TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
vedo con piacere che state sistemando le cose.
intanto vi annuncio che la sorpresa è pronta, ma la posterò domani pomeriggio perchè ora devo staccare, hola a todos
PS: mi servirebbero le theme di arvesti e azrael che non ricordo quali sono e nel topic dell'iscrizione non le trovo.
intanto vi annuncio che la sorpresa è pronta, ma la posterò domani pomeriggio perchè ora devo staccare, hola a todos
PS: mi servirebbero le theme di arvesti e azrael che non ricordo quali sono e nel topic dell'iscrizione non le trovo.
Ultima modifica di MotorCity il 21/06/2013, 21:36, modificato 1 volta in totale.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma invece di tornare con 'ste robe, perché non torni con Shelley?MotorCity ha scritto:vedo con piacere che state sistemando le cose.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sì, si.
Però prima delle votazioni dobbiamo lasciare 2 giorni, magari fino a Domenica sera per permettere a tuttti di decidere se candidarsi e in questo intervallo ogni candidato dovrebbe esporre come intende organizzare la TWNA, illustrando il proprio programma, soprattutto dicendo se intende approvvare o no le proposte avanzate sull'altro Thread (pronostici sì/no, periodicità degli show,....).
Stabiliamo ora se si può agire così e il tempo per candidarsi (io direi 48 ore, meglio fare con calma e permettere a tutti di decidere).
Chi si candida si deve proporre come Headbooker a tempo indeterminato e dovrà assumersi la responsabilità se il suo progetto fallirà, sarà colpa sua.
Scusate le ripetizioni.
Però prima delle votazioni dobbiamo lasciare 2 giorni, magari fino a Domenica sera per permettere a tuttti di decidere se candidarsi e in questo intervallo ogni candidato dovrebbe esporre come intende organizzare la TWNA, illustrando il proprio programma, soprattutto dicendo se intende approvvare o no le proposte avanzate sull'altro Thread (pronostici sì/no, periodicità degli show,....).
Stabiliamo ora se si può agire così e il tempo per candidarsi (io direi 48 ore, meglio fare con calma e permettere a tutti di decidere).
Chi si candida si deve proporre come Headbooker a tempo indeterminato e dovrà assumersi la responsabilità se il suo progetto fallirà, sarà colpa sua.
Scusate le ripetizioni.
primo perchè questa è una cosa completamente diversaSheamus John Cena ha scritto:
Ma invece di tornare con 'ste robe, perché non torni con Shelley?
secondo non sto tornando, come dicevo sarà una cosa one night only perchè nn ho proprio tempo, mi è venuta l'idea e mi sarebbe piaciuto poterla realizzare, ma purtroppo richiede troppo tempo. l'o fatta lo stesso giusto per vedere l'effetto che fa.
terzo magari un giorno tornerò con shelley, ma non è ancora il momento...
EDIT: non è che potresti rispondere alla domanda delle theme?
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Theme Azrael: " onclick="window.open(this.href);return false;MotorCity ha scritto:
primo perchè questa è una cosa completamente diversa
secondo non sto tornando, come dicevo sarà una cosa one night only perchè nn ho proprio tempo, mi è venuta l'idea e mi sarebbe piaciuto poterla realizzare, ma purtroppo richiede troppo tempo. l'o fatta lo stesso giusto per vedere l'effetto che fa.
terzo magari un giorno tornerò con shelley, ma non è ancora il momento...
EDIT: non è che potresti rispondere alla domanda delle theme?
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Nessuno che ha scritto che ci trasferiremo in un forum a parte. Pfff... voto M5S.

- Sheamus John Cena
Per evitare assolutamente di intasare il topic dedicato, se avete commenti o pareri iniziali da dare sui programmi e le candidature, fatelo qua.
- woo woo woo man
Man 5 StelleCaptainCharismaPeep ha scritto:Nessuno che ha scritto che ci trasferiremo in un forum a parte. Pfff... voto M5S.![]()
- Sheamus John Cena
Ti giuro che lo volevo mettere, però tralasciando che ormai qua è una tradizione, poi non saprei assumermi la responsabilità, perché se bisogna trasferirci su un altro forum, bisogna farlo bene, con una buona gestione delle sezioni ecc. e delle grafiche e di tutto ciò che si può fare bene su un nuovo forum.CaptainCharismaPeep ha scritto:Nessuno che ha scritto che ci trasferiremo in un forum a parte. Pfff... voto M5S.![]()
Non deve essere qualcosa di superficiale, ecco.
- woo woo woo man
SJC, ma io alcuni punti non li ho messi, perché avevi detto di farlo in breve. Li aggiungo o no?
- CaptainCharismaPeep
Attendo la fine delle elezioni e poi propongo il forum a parte nel Power to the People. Riceverò 3829238919121012 no, però voglio provare a vedere chi vorrebbe o no questo cambiamento. Potrei anche postarlo ora, in realtà, però boh, poi vedo.
Conservatori vs Progressisti #2 is coming...
Conservatori vs Progressisti #2 is coming...
- Sheamus John Cena
Sì, sì.woo woo woo man ha scritto:SJC, ma io alcuni punti non li ho messi, perché avevi detto di farlo in breve. Li aggiungo o no?
Ho modificato qualcosina nel quarto e nel penultimo punto, leggete.
- woo woo woo man
- CaptainCharismaPeep
Postata la domanda in POWER TO THE PEOPLE.
Dai che almeno 1 sì lo prendo.
Man
Man
- woo woo woo man
PresoCaptainCharismaPeep ha scritto:Postata la domanda in POWER TO THE PEOPLE.