TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 50&t=27126
Una situazione davvero decisiva e delicata.
Sono felice che KTW abbia giustamente riposto in noi la scelta se proseguire o se terminare il tutto con Violence 100.
Mi auguro che tutti votino, esprimendo attraverso un'argomentazione breve o lunga che sia, il loro voto.
Io certamente voterò, ma non ora, più tardi nel pomeriggio o verso le 18:00.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Ma arriviare a Violence #100,prendersi TUTTI una pausa fino a Settembre (lasciando qualche modo per farsi ricontattare) e poi riprendere?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

D'estate molti.hanno poco tempo, figurati quando ricomincia la scuola.
Il Dio reincarnato ha dato le 2 opzioni, votate.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Finito Last Of Us...Strabilianteh!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

ma l'estate non è il periodo di maggiore affluenza di solito???

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

MotorCity ha scritto:ma l'estate non è il periodo di maggiore affluenza di solito???
Stiamo ancora aspettando il ritorno di Gaty dalla scorsa estate :LOL:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Attendendo risposte dal quesito del Si o No, sto facendo incetta di micronazionalismo.

I bei tempi di quella Repubblica Federale dal nome che non ricordo, fatta con quelli del forum, chi se li ricorda? :firul:

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

ragazzi, stasera dovrei riuscire a postare quella cosina che vi dicevo ieri. mi raccomando guardatela.
potrebbe essere
a- un progetto parallelo alla twna 20%
b- un progetto a se stante/sostitutivo della twna 10%
c- una cosa one night only che spero vi piaccia 70%

a più tardi...
STAY TUNED

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Alè Motro! :ave:

Hype!

NotOnlyWWE
Contatta:

TWNA

SJC poteva almeno recare rispetto a KTW, il quale ancora una volta è intervenuto esponendo la sua soluzione, una soluzione drastica, ma secondo lui e altri necessaria.
Ora, visto che mi sembra ufficiale che si riparta, bisognerà ripartire prima di tutto basandosi sul rispetto reciproco: ormai è evidente che certi atteggiamenti non stufano solo me, ma anche molti altri utenti.
Io, visto che non amo starmene fermo a criticare, a giudicare e a lamentarmi, avanzo alcune proposte "shock" per garantire una ripartenza certamente difficile e per niente certa, ma secondo me più agevole:

-riduzione del numero delle puntata di Violence (una puntata ogni due settimane per snellire l'incarico dei pochissimi writers settimanali)
-riduzione drastica dei PPV in stile TNA (si potrebbe tenere la Royal Rumble, Elimination Chamber, WrestleMania, PPV di Giugno o Luglio, SummerSlam & Survivor Series come punti di riferimento) (questo provvedimento è conseguenza del primo dato che essendoci meno puntate di Violence, non è possibile costruire 12 PPV annuali; inoltre secondo così ci sarà più tempo affinché ognuno possa scrivere promo così da rendere migliori le faide; inoltre si ridurrebbe ulteriormente il lavoro dei writers ormai ridotti ad un numero minimo; ultimo, i regni titolati che spesso soffrono di una durata ridotto potranno avere un tempo maggiore così da permettere al detentore della cintura maggiori possibilità di esprimersi come campione)
-riorganizzazione totale dell'amministrazione (totale nel senso che con calma ma non troppa, si presentano i candidati al ruolo di Headbooker, si mostrano pronti per non perdere gli stimoli dopo un mese, pronti al sacrificio lo stesso che ha fatto KTW per la TWNA e illustrano i loro piani; si terranno delle veloci elezioni e il vincitore sceglierà la propria squadra di aiutanti che si spartiranno i poteri dell'incarico, come una sorta di consiglio dei ministri.) (nel frattempo coloro disponibili a fare i writers o per Violence o per i PPV o per entrambi, scriveranno il proprio nome su un Thread apposito, promettendo il loro massimo impegno ovviamente nei limiti delle situazioni personali, certamente)
-Maggiore libertà nella gestione delle proprie faide, ma soprattutto nella scelta dei proprio sfidanti (i campioni suggeriranno all'Headbooker uno sfidante per il proprio titolo, basandosi soprattutto sul merito di chi sceglieranno e l'Headbooker dovrà avere un atteggiamento permissivo, ovviamente qualora la scelta fosse opportuna; maggiore attenzione da parte dell'Headbooker ci dovrà essere riguardo il WHC, anche se comunque il campione potraà proporre un proprio sfidante che l'Headbooker insieme al consiglio potrà approvare o no) (vorrei che comunque da parte dell'Headbooker non ci fosse nessuna scelta obbligatoria sugli sfidanti, anche se fin'ora devo ammettere che sia SJC sia KTW hanno scelto bene, poiché si sono focalizzati sui meriti)

