questo e Thor primeggiano. Raramente ho avuto un "hype" così forte per l'attesa del numero successivo.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Saimas ha scritto:Il primo numero de "i nuovissimi x-men" è veramente figo. Dei vari Marvel Now N.1 letti questo e Thor primeggiano. Raramente ho avuto un "hype" così forte per l'attesa del numero successivo.
Thor finora ho letto solo la prima storia. Figa.

Il ritorno di Joker spacca, Batman si rivela essere la testata (a mio parere) migliore del parco della Lion. E deve vendere pure tanto, dato che il prezzo è sceso a 3,50 ovvero 45 centesimi in meno degli altri...

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

I nuovissimi X-Men m'è garbato tanto anche a me. X-Men Legacy compreso nello spillato invece non un granchè, parecchio bizzarro.
Death of the Family si prospetta fottutamente epico già dal primo capitolo.
Ieri ho preso inoltre il 3 di BatMan e Robin. Prosegue molto bene con la sfida di Damian ai precedenti Robin. Peccato che quei cani della Lion debbano vendere le testate della Batfamily a 10 euro. Son veramente troppi. In originale a quanto li vendono?

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Adesso che la scena verrà rubata da "I Nuovissimi X-Men", qualcuno ha idea se sarà il caso di continuare a prendere "Gli Incredibili X-Men"?
Perché ora come ora, la storia del gruppo di Tempesta coi protomutanti mi fa cacare a spruzzo, e sembra che per un po' occuperà l'intero albo italiano :(

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

consiglio per tutti, se sapete l'inglese sputate in faccia alla Lion e compratevi gli originali, solo questo si merita
Thor ha dei disegni che dire belli è dire nulla, l'ultimo numero americano era da 5 stelle, però la saga del Godkiller a livello di trama non è il massimo, al contrario ora si prospetta una saga davvero interessante
per quanto riguarda All-New X-Men è bello ma in Marvel NOW ci sono cose così qualitativamente alte che alla fine si piazza si e no quinto
basta dire che Guardians of the Galaxy, testata nuova anche in America è 3 mesi che si piazza seconda come testata più venduta, il che è una specie di miracolo visto che in America chiedono testate differenti ma come non c'è scritto Superman o Batman o Avengers o Iron Man o Spider-Man sul titolo non se le incula nessuno, le cancellano e dopo dicono "che merda, ci va più varietà", si fottessero
io per la cancellazione di Dial H li odierò tutti forever
Batman è SICURAMENTE il meglio della DC, Superman Unchained è iniziato benissimo, insomma la mia idea è di dare tutte le testate in mano Snyder
lo schifo di JLA non riesco neanche a spiegarlo, è come la Justice League Vomito
intanto lo sapete che dopo 40 e dico 40 anni, chiude la Legione? no ma dico bravo Harras sei una merda vivente, negli anni 90 cerchi di far fallire la Marvel e ora ci provi con la concorrenza
poi faccio le mie pubbliche scuse a James Robinson, quando Earth-2 è iniziato lo odiavo perchè ahimè della JSA non c'era più nemmeno l'ombra e da hardcore fan chiedevo il rispetto del soggetto, ora coi mesi mi sono reso conto che ho sbagliato, dovevo distaccarmi dall'idea del passato e prendere Earth-2 come un albo che trattava una Terra e dei personaggi totalmente nuovi che nulla hanno a che fare con quelli che ho amato fin da bambino, e ora è uno dei miei albi preferiti, a volte essere hardcore fan ti fa avere delle reazioni istintive
tra l'altro quella merda di Harras e dei piani alti DC hanno fatto andare via Robinson dopo innumerevoli anni in DC grazie al loro non lasciar scrivere liberamente, bravi!
in questo periodo ci sono poi stati un macello di annunci cercherò magari di fare un riassunto appena riesco perchè sia da un lato che dall'altro c'è da dire un paio di migliaia di cose

una piccola nota, Hulk, Batwoman e Wolverine and the X-Men sempre meglio, bene così, ora datemi un albo dedicato a Pym che esce da Age of Ultron con una potenza che mai aveva avuto prima d'ora a livello di possibilità del personaggio

