Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!

Messaggio da DF PUNK »

Mystogan ha scritto::)
A voi non fa sorridere il pensiero che degli 11 giocatori (riserve) messi in campo dalla Spagna oggi almeno 8 farebbero i titolari nell'Italia (e non solo) attuale?
A me fa sorridere che si continui a sparare sulla croce rossa :)

E quei giocatori che dici te sarebbero titolari nel 98 % delle nazionali, non solo nell'Italia :)

(che poi bisogna vedere se sono effettivamente 8, anzi, non lo sono proprio per un cazzo, è vero che l'erba del vicino è sempre più verde)

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

DF PUNK ha scritto: A me fa sorridere che si continui a sparare sulla croce rossa :)

E quei giocatori che dici te sarebbero titolari nel 98 % delle nazionali, non solo nell'Italia :)

(che poi bisogna vedere se sono effettivamente 8, anzi, non lo sono proprio per un cazzo, è vero che l'erba del vicino è sempre più verde)
Reina - Buffon = Buffon
Azpilicueta - Abate = Azpilicueta
Albiol - Chiellini = Chiellini
Ramos - Barzagli = Ramos
Monreal - De Sciglio = Monreal
Javi Martinez - Pirlo = Pirlo
Cazorla - Montolivo = Cazorla
Silva - De Rossi = Silva
Mata - Aquilani/Marchisio/Giovinco = Mata
Villa - Giaccherini = Villa
Torres - Balotelli = Balotelli

Hai ragione non sono 8, sono 7, ma poco cambia.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Reina - Buffon = Buffon
Azpilicueta - Abate = Azpilicueta
Albiol - Chiellini = Chiellini
Ramos - Barzagli = Ramos
Monreal - De Sciglio = Monreal
Javi Martinez - Pirlo = Pirlo
Cazorla - Montolivo = Cazorla
Silva - De Rossi = Silva
Mata - Aquilani/Marchisio/Giovinco = Mata
Villa - Giaccherini = Villa
Torres - Balotelli = Balotelli

Hai ragione non sono 8, sono 7, ma poco cambia.
Ramos e Barzagli hanno ruoli diversi e col cazzo che lo levo Barzagli titolare (solo per Thiago Silva che è in altri lidi), Monreal meglio di De Sciglio perchè? Perchè il secondo ha sbagliato una partita contro il Giappone? Villa non è per un cazzo una riserva (di norma), Giaccherini lo è, Silva e De Rossi cazzo c'entrano l'uno con l'altro?Montolivo da quando è andato al Milan per qualche ragione è passato dall'essere il giocatore più sopravvalutato a quello più sottovalutato, non che Cazorla sia na pippa sia chiaro, ma veramente se al posto di Cazorla ho Montolivo in campo non è che mi mangio le mani.Abate vabbè, è na pippa sopravvalutata che ce possiamo fa...

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma perché hanno messo la sigla di Fringe a Del piero football legends?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Che cagata sta coppa,comunque.
Quanto è finita Nigeria-Uruguay?

PS:Più che altro,noi dalla panchina peschiamo Aquilani,Giovinco e Giaccherini.Loro Martinez,Mata e Villa.
E hanno Valero forse manco convocato,per dire.
Il loro centrocampo di RISERVA è Fabregas/Martinez/Alonso,se consideriamo il centrocampo blaugrana il titolare,è forte quanto il nostro titolare.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

christian4ever ha scritto:Che cagata sta coppa,comunque.

PS:Più che altro,noi dalla panchina peschiamo Aquilani,Giovinco e Giaccherini.Loro Martinez,Mata e Villa.
Il loro centrocampo di RISERVA è Fabregas/Martinez/Alonso,se consideriamo il centrocampo blaugrana il titolare,è forte quanto il nostro titolare.
No

Comunque è finita 1-2 (Lugano,Mikel,Forlan)

christian4ever

Dunque per il secondo posto si decide all'ultima giornata?

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

christian4ever ha scritto:Dunque per il secondo posto si decide all'ultima giornata?
Si,la Nigeria deve vincere (con la Spagna :nar: ) e sperare nella differenza reti (mi pare che non valgono gli scontri diretti ma potrei dire una stronzata).

