国的輔 WWE Friday Night SmackDown 馳全浩 Summer Solstice

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: 国的輔 WWE Friday Night SmackDown 馳全浩 Summer Solstice

Messaggio da Sacopus »

In effetti i match di qualificazione al MITB potevano anche iniziare a farli .

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

bella puntata. SD continua nel trend positivo.
anche sta volta pochi match, ma tutti più o meno con un senso.
menzioni speciali per Del Rio-Jericho e Bryan-Orton

Axel si è liberato subito di Barrett e si prepara ad affrontare il Mizzo. non mi fa impazzire ma può starci.

incredibilmente continua la storyline delle divas, che ormai sta tirando dentro tutta la divisione. però Nattie potevano farla durare qualche minuto in più. :(

Christian se la vedrà subito con Ambrose? la cosa mi piace, e almeno ci evitano di segarci inutilmente circa una sua partecipazione al MITB.

come detto prima, gran bel match tra ADR e Y2J. il post match credo che sia fatto in funzione della storyline che vedrebbe Ziggler non ancora abilitato a salire sul ring.
non ci vedo troppi sotto-testi.

Bryan e Orton vanno sul 1 a 1, in modo da giocarsi il tutto per tutto magari in ppv, e volendo anche con una stipulazione. Bryan continua a spaccare culi, ed è davvero piacevole vedere come lo stanno costruendo, andando anche a incrociare realtà e keyfabe.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

salettone ha scritto:bella puntata. SD continua nel trend positivo.
anche sta volta pochi match, ma tutti più o meno con un senso.
menzioni speciali per Del Rio-Jericho e Bryan-Orton

Axel si è liberato subito di Barrett e si prepara ad affrontare il Mizzo. non mi fa impazzire ma può starci.

incredibilmente continua la storyline delle divas, che ormai sta tirando dentro tutta la divisione. però Nattie potevano farla durare qualche minuto in più. :(

Christian se la vedrà subito con Ambrose? la cosa mi piace, e almeno ci evitano di segarci inutilmente circa una sua partecipazione al MITB.

come detto prima, gran bel match tra ADR e Y2J. il post match credo che sia fatto in funzione della storyline che vedrebbe Ziggler non ancora abilitato a salire sul ring.
non ci vedo troppi sotto-testi.

Bryan e Orton vanno sul 1 a 1, in modo da giocarsi il tutto per tutto magari in ppv, e volendo anche con una stipulazione. Bryan continua a spaccare culi, ed è davvero piacevole vedere come lo stanno costruendo, andando anche a incrociare realtà e keyfabe.

Però sostanzialmente rimane il quesito?

Per quale cazzo di motivo questi attaccano Christian?

salettone

Messaggio da salettone »

Sacopus ha scritto:

Però sostanzialmente rimane il quesito?

Per quale cazzo di motivo questi attaccano Christian?
per lo stesso motivo per cui attaccavano Rocky, Sheamus, Orton, Kane e compagnia cantante.
è un nome "pesante" da aggiungere alla lista delle vittime. ok, ormai sta diventando stupida la cosa, ma in assenza (e nell'attesa) di ulteriori spiegazioni, questa è l'unica pista che vedo.

magari lunedì ce lo spiegano. comunque un Christian-Ambrose può essere tanta roba.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

salettone ha scritto: per lo stesso motivo per cui attaccavano Rocky, Sheamus, Orton, Kane e compagnia cantante.
è un nome "pesante" da aggiungere alla lista delle vittime. ok, ormai sta diventando stupida la cosa, ma in assenza (e nell'attesa) di ulteriori spiegazioni, questa è l'unica pista che vedo.

magari lunedì ce lo spiegano. comunque un Christian-Ambrose può essere tanta roba.
Fermo.

Rocky lo hanno attaccato per un motivo , furono assoldati da Paul Heyman per aiutare CM Punk in vista della Royal Rumble.

Orton lo attaccarono perchè a loro dire aveva un atteggiamento "da bullo" (sto banalizzando il tutto eh).
Sheamus anche mi sembra.

Kane e Bryan non ricordo , cazzarola.

salettone

Messaggio da salettone »

DenisPirola ha scritto:
:sarcasmo:
Edit : CelticWarrior & Salbriele fate meno gli spiritosi su Sin Cara, che ho teste di cavallo in abbondanza, anche per voi. :arrabbiato:
Che ho detto su Sin Cara? :(
Se sono sempre il primo a prenderne le parti :-

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Sacopus ha scritto:
Fermo.

Rocky lo hanno attaccato per un motivo , furono assoldati da Paul Heyman per aiutare CM Punk in vista della Royal Rumble.

Orton lo attaccarono perchè a loro dire aveva un atteggiamento "da bullo" (sto banalizzando il tutto eh).
Sheamus anche mi sembra.