TripleH is The GAME

Silent ha scritto:Adesso che la scena verrà rubata da "I Nuovissimi X-Men", qualcuno ha idea se sarà il caso di continuare a prendere "Gli Incredibili X-Men"?
Perché ora come ora, la storia del gruppo di Tempesta coi protomutanti mi fa cacare a spruzzo, e sembra che per un po' occuperà l'intero albo italiano :(
a breve Uncanny riparte dal numero 1 vedi te cosa fare, io posso dirti che Wood su X-Men ha fatto e sta facendo grandi cose

TripleH is The GAME

straight edge savior ha scritto:I nuovissimi X-Men m'è garbato tanto anche a me. X-Men Legacy compreso nello spillato invece non un granchè, parecchio bizzarro.
Death of the Family si prospetta fottutamente epico già dal primo capitolo.
Ieri ho preso inoltre il 3 di BatMan e Robin. Prosegue molto bene con la sfida di Damian ai precedenti Robin. Peccato che quei cani della Lion debbano vendere le testate della Batfamily a 10 euro. Son veramente troppi. In originale a quanto li vendono?
2,99 dollari, che al cambio se ricordo giusto, li pago 2 euro

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Devo provare a chiedere al mio fumettaro se ordina roba anche in originale perché è molto più conveniente, poi Batman e Robin adesso che me lo vendono mensile in Batman il cavaliere oscuro non credo proprio di prenderlo.
@Silent: Con Marvel NOW riparte dall'1(qua in italia mi sembra a Settembre) con la squadra "rivoluzionaria" di Ciclope e compagnia

TripleH is The GAME

straight edge savior ha scritto:Devo provare a chiedere al mio fumettaro se ordina roba anche in originale perché è molto più conveniente, poi Batman e Robin adesso che me lo vendono mensile in Batman il cavaliere oscuro non credo proprio di prenderlo.
@Silent: Con Marvel NOW riparte dall'1(qua in italia mi sembra a Settembre) con la squadra "rivoluzionaria" di Ciclope e compagnia
credo che qualsiasi fumetteria non abbia problemi a farlo, nella mia ormai sempre più persone snobbano la Lion in questo modo

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

A voi marvelliani che siete già in pari con gli USA e quindi avete già letto la maggior parte dei nuovi titoli....io ho ricominciato a leggere MARVEL con questa iniziativa NOW! con questi titoli:

- Iron Man & New Avengers
- Capitan America (sono interessato molto a Secret Avengers che ricomincia a settembre)
- Thor Dio del Tuono (questo pur essendo il meglio disegnato è il più sacrificabile)
- Incredibili Avengers
- (Ed appena inizia il mese prossimo) Avengers

L'unica cosa è che a settembre inizieranno anche 2 testate che leggendo i commenti in giro su preannunciano interessanti e cioè Indistructible Hulk e Superior Spider-Man ma ovviamente dovrei togliere 1 o 2 testate da quelle che giò seguo (per ovvie ragioni di budget) quindi chiedo a voi consiglio per rivedere il mio roster di letture...

TripleH is The GAME

M.Kingman ha scritto:A voi marvelliani che siete già in pari con gli USA e quindi avete già letto la maggior parte dei nuovi titoli....io ho ricominciato a leggere MARVEL con questa iniziativa NOW! con questi titoli:

- Iron Man & New Avengers
- Capitan America (sono interessato molto a Secret Avengers che ricomincia a settembre)
- Thor Dio del Tuono (questo pur essendo il meglio disegnato è il più sacrificabile)
- Incredibili Avengers
- (Ed appena inizia il mese prossimo) Avengers

L'unica cosa è che a settembre inizieranno anche 2 testate che leggendo i commenti in giro su preannunciano interessanti e cioè Indistructible Hulk e Superior Spider-Man ma ovviamente dovrei togliere 1 o 2 testate da quelle che giò seguo (per ovvie ragioni di budget) quindi chiedo a voi consiglio per rivedere il mio roster di letture...
beh di quelle che hai scritto le due meno interessanti PER ORA sono state Thor e Cap, però qua in Italia Thor e Cap contengono rispettivamente JIM e Young Avengers, due serie scritte e disegnate in maniera impeccabile con la seconda che è semplicemente geniale di cui non ricordo manco un numero sotto le 5 stelle, e Cap Marvel e Secret Avengers, dove Cap Marvel a livello di storia è uno degli albi nella top 5 e Secret pare essere interessante e particolare
però nel gruppo quelli sono i due con qualcosa in meno
Iron Man come detto parte piano ma poi diventa ottimo con Secret Origin of Tony Stark, inoltre contiene New Avengers che è davvero fantastico, Hickman all n
Uncanny Avengers è probabilmente con Avengers/New Avengers la testata di punta della Marvel e promette una maxi storia che si dipanerà in minimo un anno di programmazione, inoltre qua contiene Avengers Arena che è un concept particolare ma è dannatamente intrigante numero dopo numero
Avengers contiene Avengers che con i vari annunci riguardo Infinity va letto come l'Ave Maria e Avengers Assemble è sempre una lettura ottima come la DeConnick ci ha abituato

