TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Dega, ciao.
Ti ricordo però che solamente dalle 20:00 si stasera si potrà votare: adesso bisogna attendere nuovi candidati, poi dalle 20:00 si potrò votare.
Ti ricordo però che solamente dalle 20:00 si stasera si potrà votare: adesso bisogna attendere nuovi candidati, poi dalle 20:00 si potrò votare.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Dega, ciao.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
-
.Degano.
Scusate,ho letto velocemente è mi sarà sfuggito. Comunque confermerò il mio voto senza ombra di dubbio,a meno di un ritorno di Tidus.WWEonly4ever ha scritto:Dega, ciao.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
OK..Degano. ha scritto: Scusate,ho letto velocemente è mi sarà sfuggito. Comunque confermerò il mio voto senza ombra di dubbio,a meno di un ritorno di Tidus.
Non si sa mai....
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Tornasse Tidus lo voterei pure io,a costo di disertare dal PDA....Alcune cose meritano la priorità,l'assenza di ogni libertà di gestione è una di quelle

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Prima di votare su Power to the People, vorrei sapere una cosa: perché si perderanno tutti i promo e i PPV? Non è possibile mantenere i link di News From Violence e dei PPV? Probabilmente sto dicendo cavolate, però sono un ignorante riguardo queste cose; spero possiate rispondermi, così potrò decidere, anche se la mia decisione non si basa solo su questo, dato che l'idea di aprire un forum a sé per la TWNA mi piace molto. Dovrei valutare anche sulle cose che vi ho illustrato prima di decidere definitivamente.
Inoltre, come ho già detto nell'altro Thread, quando terminerà questa "Question Time", ne proporrò una nuova in cui potremo scegliere se mantenere il sistema usato sempre, quello basato sui pronostici o rinnovarlo, permettendo all'Headbooker e alla sua squadra di scegliere il vincitore di ogni rivalità.
Ovviamente se vinceranno i riformatori, non significa che dal giorno dopo i pronostici non varranno più, il risultato invece dovrà far riflettere il vincitore delle elezioni.
Un'altra sessione di "Question Time" che vorrei proporre, magari in un pacchetto insieme a quella sui pronostici, riguarda la possibilità di svolgere ogni anno delle elezioni come quelle che stima svolgendo: la trovo una cosa molto importante e democratica, inoltre in questo modo si valuterà direttamente il lavoro svolto dall'Headbooker che sempre qualora si riproponesse, se venisse rieletto dimostrerebbe di aver agito bene, altrimenti dimostrerebbe il proprio insuccesso più o meno importante.
Penso siano uno strumento utile in TWNA, vorrei che si rinnovasse questa usanza e che non fosse occasionale: del resto, noi tutti dovremmo decidere il nostro Headbooker, non ho mai creduto che fosse giusto al 100% che il predecessore scegliesse il proprio successore. Inoltre il ruolo da Headbooker deve essere lungo, però non può durare finché decide lui o finché non si apre un'altra crisi amministrativa, perciò la consuetudine delle elezioni penso sia una cosa favorevole, buona, giusta e utile.
Dunque mi prenoto per il Thread Power to the People non appena terminerà la sessione attuale di CCP.
P.S. CCP, appena puoi, cerca di scrivere con precisione l'orario di chiusura delle votazioni, perché o stasera o domani sera è in preciso, inoltre sembra un modo per controllare i voti, anche se non lo è. Ti propongo di decidere le 18:00 di domani come chiusura per le votazioni a cui spero partecipi la maggioranza.
Inoltre, come ho già detto nell'altro Thread, quando terminerà questa "Question Time", ne proporrò una nuova in cui potremo scegliere se mantenere il sistema usato sempre, quello basato sui pronostici o rinnovarlo, permettendo all'Headbooker e alla sua squadra di scegliere il vincitore di ogni rivalità.
Ovviamente se vinceranno i riformatori, non significa che dal giorno dopo i pronostici non varranno più, il risultato invece dovrà far riflettere il vincitore delle elezioni.
Un'altra sessione di "Question Time" che vorrei proporre, magari in un pacchetto insieme a quella sui pronostici, riguarda la possibilità di svolgere ogni anno delle elezioni come quelle che stima svolgendo: la trovo una cosa molto importante e democratica, inoltre in questo modo si valuterà direttamente il lavoro svolto dall'Headbooker che sempre qualora si riproponesse, se venisse rieletto dimostrerebbe di aver agito bene, altrimenti dimostrerebbe il proprio insuccesso più o meno importante.
Penso siano uno strumento utile in TWNA, vorrei che si rinnovasse questa usanza e che non fosse occasionale: del resto, noi tutti dovremmo decidere il nostro Headbooker, non ho mai creduto che fosse giusto al 100% che il predecessore scegliesse il proprio successore. Inoltre il ruolo da Headbooker deve essere lungo, però non può durare finché decide lui o finché non si apre un'altra crisi amministrativa, perciò la consuetudine delle elezioni penso sia una cosa favorevole, buona, giusta e utile.
Dunque mi prenoto per il Thread Power to the People non appena terminerà la sessione attuale di CCP.
