JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:Vediamo...Rocchi non sarà un campione ma prima del tracollo naturale dell'età era un attaccante più che ottimo.
Konko, Manfredini, Sculli altri due giocatori più che dignitosi. Mirante portiere più che decente, Criscito, Ekdal...molti giocatori sfortunati, alcuni li abbiamo pure rovinati noi, tipo Paolucci e Palladino. Anche se dal vivaio è uscito ben poco, solo Del Piero si può definire campione oltre a Marchisio. Stop.
Tante tantissime chiacchere ma nel vivaio bianconero, la Juventus non ci ha mai creduto più di tanto. E quando poteva permetterselo, okay.
Ma ad oggi, diciamo che non ci sono i soldi per i campioni e quindi svendiamo i talenti del vivaio per spiccioli?
Uao ma che grande lungimiranza, che fine acume di mercato, che grandissima dose di idiozia che ha questa dirigenza.
Che almeno riflettano prima di parlare, a volte marotta è peggio di berlusca nei discorsi. Dice una cosa riuscendo a farci entrare centinaia di boiate.
E le storielle sul fatto quotidiano riguardano solo lo stadio DELLA TRIADE.
mamma mia che grandi nomi mi hai fatto :LOL: tra l'altro gente non di questa gestione.
i permessi dello stadio sono stati fatti dalla triade, vero. da tre anni però i conti li gestisce la nuova dirigenza che vi piaccia o no.
comunque voglio che mi spieghi come abbiamo rovinato paolucci e palladino LOL.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Fammi un cazzo di nome di nostri primavera persi che sono diventati campioni..... Aronica? :ammiccante:
Ma che discorso di merda è?
No rispondi a me:l'hai mai seguito Chibsah?Lo conosci come giocatore?
Non credo, quindi sarebbe giusto evitare di fare ironia(bello poi, manco sai il suo cognome, "Cribsah")su un ragazzo di cui non si sa praticamente nulla.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

ekdal non è decisamente un rimpianto...così come palladino,manfredini e sculli...sculli....qui non si parla di rimpianto ma di vergogna.Il fatto che un criminale e una persona schifosa come sculli proviene dal nostro settore giovanile mi fà vergognare della juventus.
Comunque io l'ho seguito chisbah ed è forte....avrei rinnovato la comproprietà visto che l'hanno fatto con tutti...cioé rinnovi la comproprietà per cani e porci e l'unico che vai a cedere è chisbah? :facepalm2:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma, ripeto, avranno fatto valutazioni tutte loro, eh.
Va a sapere cosa ci sta dietro.
Ora, va bene dubitare dell'operato della dirigenza, ma non dimentichiamoci che sono dei professionisti.
Non è che vanno a un meeting ubriachi fradici e si fanno infinocchiare vendendo un bel prospetto per due spiccioli.

The monster Abyss

uomodelmonte88 ha scritto:Ma, ripeto, avranno fatto valutazioni tutte loro, eh.
Va a sapere cosa ci sta dietro.
Ora, va bene dubitare dell'operato della dirigenza, ma non dimentichiamoci che sono dei professionisti.
Non è che vanno a un meeting ubriachi fradici e si fanno infinocchiare vendendo un bel prospetto per due spiccioli.
carissimo....qui si sta parlando di gente che si presenta a madrid offrendo 22 milioni in 4 rate per higuain e che in una sera scialacqua 36,5 milioni per isla e asamoah....se permetti avrei qualche dubbio che non siano degli ubriaconi

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Santino's fan ha scritto: Ma che discorso di merda è?
No rispondi a me:l'hai mai seguito Chibsah?Lo conosci come giocatore?
Non credo, quindi sarebbe giusto evitare di fare ironia(bello poi, manco sai il suo cognome, "Cribsah")su un ragazzo di cui non si sa praticamente nulla.
sono gli stessi discorsi che si facevano per Guzman :-

Santino's fan

salettone ha scritto: sono gli stessi discorsi che si facevano per Guzman :-
Guzman negli anni ha dimostrato quale fosse la sua reale dimensione.
Chibsah ha ancora 20 anni.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto: mamma mia che grandi nomi mi hai fatto :LOL: tra l'altro gente non di questa gestione.
i permessi dello stadio sono stati fatti dalla triade, vero. da tre anni però i conti li gestisce la nuova dirigenza che vi piaccia o no.
comunque voglio che mi spieghi come abbiamo rovinato paolucci e palladino LOL.
Ma ti ripeto, dimmi un nome oltre a quei due, che si possa definire campione dal vivaio bianconero.
Non è un vanto dire che dal vivaio non è mai arrivato niente, né nell'era Moggi né ora.
E certo che se ci mettiamo a mandarli via per squadrette, non ne vedremo mai.

