Impact Wrestling su DMAX?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da CM-Cena »

Spero di si,potenzialmente è una figata.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Così, alla veloce...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

DMAX :ave:

i documentari alla Homer Simpson alla "come costruirsi una molotov con la birra" o "lo sapevate che con la batteria della macchina, potete bruciare le formiche" :ave:

un trattamento migliore per il wrestling :ave:

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Magari!...DMAX è uno dei canali che seguo di più, e avere anche Impact, sarebbe una figata.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

TSEEMOD ha scritto:

Così, alla veloce...
Si vabbè, ma di fondo è un ragionamento del cazzo. Ti lamenti che il Wrestling in Italia non se lo caga nessuno, e poi si rema contro se si prova a portare qualche federazione su qualche canale. Il fatto che già si trova tutto su internet è una non spiegazione, in quanto evidentemente non è quello il pubblico a cui si punta, e anche se lo fosse, son sicuro che non gli farebbe schifo potersela vedere in TV. Come cazzo si fa a far conoscere qualcosa se non si inizia a farla vedere? E il tanto bistrattato GXT intanto mandava i PPV mensili gratis in ordine cronologico, e nonostante la programmazione alla cazzomannaggia iniziale col tempo stava trovando il suo ordine (pensa, io ho iniziato con la TNA in questo modo).

L'appunto sul fatto che segui dal 2003 poi è la ciliegina da hipster che mi spingerebbe fortissimamente a mandarti a cagare.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Darth_Dario ha scritto:
Si vabbè, ma di fondo è un ragionamento del cazzo. Ti lamenti che il Wrestling in Italia non se lo caga nessuno, e poi si rema contro se si prova a portare qualche federazione su qualche canale. Il fatto che già si trova tutto su internet è una non spiegazione, in quanto evidentemente non è quello il pubblico a cui si punta, e anche se lo fosse, son sicuro che non gli farebbe schifo potersela vedere in TV. Come cazzo si fa a far conoscere qualcosa se non si inizia a farla vedere? E il tanto bistrattato GXT intanto mandava i PPV mensili gratis in ordine cronologico, e nonostante la programmazione alla cazzomannaggia iniziale col tempo stava trovando il suo ordine (pensa, io ho iniziato con la TNA in questo modo).

L'appunto sul fatto che segui dal 2003 poi è la ciliegina da hipster che mi spingerebbe fortissimamente a mandarti a cagare.
La risposta realista di fronte a parecchi vaneggiamenti e seghe mentali.
Un accordo televisivo costa parecchi soldi, non due lire.
Il semplice fatto che DMAX trasmetta programmi di Spike TV non è dovuto forse al fatto che Discovery Channel, a suo tempo comprò da Viacom un pacchetto di programmi per trasmetterli sui programmi internazionali? E che forse la TNA già allora fu scartata per tali mercati?

Il wrestling non è un programma che se 200 persone spingono per vederlo, automaticamente lo vedono in 341 mila fan di DMAX.
La TNA su SKY la seguivano a far bene 2000 persone. A far bene.
Così com'è il motivo molto banale per cui la TNA difficilmente farebbe uno show in Italia, quando a Lione non portano 1000 persone ed a Bruxelles ne portano 1500, cancellando pure il tour tedesco...dove fanno più ascolti della WWE...che però fa sold out alla 02 Arena...la TNA manco riesce ad a non cancellare un tour 5 giorni prima.

E' realismo, nudo e crudo.
E tanto hanno già Eric Young che va su Animal Planet...

Hipster :sorridente:

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

FONDO ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Darth_Dario

TSEEMOD ha scritto: La risposta realista di fronte a parecchi vaneggiamenti e seghe mentali.
Il semplice fatto che DMAX trasmetta programmi di Spike TV non è dovuto forse al fatto che Discovery Channel, a suo tempo comprò da Viacom un pacchetto di programmi per trasmetterli sui programmi internazionali? E che forse la TNA già allora fu scartata per tali mercati?

Il wrestling non è un programma che se 200 persone spingono per vederlo, automaticamente lo vedono in 341 mila fan di DMAX.
Così com'è il motivo molto banale per cui la TNA difficilmente farebbe uno show in Italia, quando a Lione non portano 1000 persone ed a Bruxelles ne portano 1500, cancellando pure il tour tedesco...dove fanno più ascolti della WWE...che però fa sold out alla 02 Arena...la TNA manco riesce ad a non cancellare un tour 5 giorni prima.

Hipster :sorridente:
E per quali motivi io, da fan di Wrestling, mi devo fare tutti questi ragionamenti? Cioè, mi pagassero per fare indagini di mercato per capire quanti soldi potrebbe fare la TNA in Italia pure pure, ma così non capisco. Se sento una notizia del genere, io non posso che essere contento, e mi sembra insensato essere contrari perchè "eh, ma tanto non faranno soldi". Quelli sono cazzi loro, io in quanto fan continuerò a sperare che arrivi un pò di espansione. Qual'è il punto nell'essere realisti di fronte a una notizia del genere?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto:
E per quali motivi io, da fan di Wrestling, mi devo fare tutti questi ragionamenti? Cioè, mi pagassero per fare indagini di mercato per capire quanti soldi potrebbe fare la TNA in Italia pure pure, ma così non capisco. Se sento una notizia del genere, io non posso che essere contento, e mi sembra insensato essere contrari perchè "eh, ma tanto non faranno soldi". Quelli sono cazzi loro, io in quanto fan continuerò a sperare che arrivi un pò di espansione. Qual'è il punto nell'essere realisti di fronte a una notizia del genere?
che poi ti scontri con la dura realtà di quella merda su gtx che andava in onda con 6 mesi di ritardo.