Ecco le mie quattro proposte "shock" che ora vi permetto di giudicare.
Una cosa fondamentale al di là di tutto questo è ritrovare il rispetto e la coesione: ci sono utenti che possono esserci antipatici, ma basta con certe angherie (non parlo assolutamente solo di me, assolutamente).

TJ

Messaggio da TJ »

Only usa il topic che ho creato.

NotOnlyWWE
Contatta:

Thumbtack Jack ha scritto:Only usa il topic che ho creato.
Bravissimo, TJ: non sei stato presuntuoso, hai agito bene.
Anch'io sono favorevole all'abolizione dei pronostici, quindi magari lo inserisco nelle lista delle mie proposto shock.
Se la totalità degli attuali utenti della TWNA ha votato per proseguire questo progetto, bisogna ripartire con serietà, sapendo modificare anche drasticamente ciò che è sempre stato parte della TWNA, magari abolendo alcune regole.
Per favore, non insultate chi ha scritto delle proposte che non ritenete giuste o corrette, perché sappiate che comunque sia chi le ha scritte vuole ripartire: criticatele, anche fortemente, ma sempre con rispetto verso chi le ha promosse.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Se devo essere sincero, il progetto di TJ non mi piace. Cioè la TWNA é nata e morirà come gioco di ruolo basato sui pronostici, perché é anche più divertente. Detto ciò, io direi di non ridurre i PPV, ma piuttosto di dare tutti una mano, unirci. Saremo rimasti in una ventina, i segmenti/match di Violence sono massimo 10, ma di solito 7/8, un po' a testa e viene fuori la puntata. Stesso ragionamento per i PPV, basta unirci.

Ma SJC si ritira solo dal ruolo di Headbooker o lascia la TWNA?

TJ

Messaggio da TJ »

woo woo woo man ha scritto:Se devo essere sincero, il progetto di TJ non mi piace. Cioè la TWNA é nata e morirà come gioco di ruolo basato sui pronostici, perché é anche più divertente. Detto ciò, io direi di non ridurre i PPV, ma piuttosto di dare tutti una mano, unirci. Saremo rimasti in una ventina, i segmenti/match di Violence sono massimo 10, ma di solito 7/8, un po' a testa e viene fuori la puntata. Stesso ragionamento per i PPV, basta unirci.

Ma SJC si ritira solo dal ruolo di Headbooker o lascia la TWNA?
Ok, allora proponi un tuo programma nell'apposito topic.

NotOnlyWWE
Contatta:

Man, hai perfettamente ragione, però il fatto di collaborare si sarebbe potuto fare anche una settimana fa, un mese fa, due mesi fa......
Evidentemente non c'è la possibilità per fare ciò, dunque è per questo che si debba cambiare un sistema che un anno fa funzionava alla grandissima ma che ora, in questo momento, non resiste più.
Io ora vi saluto, i miei progetti li ho proposti, anche se non dovete scegliere un pacchetto, dovreste scegliere ciascuna proposta di ogni pacchetto, scegliendo se sia fattibile o no e se sia giusta o no. :)

Rispondi