Quoto.WWEonly4ever ha scritto:Man, hai perfettamente ragione, però il fatto di collaborare si sarebbe potuto fare anche una settimana fa, un mese fa, due mesi fa......
Evidentemente non c'è la possibilità per fare ciò, dunque è per questo che si debba cambiare un sistema che un anno fa funzionava alla grandissima ma che ora, in questo momento, non resiste più.
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
FattoThumbtack Jack ha scritto:
Ok, allora proponi un tuo programma nell'apposito topic.
@Only: io dico questo perché ora che siamo andati vicini alla fine e abbiamo deciso di continuare, molti ora vogliono fare qualcosa per salvare il progetto e quello mi semba un bel modo.
Certo, tranquillowoo woo woo man ha scritto: Fattocomunque non ce l'ho con te eh, ma ho detto la mia a riguardo.
@Only: io dico questo perché ora che siamo andati vicini alla fine e abbiamo deciso di continuare, molti ora vogliono fare qualcosa per salvare il progetto e quello mi semba un bel modo.
Anche io nell'altro topic ho espresso il mio dissenso verso il tuo programma, niente di personale eh
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Per me è meglio arrivare alla 100 e poi prendersi un periodo di pausa(anche 1 mesetto o meno)
- woo woo woo man
Tu sei un pensionato, ergo non conti un cazzostraight edge savior ha scritto:Per me è meglio arrivare alla 100 e poi prendersi un periodo di pausa(anche 1 mesetto o meno)
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Sicuro? Stai attento ai tuoi prossimi match in ppvwoo woo woo man ha scritto: Tu sei un pensionato, ergo non conti un cazzo

- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Io sono in linea con Man: più collaborazione di tutti, puntate settimanali-PPV mensili e ancora TWNA a pronostici (anche se su quest'ultima mi sono astenuto).
Ripeto comunque, nonostante lo abbia fatto in ventordicimila post, che tutto è nato da un LITIGIO, non da una CRITICA ALLA GESTIONE, ma che ora tutti propongono dei grossi cambiamenti e gli "esterni" spalano merda come per dire che i problemi sono stati nella gestione.
Ripeto comunque, nonostante lo abbia fatto in ventordicimila post, che tutto è nato da un LITIGIO, non da una CRITICA ALLA GESTIONE, ma che ora tutti propongono dei grossi cambiamenti e gli "esterni" spalano merda come per dire che i problemi sono stati nella gestione.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
E' vero: i problemi sussistevano anche gli scorsi mesi, ma si è chiuso un occhio; ora bisogna agire, cambiare anche drasticamente qualcosa di importante.CaptainCharismaPeep ha scritto:Io sono in linea con Man: più collaborazione di tutti, puntate settimanali-PPV mensili e ancora TWNA a pronostici (anche se su quest'ultima mi sono astenuto).
Non si può dire che vada bene quando ci sono problemi ogni settimana con Violence e dopo l'insuccesso dello scorso PPV e il rischi corso con quest'ultimo.
Il problema non è SJC, è un sistema organizzativo non adatto oggi per vari motivi: secondo me, bisogna per ora alleggerire il pesi degli incarichi, diminuendo le puntate di Violence e i PPV.
La gestione di SJC è anche stata sufficiente o discreta, anche se il suo atteggiamento talvolta troppo rigido altre volte arrogante e superbo, non è accettabile. Ora però non si discute su questo, si discute su come riorganizzare la TWNA, non su SJC, non su di me, né su nessun'altro, spero che questo sia noto a tutti.
Non si può però far finta che non sia successo niente, dopo che lo stesso SJC ha abbandonato il ruolo da Headbooker, scrivendo testualmente di aver perso gli stimoli. Il prossimo Headbooker dovrà essere uno che si pone un periodo indeterminato alla guida della TWNA e secondo me il modo che ho illustrato è il migliore per deciderlo, anche se questo spetta a voi deciderlo.
Se SJC ritrova gli stimoli da un giorno all'altro, ben venga, si proponga nuovamente come Headboker insieme a chiunque altro vorrà farlo.
KTW purtroppo non c'è più, dunque nessuno può decidere chi sarà l'Headbooker, dunque spetta a tutti noi deciderlo.