P.S. CCP, appena puoi, cerca di scrivere con precisione l'orario di chiusura delle votazioni, perché o stasera o domani sera è in preciso, inoltre sembra un modo per controllare i voti, anche se non lo è. Ti propongo di decidere le 18:00 di domani come chiusura per le votazioni a cui spero partecipi la maggioranza.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
In caso di cambio di forum, i link si possono mantenere, in teoria si potrebbe anche fare un archivio degli shows ripostandoli tutti sul nuovo forum in una sezione apposita, anche se sarebbe una cosa lunga e scocciate.
Infatti quando angelo ha detto che si perdevano tutti i vecchi shows, intendeva dire che sul nuovo forum non ci sarebbero stati.
Infatti quando angelo ha detto che si perdevano tutti i vecchi shows, intendeva dire che sul nuovo forum non ci sarebbero stati.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Capito, grazie.Sheamus John Cena ha scritto:In caso di cambio di forum, i link si possono mantenere, in teoria si potrebbe anche fare un archivio degli shows ripostandoli tutti sul nuovo forum in una sezione apposita, anche se sarebbe una cosa lunga e scocciate.
Se rimangono i link, allora non c'è problema: abbiamo TWNA.com, in cui compaiono i link dei PPV, di New From Violence, di Rising Stars, di Violence, di TWE TV, di Cyber Fight Night e del Tribute to the Troops. Non ci sono problemi allora.
Stasera voto anch'io riguardo la Question Time.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Occorrerebbe aprire un nuovo Thread per l'Albo d'oro e tenerlo costantemente aggiornato.
Dovrà provvedere anche a questo il nuovo Headbooker.
Dovrà provvedere anche a questo il nuovo Headbooker.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Scusate per l'orario imprecisato nel QT. Lo farò corrispondere con quello della fine delle candidature, 20.00 di stasera, così che tutti possano dare il loro voto sia alle elezioni dell'HB che al nuovo forum.
I PPV potrebbero anche essere ripostati, o mantenere dei link, in ogni caso non andranno persi.
Comunque, sarei d'accordissimo sulla proposta di fare ogni X MESI (credo) un'elezione dell'Headbooker.
I PPV potrebbero anche essere ripostati, o mantenere dei link, in ogni caso non andranno persi.
Comunque, sarei d'accordissimo sulla proposta di fare ogni X MESI (credo) un'elezione dell'Headbooker.
- Sheamus John Cena
Sicuro più di un semestre, perché sennò un cambio troppo frequente del comando della guardia può anche comportare casini in generale.CaptainCharismaPeep ha scritto:Scusate per l'orario imprecisato nel QT. Lo farò corrispondere con quello della fine delle candidature, 20.00 di stasera, così che tutti possano dare il loro voto sia alle elezioni dell'HB che al nuovo forum.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bene.CaptainCharismaPeep ha scritto:Scusate per l'orario imprecisato nel QT. Lo farò corrispondere con quello della fine delle candidature, 20.00 di stasera, così che tutti possano dare il loro voto sia alle elezioni dell'HB che al nuovo forum.
Alle 18:00 voto, sicuramente prima delle 20:00.
Sì ogni 10 mesi, ma anche ogni anno. Eccezionalmente dato che questa sarà un'amministrazione nata dalla crisi della TWNA tra qualche mese si potrebbe andare nuovamente alle elezioni o più semplicemente l'Headbooker potrebbe chiedere sul Thread Power to the People la "fiducia" alla sua amministrazione, e qualora non la ottenesse si aprirebbero nuove elezioni.
Regolarmente credo che un anno di tempo per ogni amministrazione sia il tempo ideale.
Dopo le 20:00 o massimo domani mattina, propongo il pacchetto di Question Time incentrato su pronostici e elezioni.
P.S. Scusate i termini troppo seri per un gioco, però penso che così si capisca meglio.
- Sheamus John Cena
Stile 'maggioranza' in politica?WWEonly4ever ha scritto:
Bene.
Alle 18:00 voto, sicuramente prima delle 20:00.
Sì ogni 10 mesi, ma anche ogni anno. Eccezionalmente dato che questa sarà un'amministrazione nata dalla crisi della TWNA tra qualche mese si potrebbe andare nuovamente alle elezioni o più semplicemente l'Headbooker potrebbe chiedere sul Thread Power to the People la "fiducia" alla sua amministrazione, e qualora non la ottenesse si aprirebbero nuove elezioni.
Regolarmente credo che un anno di tempo per ogni amministrazione sia il tempo ideale.
Dopo le 20:00 o massimo domani mattina, propongo il pacchetto di Question Time incentrato su pronostici e elezioni.
P.S. Scusate i termini troppo seri per un gioco, però penso che così si capisca meglio.
No dai, da stavolta si aspetta minimo 6 mesi, sennò uno non ha manco il tempo di utilizzare le migliori cartucce.
In ogni caso, per velocizzare i tempi (insisto, è un fattore importante), chiedo, c'è qualcun altro che si vuole candidare? Perché se è no, incominciamo con le votazioni.
Ovviamente rispondere sì qua non basta e bisogna anche farlo nel topic apposito presentando il proprio programma, però una risposta qua sarebbe gradita, in modo da capire meglio e, nel caso, di incominciare con le votazioni.