Hulk di Waid non poteva che essere fantastico, però secondo me a livello delle testate italiane bisogna fare una media delle cose che contiene e dove Hulk vale tanto ci sono anche Red-She Hulk e Fearless Defenders, e mentre la seconda è una ottima serie, tra le mie preferite visto l'originalità del soggetto e la presenza di tanti personaggi troppo spesso lasciati un po' in disparte, quindi esattamente ciò che voglio leggere io, c'è da dire che RSH è una merda immonda
poi Superior Spider-Man per quanto mi riguarda e per ciò che è stato annunciato per il futuro è assolutamente interessante ed imperdibile, inoltre conterrà Scarlet Spider molto molto carino (come già stiamo vedendo sull'attuale mensile), mi sarebbe piaciuto contenesse anche Superior Foes of Spider-Man serie che attendo in maniera spasmodica (il perchè, vedi Fearless Defenders) ma credo che andrà su Spider-Man Universe al posto di Morbius che chiude col numero 9
per chiudere ti dico che Thor ha un primo arco narrativo insipido (Godkiller), ma promette un gran bel ritorno ed un arco interessante poichè fondato sul passato del tonante e sul fantasy che secondo me è stato mescolato un tantino con troppe altre cose in Godkiller, detto ciò i disegni sono da urlo e l'ultimo numero di Godkiller è stato favoloso
Captain America, ecco qui si entra in una questione spinosa, Remender ha voluto appositamente prendere Cap e infilarlo in una storia e in un mondo totalmente fuori dai canoni classici di Cap, e ne ha fatto un arco narrativo mooolto lungo (come Godkiller insomma), c'è chi ha amato profondamente questo tentativo e chi in tutta sincerità esprime un grosso meh, io sono uno di quei meh, ora col prossimo arco narrativo Remender riporta Cap sulla strada contro niente di meno che Nuke e con un artista che secondo me si sposa molto di più su Cap rispetto a Romita Jr
quindi alla fine di tutto questo spiegone (sono logorroico lo so), sta a te decidere cosa interessa di più a seconda dei tuoi gusti personali a livello di personaggi, storia e team creativi

M.Kingman
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

TripleH is The GAME ha scritto:
beh di quelle che hai scritto le due meno interessanti PER ORA sono state Thor e Cap, però qua in Italia Thor e Cap contengono rispettivamente JIM e Young Avengers, due serie scritte e disegnate in maniera impeccabile con la seconda che è semplicemente geniale di cui non ricordo manco un numero sotto le 5 stelle, e Cap Marvel e Secret Avengers, dove Cap Marvel a livello di storia è uno degli albi nella top 5 e Secret pare essere interessante e particolare
però nel gruppo quelli sono i due con qualcosa in meno
Iron Man come detto parte piano ma poi diventa ottimo con Secret Origin of Tony Stark, inoltre contiene New Avengers che è davvero fantastico, Hickman all n
Uncanny Avengers è probabilmente con Avengers/New Avengers la testata di punta della Marvel e promette una maxi storia che si dipanerà in minimo un anno di programmazione, inoltre qua contiene Avengers Arena che è un concept particolare ma è dannatamente intrigante numero dopo numero
Avengers contiene Avengers che con i vari annunci riguardo Infinity va letto come l'Ave Maria e Avengers Assemble è sempre una lettura ottima come la DeConnick ci ha abituato