Kane e Bryan non ricordo , cazzarola.
Per gli Hell No si inventarono:
"Nessuno puo' dire "No" allo Shield", cosa che ha ben poco senso.

Di attacchi senza alcun motivo ce ne sono, eccome.
Quelli alle leggende, Brodus Clay, Ryder (mi pare) e tanti altri.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

State cercando di spiegare l'inspiegabile :sconsolato:

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

CM_Best ha scritto:
Per gli Hell No si inventarono:
"Nessuno puo' dire "No" allo Shield", cosa che ha ben poco senso.

Di attacchi senza alcun motivo ce ne sono, eccome.
Quelli alle leggende, Brodus Clay, Ryder (mi pare) e tanti altri.
Quando attaccarono Ryder?
Probabilmente in un Main Event a caso , ma sticazzi.

Quelli ad Undertaker li giustificarono (beh , ci provarono).

"Sei stato per vent'anni il boia, il legislatore e il giudice , ora tocca a noi" o una cosa simile.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Per me Christian lo fa il MITB e lo fa anche Ambrose poi si sfideranno in singolo,soprattutto perchè se i match con le scale son due ritengo fondamentale la presenza del canadese.
Cab pessimista e incazzato :(

Giant92

Messaggio da Giant92 »

celticwarrior87 ha scritto:Per me Christian lo fa il MITB e lo fa anche Ambrose poi si sfideranno in singolo,soprattutto perchè se i match con le scale son due ritengo fondamentale la presenza del canadese.
Cab pessimista e incazzato :(
Anche secondo me, solitamente i titoli secondari non sono difesi a MITB, sia per dare un maggior minutaggio ai match delle scale, sia per dare ad essi più partecipanti, e credo che anche stavolta sarà il caso.
Al massimo difenderanno i titoli tag e il titolo divas oltre ai 2 titoli massimo credo.

Celticwarrior87

Ma si.
In fondo Del Rio-Ziggler,Cena-Henry,i due MITB,il titolo femminile e quello tag più un Axel/Miz che sembra bello delineato e la card è già abbastanza piena.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

celticwarrior87 ha scritto:Ma si.
In fondo Del Rio-Ziggler,Cena-Henry,i due MITB,il titolo femminile e quello tag più un Axel/Miz che sembra bello delineato e la card è già abbastanza piena.
Cena-Henry sarà la merda, 15 minuti comprese le entrate al massimo secondo me, Miz-Axel probabilmente hai ragione, anche se li avrei visti bene entrambi anche per un MITB match.

Celticwarrior87

Eppure Henry/Cena sarà meglio di Cena/Ryback.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Giant92 ha scritto: Cena-Henry sarà la merda, 15 minuti comprese le entrate al massimo secondo me, Miz-Axel probabilmente hai ragione, anche se li avrei visti bene entrambi anche per un MITB match.
E il fatto che gli possano dare poco spazio sarebbe un male? Vorrebbe dire più tempo per il World Heavyweight championship. Ma purtroppo secondo me quel match il suo spazio se lo prenderà comunque, 15 minuti se li pigliano solo per il "lottato".

Comunque, se l'attacco dello Shield deve essere spiegato è ovvio che ciò dovrà avvenire aposteriori, non è che Ambrose lo chiama al cellulare e gli dice "ohi, secondo me questo one more match non lo meriti per un cazzo, perciò ora ti powerbombbizziamo!!!"

Detto ciò, come ha detto il Sale, il trend di Smackdown continua, 4 in a row. Più spazio al lottato, come questo show ci ha abituato in passato, ma tutti match sensati o perlomeno con una qualche funzione, bene i (pochi, 2) segmenti parlati.

ADR e Jericho mettono su un match solido al termine della quale si presenta Ziggler e viene portata avanti, a mio modo di vedere in maniera ineccepibile, la storia della concussion con un Del Rio calcolatore vecchia scuola che infierisce sul "cadavere" del mal capitato. Jericho può essere solo un mezzo di passaggio (e non vedo perchè non dovrebbe visti i precedenti con lo Showoff) o addirittura potrebbe essere inserito per un discorso a tre, si attendono sviluppi e la cosa si fa interessante.

Bryan al solito immenso, promo cazzuto e segmento che mette in risalto anche Orton, che in qualche modo torna interessante. Main event con i controcazzi, storia ben sviluppata, bella psicologia con i riferimenti all'infortunio di Bryan, bel minutaggio e buon ritmo. Miglior match di Orton da eoni che soprattutto si incastra perfettamente nella storyline di Bryan, la cui ossessione di dimostrare di non essere il weak link lo porta a non accontentarsi di una vittoria che, per quanto prestigiosa, avviene per count out. 1 a 1 palla al centro. Esigo la bella con Orton sottomesso.

Rispondi