Insomma,strada in discesa per l'Uruguay .

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

christian4ever ha scritto:Che cagata sta coppa,comunque.

Ma che abbiano grande scelta non c'è dubbio, ma da qui a pensare che i nostri non possano neanche allacciare le scarpe alle loro riserve ce ne passa. Quando il nostro centrocampo dovrebbe essere invidiato da mezzo mondo

christian4ever

Il nostro centrocampo,in forma,è il secondo a livello mondiale penso.
Io facevo un altro discorso,ovvero le loro alternative.
Se da noi si infortuna qualcuno come Pirlo non abbiamo grosse alternative,e la sua mancanza col Brasile si noterà.
Loro hanno in mezzo alternative mostruose,si possomompermettere anche di non schierare i tre del Barcellona titolari.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

christian4ever ha scritto:Il nostro centrocampo,in forma,è il secondo a livello mondiale penso.
Io facevo un altro discorso,ovvero le loro alternative.
Se da noi si infortuna qualcuno come Pirlo non abbiamo grosse alternative,e la sua mancanza col Brasile si noterà.
Loro hanno in mezzo alternative mostruose,si possomompermettere anche di non schierare i tre del Barcellona titolari.
Beh volendo avremmo Verratti e Marrone che hanno fatto l'Under Ventuno (certo qui mi puoi dire loro hanno T. Alcantara cazzi e mazzi XD ma una rosa è fatta di 23 giocatori). Però vabbè è chiaro che hanno una quantità mostruosa di giocatori di qualità, noi abbiamo sicuramente una rosa più corta (e inferiore a loro, che sono i migliori dopo tutto). Ma ripeto dire che 8/11 delle loro riserve giocherebbe titolare da noi mi sembra quantomeno ingeneroso (specie se mi si paragonano De Rossi e Silva che non c'entrano un cazzo tra loro o Barzagli, che è uno dei migliori difensori al mondo, con S.Ramos, che gioca terzino)

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Ramos comunque credo sia ormai da considerare stabilmente difensore centrale, non terzino e comunque Barzagli(ma pure Chiellini eh) me li tengo molto più volentieri.

Monreal migliore di De Sciglio vorrei sapere su quali basi.

A centrocampo mi piacciono di più gli spagnoli, ma si va a paragonare due cose completamente diverse: a me per dire piace più Silva di De Rossi, ma se il primo lo metto sulla mediana a fare da incontrista risalterebbe subito il secondo.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Mr. Kenderson ha scritto:Ramos comunque credo sia ormai da considerare stabilmente difensore centrale, non terzino e comunque Barzagli(ma pure Chiellini eh) me li tengo molto più volentieri.

Monreal migliore di De Sciglio vorrei sapere su quali basi.

A centrocampo mi piacciono di più gli spagnoli, ma si va a paragonare due cose completamente diverse: a me per dire piace più Silva di De Rossi, ma se il primo lo metto sulla mediana a fare da incontrista risalterebbe subito il secondo.
Ecco appunto, sottoscrivo

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Basterebbe cambiare modulo in un 4-2-3-1 stile Inter di Mourinho.

Buffon - Azpilicueta, Sergio Ramos, Barzagli/Chiellini, Monrèal/De Sciglio - Pirlo, De Rossi - Santi Cazorla, Mata, Silva - Villa.

7/11 spagnoli ed eventualmente 6/11 se si preferisce De Sciglio a Monrèal. Ma stiamo pur sempre parlando delle "riserve" spagnole dato che tecnicamente solo Sergio Ramos è un fantomatico titolare. Per di più nella Spagna non dovrebbe esserci Xabi Alonso che se non sbaglio non è stato convocato altrimenti sarebbe stato un punto in più per loro.

Ma non è il fatto che noi non siamo forti, è che loro sono troppo forti da poter permettersi pure di avere 2 squadre e di arrivare in fondo con entrambe. E' chiaro che quei giocatori giocherebbero titolari in quasi tutte le Nazionali.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma perché, si è infortunato Pirlo?

Rispondi