Hulk di Waid non poteva che essere fantastico, però secondo me a livello delle testate italiane bisogna fare una media delle cose che contiene e dove Hulk vale tanto ci sono anche Red-She Hulk e Fearless Defenders, e mentre la seconda è una ottima serie, tra le mie preferite visto l'originalità del soggetto e la presenza di tanti personaggi troppo spesso lasciati un po' in disparte, quindi esattamente ciò che voglio leggere io, c'è da dire che RSH è una merda immonda
poi Superior Spider-Man per quanto mi riguarda e per ciò che è stato annunciato per il futuro è assolutamente interessante ed imperdibile, inoltre conterrà Scarlet Spider molto molto carino (come già stiamo vedendo sull'attuale mensile), mi sarebbe piaciuto contenesse anche Superior Foes of Spider-Man serie che attendo in maniera spasmodica (il perchè, vedi Fearless Defenders) ma credo che andrà su Spider-Man Universe al posto di Morbius che chiude col numero 9
per chiudere ti dico che Thor ha un primo arco narrativo insipido (Godkiller), ma promette un gran bel ritorno ed un arco interessante poichè fondato sul passato del tonante e sul fantasy che secondo me è stato mescolato un tantino con troppe altre cose in Godkiller, detto ciò i disegni sono da urlo e l'ultimo numero di Godkiller è stato favoloso
Captain America, ecco qui si entra in una questione spinosa, Remender ha voluto appositamente prendere Cap e infilarlo in una storia e in un mondo totalmente fuori dai canoni classici di Cap, e ne ha fatto un arco narrativo mooolto lungo (come Godkiller insomma), c'è chi ha amato profondamente questo tentativo e chi in tutta sincerità esprime un grosso meh, io sono uno di quei meh, ora col prossimo arco narrativo Remender riporta Cap sulla strada contro niente di meno che Nuke e con un artista che secondo me si sposa molto di più su Cap rispetto a Romita Jr
quindi alla fine di tutto questo spiegone (sono logorroico lo so), sta a te decidere cosa interessa di più a seconda dei tuoi gusti personali a livello di personaggi, storia e team creativi

Beh si guarda il problema più che altro è che di molti albi in realtà al momento mi attiri più la serie "secondaria" (New Avengers: Illuminati su Iron Man, Secret Avengers su Cap, YA su THOR) anche se va detto che sia su Iron Man che su Thor poi la storia prenda una marcia ottima......comunque sono convinto che in realtà poi manterrò la line-up visto che sono principalmente interessato alle azioni corali dei vari gruppi "vendicativi" marvel....

Comunque altro che logorroico, cerco sempre qualcuno con cui parlare seriamente di comics MARVEL, approfitto per chiedere....
vale la pena star dietro ad AGE OF ULTRON o come mini-serie mi consigli di aspettare direttamente Infinity (conta che alcune cose di AoU me le sono spoilerate)

TripleH is The GAME

M.Kingman ha scritto:

Beh si guarda il problema più che altro è che di molti albi in realtà al momento mi attiri più la serie "secondaria" (New Avengers: Illuminati su Iron Man, Secret Avengers su Cap, YA su THOR) anche se va detto che sia su Iron Man che su Thor poi la storia prenda una marcia ottima......comunque sono convinto che in realtà poi manterrò la line-up visto che sono principalmente interessato alle azioni corali dei vari gruppi "vendicativi" marvel....

Comunque altro che logorroico, cerco sempre qualcuno con cui parlare seriamente di comics MARVEL, approfitto per chiedere....
vale la pena star dietro ad AGE OF ULTRON o come mini-serie mi consigli di aspettare direttamente Infinity (conta che alcune cose di AoU me le sono spoilerate)
so che lo dicono sempre ma AoU è davvero un game-changer, parte piano, tanto piano e tanto in maniera confusa che almeno i primi tre numeri ti fanno cadere le palle (poichè Bendis ha voluto togliere i punti fermi ai lettori pare), ma poi la storia cambia, i temi pure e Age of Ultron 10 (e 10 A.I. che esce questa settimana) lasciano davvero il segno sul multiverso, non solo c'è il debutto di Angela in Marvel ma quello che succede cambierà le regole del gioco, porterà nuovi volti e porterà volti noti altrove
non solo Terra 616 ma anche l'Ultimate Universe vengono colpiti dall'epilogo
quindi per una volta, "nulla sarà più come prima" non è solo una frase di circostanza
Infinity è una epoepa interstellare e non, esattamente ciò che Hickman ama scrivere con dovizia di particolari e trame che si sviluppano in altre trame
una guerra sulla Terra per la sopravvivenza dell'umanità e una guerra ai confini dello spazio per la sopravvivenza del genere umano, stesso obiettivo e due guerre diverse, il tutto sia a livello artistico che di trama ha quel gusto di colossal cinematografico

