Impact Wrestling su DMAX?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da It's True! »

Da alcuni giorni girano alcune voci, attendibili o meno, su un possibile approdo della TNA sul canale televisivo DMAX Italia.

Intanto sulla pagina ufficiale Facebook molti appassionati della disciplina stanno tempestando la bacheca di richieste.

Che ne pensate? Io la vedo dura, hanno combinato dei casini in passato quelli della TNA in Italia e si sono fatti un brutto nome fra i network televisivi, sto parlando di GXT chiaramente. Il tutto collegato a una semplice questione di diritti televisivi, mai dire mai comunque, ci speriamo tutti.

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Speriamo, e speriamo possano avere successo!

Qualunque cose pur di far arrivare un tour TNA qui in Italia!

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Speriamo. C'è una fonte da cui arriva sta notizia?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

LOST HIGHWAY ha scritto:Speriamo, e speriamo possano avere successo!

Qualunque cose pur di far arrivare un tour TNA qui in Italia!
Ma già fanno fatica ad uscire dai propri confini, figurati se risulti sufficiente che vadano in onda su un canale che si inculano in dieci.
Realisticamente parlando.

It's True!

DF PUNK ha scritto: Ma già fanno fatica ad uscire dai propri confini, figurati se risulti sufficiente che vadano in onda su un canale che si inculano in dieci.
Realisticamente parlando.
DMAX è abbastanza seguito dal pubblico maschile e comunque la TNA in UK ha un grande successo, negli ascolti su Challenge Tv supera spesso la WWE su SKY Sports UK.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

It's True! ha scritto: DMAX è abbastanza seguito dal pubblico maschile e comunque la TNA in UK ha un grande successo, negli ascolti su Challenge Tv supera spesso la WWE su SKY Sports UK.
Lo so che in UK è seguita, anche in Germania mi sembra. Però se vai a vedere già negli Stati Uniti ci saranno frotte di stati dove non si possono neanche avvicinare

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Con la giusta promozione una data sold out a Milano riuscirebbero a farla!

Bisogna vedere quanto decidono di puntarci i nostri network!

It's True!

DF PUNK ha scritto: Lo so che in UK è seguita, anche in Germania mi sembra. Però se vai a vedere già negli Stati Uniti ci saranno frotte di stati dove non si possono neanche avvicinare
E' tutta una questione di radicamento territoriale, anche la WWE ha questi problemi, molto meno marcati, ma li ha anche lei.

La TNA in Germania ha perso mordente, dopo che non hanno rinnovato con SKY Deutschland, adesso vanno in onda su Sport 1 (ex DSF) con Impact Wrestling nella versione da un'ora e i pay per view non credo neanche che vengano trasmessi.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Da quello che ho visto io qualcuno ha linkato sulla pagina ufficiale di DMAX il sito della TNA, chiedendo se potessero acquisire Impact Wrestling. DMAX ha commentato il post con un "chissà che un giorno il tuo sogno non potrà diventare realtà, continua a seguirci (o robe del genere)".

Non so se questo si possa definire un interessamento..sa un po' di frase fatta.
Poi oh, magari, io ci spero, però la vedo dura!
Ultima modifica di Hoak il 21/06/2013, 12:24, modificato 2 volte in totale.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

LOST HIGHWAY ha scritto:Con la giusta promozione una data sold out a Milano riuscirebbero a farla!

Bisogna vedere quanto decidono di puntarci i nostri network!
Ora come ora non lo so...
Comunque rispetto alla cagata di Raw su italia 2 almeno ci sarebbe il vantaggio di avere l'esclusiva e quindi di non andare in onda in ritardo, alla fine sempre meglio averla che non averla.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

speriamo... il mio canale preferito con la tna (anche perché di episodi di "come è fatto" non se ne può più!)

Titan Morgan
Città: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Messaggio da Titan Morgan »

ATM ha scritto:Speriamo. C'è una fonte da cui arriva sta notizia?
Le cose stanno così; qualche giorno fa ho contattato la redazione di DMAX attraverso la loro pagina ufficiale su Facebook, scrivendo il seguente messaggio:
Manuele Poli ha scritto:Ho notato che su DMAX trasmettete diversi show prodotti dall'emittente americana SPIKE TV. Cosa ne dite di acquistare anche lo show che ottiene gli ascolti più alti di quella rete, ovvero Impact Wrestling ? In Italia, nonostante non venga attualmente trasmesso da nessuna rete, ha un sacco di fans (che scaricano gli episodi settimanali o li guardano su YouTube) e riscuote un discreto successo, sono sicuro che TNA Impact Wrestling (http://www.ImpactWrestling.com/" onclick="window.open(this.href);return false;), con superstars del calibro di Hulk Hogan , Kurt Angle , The Real Sting e Jeff Hardy, potrebbe far compiere il salto di qualità alla vostra emittente.
Loro mi hanno risposto:
DMAX Italia ha scritto:Ciao Manuele, grazie per il suggerimento. Chissà che in futuro il tuo desiderio non si trasformi in realtà! Continua a seguirci e a commentare insieme a noi tutto ciò che riguarda il mondo di DMAX!

Quindi, alcune fans-page di Facebook molto popolate, dopo aver letto la risposta che quelli di DMAX mi hanno dato, hanno riportato la notizia che l'emittente potrebbe essere interessata a trasmettere TNA Impact Wrestling in Italia.
Da lì è partito un vero e proprio assalto degli appassionati di wrestling alla fans-page di DMAX, che è stata letteralmente invasa di richieste per avere TNA Impact Wrestling.

Tutto qua, è possibile vedere come è iniziato questo scambio di messaggi sulla fans-page di DMAX direttamente da qui:

https://www.facebook.com/dmaxitalia/pos ... nt_mention

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Potenzialmente potrebbe essere una figata. Il pubblico ci sarebbe, e DMAX sembra la giusta emittente per evitare che finisca per fare la fine di Raw su Italia2.
Non un programma per bambini, ma bensì per un pubblico adulto.
Mi incuriosirebbe capire come la TNA si rapporterebbe con il nostro paese

It's True!

DF PUNK ha scritto: Ora come ora non lo so...
Comunque rispetto alla cagata di Raw su italia 2 almeno ci sarebbe il vantaggio di avere l'esclusiva e quindi di non andare in onda in ritardo, alla fine sempre meglio averla che non averla.
Ad esempio quando iMPACT! andava in onda su GXT c'era un gap di parecchie settimane rispetto agli USA.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

una sorta di suicide diving ciccio (cit.)

Bloccato