Visto inoltre che il peso della TWNA è troppo per una persona o anche due, secondo me occorrerebbe dividere i poteri tra più persone.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Poiché parlate di me, io vi dico che con il cambiamento che ormai vedo inevitabile, qualunque esso.sia, io ritrovo la voglia di giocare, dunque, ritorno in candida da HB e rimango anche con Cena.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bene, almeno abbiamo un candidato.Sheamus John Cena ha scritto:Poiché parlate di me, io vi dico che con il cambiamento che ormai vedo inevitabile, qualunque esso.sia, io ritrovo la voglia di giocare, dunque, ritorno in candida da HB e rimango anche con Cena.
Io propongo di aprire un Thread in cui chiunque voglia candidarsi come Headbooker scriva un post, dove illustra il suo programma, promettendo di fare il possibile per rispettarlo e dove srive la sua posizione in merito alle proposte avanzate nell'altro Thread )periodicità dei PPV, periodicità di Violence, pronostici sì/no........).
Penso che occorra organizzare delle vere e proprie elezioni per la prima volta nella storia della TWNA, perché collaborazione è la parola d'ordine e essa va d'accordo con la parola democrazia.
Se rispetti quello che hai scritto sull'altro Thread, SJC, possono esserti d'accordo.
Comunque finché non risolviamo la questione dell'amministrazione e dell'organizzazione, direi di sospendere anche solo per uno o due giorni la TWNA e la programmazione, siete d'accordo?
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 21/06/2013, 21:17, modificato 1 volta in totale.
- woo woo woo man
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Io direi che se si creerà il Thread per le candidature, si possa avere tempo fino a Domenica mattina o sera per candidarsi, dopo di ché partiranno subito le votazioni fino ad un tempo prestabilito; che ne pensate?woo woo woo man ha scritto:Sono indeciso se candidarmi o no...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bene, almeno abbiamo un candidato.Sheamus John Cena ha scritto:Poiché parlate di me, io vi dico che con il cambiamento che ormai vedo inevitabile, qualunque esso.sia, io ritrovo la voglia di giocare, dunque, ritorno in candida da HB e rimango anche con Cena.
Io propongo di aprire un Thread in cui chiunque voglia candidarsi come Headbooker scriva un post, dove illustra il suo programma, promettendo di fare il possibile per rispettarlo e dove srive la sua posizione in merito alle proposte avanzate nell'altro Thread )periodicità dei PPV, periodicità di Violence, pronostici sì/no........).
Penso che occorra organizzare delle vere e proprie elezioni per la prima volta nella storia della TWNA, perché collaborazione è la parola d'ordine e essa va d'accordo con la parola democrazia.
Se rispetti quello che hai scritto sull'altro Thread, SJC, possono esserti d'accordo.
Comunque finché non risolviamo la questione dell'amministrazione e dell'organizzazione, direi di sospendere anche solo per uno o due giorni la TWNA e la programmazione, siete d'accordo?
Nel frattempo noto con piacere che ATM e Ivas ci stanno seguendo: forse c'è possibilità di avere qualche nuovo utente, mi farebbe piacere soprattutto per ATM con cui ho avuto qualche breve scambio sul Thread dei DVD, in cui spesso mi aiuta nel riportate le news.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Se occorre del tempo, si potrebbe sospendere la TWNA per una settimana per sistemare bene bene il tutto e ripartire a pieno regime.
Io lancio queste proposte, voi ditemi la vostra.
Ora vi saluto, ciao a tutti!
Io lancio queste proposte, voi ditemi la vostra.
Ora vi saluto, ciao a tutti!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Esattamente quello che ho proposto nell'altro topic, Only, ossia di aprirne un ulteriore per far partire la votazione del nuovo HB.
La pausa è necessaria ma è già iniziata, e servirà a aggiustare bene ogni dettaglio per poi ripartire. Non a scadenza fissa, non per forza una settimana di attesa, anche di meno, o di più, a seconda del tempo che è necessario per rendere le cose perfette...o quasi.
La pausa è necessaria ma è già iniziata, e servirà a aggiustare bene ogni dettaglio per poi ripartire. Non a scadenza fissa, non per forza una settimana di attesa, anche di meno, o di più, a seconda del tempo che è necessario per rendere le cose perfette...o quasi.