quindi io consiglio entrambi, c'è da dire che il numero di tie-in per AoU è limitatissimo e anche per Infinity solo gli albi legati strettamente agli Avengers saranno tie-ins o comunque quelli che hanno qualcosa da dire sull'evento a livello di trama dell'albo

qui la lista per seguire AoU
Spoiler:
prima di leggere qualsiasi altra cosa ti devi leggere Avengers 12.1 , mai pubblicato in Italia se ricordo bene, per poter capire al meglio il finale

Miniserie Principale
Age of Ultron #1-10

Tie-ins
Fantastic Four #5AU
The Superior Spider-Man #6AU
Avengers Assemble #14AU-15AU
Wolverine and the X-Men #27AU
Ultron #1AU (one shot)
Uncanny Avengers #8AU
Fearless Defenders #4AU

Epilogo
Age of Ultron #10 A.I. (one shot legato ad uno dei protagonisti di AoU, piccolo capolavoro di Mark Waid)
Hunger #1-4 (miniserie che fuoriesce dal finale di AoU e che colpisce soprattutto l'Ultimate Universe, ma anche Terra 616 viene coinvolta)
qui per Infinity
Spoiler:
Prologo
Infinity FCBD (albo uscito qualche mese fa gratuitamente durate il Free Comic Book Day)

Preludio
Avengers #14-17
New Avengers #7-8

Miniserie Principale
Infinity #1–6

Tie-ins (sono stati rivelati tutti i titoli che avranno uno o più numeri legati all'evento, ma non tutti i numeri sono stati rivelati)
Avengers #18–23
Avengers Assemble #18–19
Captain Marvel #15-16
Guardians of the Galaxy
Mighty Avengers #1-? (testata mensile che debutterà con Infinity, gruppo di Avengers che vuole distaccarsi dalla visione militare di Avengers, legati allo S.H.I.E.L.D. e alla nazione americana, per tornare ad essere un gruppo di eroi che lavorano in libertà per la giustizia di tutti, una visione "eroica" che riprende le classiche storie degli Avengers)
New Avengers #9–12
Nova Vol 5. #8-?
Scarlet Spider #?
Superior Spider-Man Team-Up #3-4 (testata che prenderà il posto di Avenging Spider-Man)
Infinity: The Heist #1-4 (miniserie che ci racconterà l'avventura di un gruppo di classici villains di Iron Man che tenteranno un furto incredibile approfittando dell'assenza causa "fine del mondo" degli eroi, tra cui la loro nemesi)
Infinity: The Hunt #1-4 (altra miniserie che ci racconterà di come le scuole, conosciute e non, per giovani supereroi, come Braddock Academy, Avengers Academy, Jean Grey School, Future Foundation riporteranno in vita un vecchio concept Marvel ossia Contest of Champions, creando di fatto un torneo tra i vari studenti, ma le cose come al solito vanno di traverso quando inizia la guerra)
Thunderbolts #14-?
Wolverine and the X-Men #?
qua per le info su Marvel Contest of Champions: http://www.comicvine.com/contest-of-cha ... 4050-6353/" onclick="window.open(this.href);return false; e http://www.comicvine.com/marvel-super-h ... 4050-3147/" onclick="window.open(this.href);return false;

