mamma mia che grandi nomi mi hai fattoRocks ha scritto:Vediamo...Rocchi non sarà un campione ma prima del tracollo naturale dell'età era un attaccante più che ottimo.
Konko, Manfredini, Sculli altri due giocatori più che dignitosi. Mirante portiere più che decente, Criscito, Ekdal...molti giocatori sfortunati, alcuni li abbiamo pure rovinati noi, tipo Paolucci e Palladino. Anche se dal vivaio è uscito ben poco, solo Del Piero si può definire campione oltre a Marchisio. Stop.
Tante tantissime chiacchere ma nel vivaio bianconero, la Juventus non ci ha mai creduto più di tanto. E quando poteva permetterselo, okay.
Ma ad oggi, diciamo che non ci sono i soldi per i campioni e quindi svendiamo i talenti del vivaio per spiccioli?
Uao ma che grande lungimiranza, che fine acume di mercato, che grandissima dose di idiozia che ha questa dirigenza.
Che almeno riflettano prima di parlare, a volte marotta è peggio di berlusca nei discorsi. Dice una cosa riuscendo a farci entrare centinaia di boiate.
E le storielle sul fatto quotidiano riguardano solo lo stadio DELLA TRIADE.
i permessi dello stadio sono stati fatti dalla triade, vero. da tre anni però i conti li gestisce la nuova dirigenza che vi piaccia o no.
comunque voglio che mi spieghi come abbiamo rovinato paolucci e palladino LOL.