Darth_Dario

Show No Mercy ha scritto:
che poi ti scontri con la dura realtà di quella merda su gtx che andava in onda con 6 mesi di ritardo.
Si ma intanto andava in onda da qualche, ti cuccavi i PPV gratis ogni due settimane, e quando lo cancellarono dai palinsesti erano riusciti a coprire il gap a due settimane.

O siamo tutti contenti con gli schermi dei computer?

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Darth_Dario ha scritto:

Perchè è una voce messa in giro da un tizio che poi è diventata un mezzo tormentone, come i Winner Taco spammati a più non posso sulla pagina facebook dell'Algida....a cui DMAX Italia ha risposto pacatamente, giusto per non dire "ma fatevi i problemi vostri, il palinsesto lo trasmettiamo noi e 341 mila persone han vissuto bene anche senza wrestling".

Darth_Dario

TSEEMOD ha scritto:

Perchè è una voce messa in giro da un tizio che poi è diventata un mezzo tormentone, come i Winner Taco spammati a più non posso sulla pagina facebook dell'Algida....a cui DMAX Italia ha risposto pacatamente, giusto per non dire "ma fatevi i problemi vostri, il palinsesto lo trasmettiamo noi e 341 mila persone han vissuto bene anche senza wrestling".
Ok, e questo è un discorso. Ma scrivere un breve saggio sulle possibilità economiche della TNA per supportare la tesi che è addirittura meglio che il Wrestling in ogni sua forma diversa dalla WWE non venga mai trasmesso da nessuna parte mi sembra, bho, inutile? Superfluo? Insensato?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Tseemod ha scritto:Di fronte a questo preferirei ancora che la TNA restasse una cosa per FAN DI NICCHIA.
E lo dico da TNA follower sin dal 2003. Quando la grossa parte di voi, la TNA, avrà cominciato a vederla nel 2006, con 3 anni di ritardo rispetto a gente come me o altri....
Patrizia D'Addario ha scritto:L'appunto sul fatto che segui dal 2003 poi è la ciliegina da hipster che mi spingerebbe fortissimamente a mandarti a cagare.
Un po' di ragione ce l' ha :occhiolino:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

TSEEMOD ha scritto:
La risposta realista di fronte a parecchi vaneggiamenti e seghe mentali.

Scusa Tseemod, ma perchè dovrebbe essere un problema che ti poni tu ?
Chiedere ad un canale che trasmetta la TNA dovrebbe essere positivo. Al massimo si può spingere affinchè la cosa accada, non remarci contro. Non lo capisco proprio.
Tutti gli altri ragionamenti lasciamoli fare al network in questione. Se lo ha fatto GXT, tanto meglio lo potrebbe fare D-Max, che in termini di ascolti & notorietà è molto avanti a GXT, oggigiorno.
E per quanto tu possa millantare "realismo nudo & crudo" non potrai mai sapere cosa potrebbe spingere ad accettare o meno la messa in onda del suddetto Show.
Oltretutto di vaneggiamenti & seghe mentali {alle quali dici di aver risposto} non ne ho visti : Ho solo visto una proposta di un appassionato che vorrebbe vedere il proprio Show preferito in TV. Nulla più.
Se mandano in onda "Mega-Ingegneria" o "Mega-Traslochi" non vedo perchè non possano mandare in onda la TNA.

Edit : Lo aveva già scritto Dario, ma io i post di Dario li salto a piè pari, solitamente. :cool
Ultima modifica di DenisPirola il 21/06/2013, 16:08, modificato 2 volte in totale.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

DenisPirola ha scritto:
Scusa Tseemod, ma perchè dovrebbe essere un problema che ti poni tu ?
Chiedere ad un canale che trasmetta la TNA dovrebbe essere positivo. Al massimo si può spingere affinchè la cosa accada, non remarci contro. Non lo capisco proprio.
Tutti gli altri ragionamenti lasciamoli fare al network in questione. Se lo ha fatto GXT, tanto meglio lo potrebbe fare D-Max, che in termini di ascolti & notorietà è molto avanti a GXT, oggigiorno.
E per quanto tu possa millantare "realismo nudo & crudo" non potrai mai sapere cosa potrebbe spingere ad accettare o meno la messa in onda del suddetto Show.
Ma tutto questo è positivo...
....se non fosse che come ho già discusso in altre sedi...sta cosa è nata dalla sega mentale di un tizio, poi è stata cavalcata da 3/4 persone, poi sono arrivati tutti i ragazzetti dalle pagine Facebook, i suoi amichetti, poi i vari ragazzini che commentano certi siti di wrestling...i numeri sono iniziati ad aumentare e c'è cascato di mezzo pure TitanMorgan che notoriamente sappiamo che gestisce il 3° sito italiano di Wrestling...

Al che la cosa è diventata ancor più grande.
Ma è tutta una sega mentale, é una bufala grossa, cavalcata da tanti.
La risposta di DMAX è tutto un programma. Come le risposte dell'Algida che da a tutti i fan che dicono "Winner Taco, ridateceli, smettetela di pubblicare gelati, ridateci i Winner Taco".

Bloccato