M.Kingman
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

TripleH is The GAME ha scritto:
so che lo dicono sempre ma AoU è davvero un game-changer, parte piano, tanto piano e tanto in maniera confusa che almeno i primi tre numeri ti fanno cadere le palle (poichè Bendis ha voluto togliere i punti fermi ai lettori pare), ma poi la storia cambia, i temi pure e Age of Ultron 10 (e 10 A.I. che esce questa settimana) lasciano davvero il segno sul multiverso, non solo c'è il debutto di Angela in Marvel ma quello che succede cambierà le regole del gioco, porterà nuovi volti e porterà volti noti altrove
non solo Terra 616 ma anche l'Ultimate Universe vengono colpiti dall'epilogo
quindi per una volta, "nulla sarà più come prima" non è solo una frase di circostanza
Infinity è una epoepa interstellare e non, esattamente ciò che Hickman ama scrivere con dovizia di particolari e trame che si sviluppano in altre trame
una guerra sulla Terra per la sopravvivenza dell'umanità e una guerra ai confini dello spazio per la sopravvivenza del genere umano, stesso obiettivo e due guerre diverse, il tutto sia a livello artistico che di trama ha quel gusto di colossal cinematografico

quindi io consiglio entrambi, c'è da dire che il numero di tie-in per AoU è limitatissimo e anche per Infinity solo gli albi legati strettamente agli Avengers saranno tie-ins o comunque quelli che hanno qualcosa da dire sull'evento a livello di trama dell'albo

qui la lista per seguire AoU
Spoiler:
prima di leggere qualsiasi altra cosa ti devi leggere Avengers 12.1 , mai pubblicato in Italia se ricordo bene, per poter capire al meglio il finale

Miniserie Principale
Age of Ultron #1-10

Tie-ins
Fantastic Four #5AU
The Superior Spider-Man #6AU
Avengers Assemble #14AU-15AU
Wolverine and the X-Men #27AU
Ultron #1AU (one shot)
Uncanny Avengers #8AU
Fearless Defenders #4AU

Epilogo
Age of Ultron #10 A.I. (one shot legato ad uno dei protagonisti di AoU, piccolo capolavoro di Mark Waid)
Hunger #1-4 (miniserie che fuoriesce dal finale di AoU e che colpisce soprattutto l'Ultimate Universe, ma anche Terra 616 viene coinvolta)
qui per Infinity
Spoiler:
Prologo
Infinity FCBD (albo uscito qualche mese fa gratuitamente durate il Free Comic Book Day)

Preludio
Avengers #14-17
New Avengers #7-8

Miniserie Principale
Infinity #1–6

Tie-ins (sono stati rivelati tutti i titoli che avranno uno o più numeri legati all'evento, ma non tutti i numeri sono stati rivelati)
Avengers #18–23
Avengers Assemble #18–19
Captain Marvel #15-16
Guardians of the Galaxy
Mighty Avengers #1-? (testata mensile che debutterà con Infinity, gruppo di Avengers che vuole distaccarsi dalla visione militare di Avengers, legati allo S.H.I.E.L.D. e alla nazione americana, per tornare ad essere un gruppo di eroi che lavorano in libertà per la giustizia di tutti, una visione "eroica" che riprende le classiche storie degli Avengers)
New Avengers #9–12
Nova Vol 5. #8-?
Scarlet Spider #?
Superior Spider-Man Team-Up #3-4 (testata che prenderà il posto di Avenging Spider-Man)
Infinity: The Heist #1-4 (miniserie che ci racconterà l'avventura di un gruppo di classici villains di Iron Man che tenteranno un furto incredibile approfittando dell'assenza causa "fine del mondo" degli eroi, tra cui la loro nemesi)
Infinity: The Hunt #1-4 (altra miniserie che ci racconterà di come le scuole, conosciute e non, per giovani supereroi, come Braddock Academy, Avengers Academy, Jean Grey School, Future Foundation riporteranno in vita un vecchio concept Marvel ossia Contest of Champions, creando di fatto un torneo tra i vari studenti, ma le cose come al solito vanno di traverso quando inizia la guerra)
Thunderbolts #14-?
Wolverine and the X-Men #?
qua per le info su Marvel Contest of Champions: http://www.comicvine.com/contest-of-cha ... 4050-6353/" onclick="window.open(this.href);return false; e http://www.comicvine.com/marvel-super-h ... 4050-3147/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ebbro di particolari :party: comunque seguirò in italiano avendo trovato da qualche mese una fumetteria SERIA in zona in cui mi sono finalmente fatto la mia casella :D bene bene, mi toccherà seguire anche Age Of Ultron :D Hunger, dai teaser che sono usciti sono CURIOSISSIMO anche perchè il PROTAGONISTA per sua natura dovrebbe rimanere nel 616 ed il fatto che finisca da qualche altra parte non dovrebbe essere proprio salutare...

Rispondi