Eh no, piaccia o no il progetto, le idee, i permessi, tutto lo ha fatto la triade e giraudo c'è ancora in mezzo non a caso.
E considerando lo sciopero della tifoseria durante la stagione appena trascorsa, non mi metterei neanche a dire che li gestiscono bene i conti.

Sculli teoricamente non è ancora neanche condannato, come si fa a definirlo criminale?
E Sculli è l'unico del Genoa a meritare rispetto visto che due anni fa fu l'unico a non togliersi la maglia in genoa-siena e ad affrontare a muso duro quelle merde di tifosi.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma non ho capito...
Volete i top player o la "politica del vivaio"?

Sono due cose diverse, diametralmente opposte.
O si segue una o l'altra.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:Ma non ho capito...

O una o l'altra.
Ma non si sta seguendo nessuna delle due ed è questo il problema.
Non ci sono i soldi per poter prendere dei campioni già fatti?
Benissimo, allora non cedere i migliori talenti che cresci per anni nel vivaio o i giovani migliori che hai potuto prendere, per quattro soldi o per prendere giocatori che non vale neanche la pena usare come spazzini allo stadium, rinforzando intanto le dirette rivali che da anni ti sputano addosso.
Altrimenti dì piuttosto che non sai che cazzo fare e che Conte dovrà fare miracoli anche l'anno prossimo per poi andarsene fanculizzando dirigenza e vari.
Perché Elkann e marotta Conte li vorrebbe fanculizzare già da un bel po' di tempo.

mikyp
Città: matera

Messaggio da mikyp »

Secondo me bisogna applicare entrambe le politiche, come si usa dire "un colpo al cerchio e un colpo alla botte".

De sciglio e El Sharaawy sono quello che sono non certo perchè sono stati mandati in squadrette. Stessa cosa per Chiellini e Marchisio

Santino's fan

uomodelmonte88 ha scritto:Ma non ho capito...

E noi quale stiamo seguendo delle due?

Poi per Chibsah un anno in prestito ci stava, perchè ovviamente a centrocampo avrebbe 0 spazio.
Ma no, leviamoceli di torno subito.

Davvero, io fossi in Conte a fine stagione me ne andrei.E se le cose continueranno così, spero davvero che lo faccia.

The monster Abyss

santino sperare che conte se ne vada è da deficenti...scusa se mi permetto.
Comunque è vero che non c'è davvero un minimo di programmazione,non si capisce cosa vogliono fare per il mercato,non si sa con che modulo si vuole giocare l'anno prossimo,non è chiaro quanti soldi ci siano a disposizione,non si capisce in che modo vogliano gestire gabbiadini,non si sa chi deve essere ceduto,non si capisce quale sia il progetto per i nostri giovani,non sappiamo quale siano le nostre aspettative in champions,non è mai stata fatta luce sul caso di del piero,non c'è sincronia di dichiarazioni tra allenatore,presidente,direttore e proprietario....l'allenatore dice che vuole delle garanzie e chiarezza,il presidente dice che il nostro obiettivo è cercare di vincere ogni competizione,il direttore afferma che si cercano occasioni basso costo e che c'è ancora molto tempo mentre conte dice che vorrebbe quasi tutti pronti per il ritiro e infine c'è il proprietario che è una scimmia che spara solo cazzate....io davvero non so come fate a dire che ci sia un progetto in questa juventus....io continuo a credere che hanno solo avuto culo a trovarsi per le mani uno stadio realizzato e confezionato da altri e un allenatore che ha tratto il massimo dalla squadra a disposizione.Stop.
Io davvero vorrei sapere in cosa consiste sto progetto...a parte prendere gilardino l'ultimo giorno di mercato :horrific:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Il piano chiaro.
Tatticamente sarà 3-5-2,ha dato i suoi frutti e non cambierà.In Italia,magari in Europa a volte vi sistemerete a 4 dietro.
Sul Top Player,non ci sono grosse disponibilità economiche.Si cercano contropartite o operazioni a basso costo,purtroppo nessuno in Italia ha i soldi per spendere 30 milioni e dare 7,5 al giocatore(Higuain inside).

Santino's fan

The monster Abyss ha scritto:santino sperare che conte se ne vada è da deficenti...scusa se mi permetto.
Ma io non voglio che se ne vada, perchè altrimenti si tornerebbe a collezionare settimi posti.
Ma è un dato di fatto:perchè Conte dovrebbe rimanere, quando in dirigenza c'è caos totale, e assoluta mancanza di chiarezza e d'idee?

Bloccato