cmq l'anteprima è rimandata a domani.
mo stacco hola
Soffre, ragazzo sensibile, divertire alle sue spalle, sarete soli...oooooh, ma che termini usi?mic91 ha scritto:È in questi momenti che mi chiedo che ci faccio qua in mezzo a sti ragazzini, uno più grande di te e probabilmente più maturo ti sta dando un consiglio e tu te ne sbatti e rincari la dose. Hai dei problemi con only ritenuto da te come uno sfigato senza vita, uno non lo conosci dal vivo e due chi cazzo sei per giudicare? Forse lascerò, ora non lo so, ricorda bene però che fin quando va tutto bene puoi fare il bulletto, ma purtroppo arriva il giorno che tutto ritorna e quel giorno capirai come si sente ora only. Mi comporterei diversamente da lui, tirerei fuori le palle, ma evidentemente è un ragazzo sensibile e per questo soffre. Per cui voi che vi siete divertiti alle sue spalle buon divertimento, il vostro gioco presto finirà e sarete soli. Purtroppo in sto circolo stupido c'è anche gente più grande.
Come dico sempre: vogliamo i nomimic91 ha scritto:È in questi momenti che mi chiedo che ci faccio qua in mezzo a sti ragazzini, uno più grande di te e probabilmente più maturo ti sta dando un consiglio e tu te ne sbatti e rincari la dose. Hai dei problemi con only ritenuto da te come uno sfigato senza vita, uno non lo conosci dal vivo e due chi cazzo sei per giudicare? Forse lascerò, ora non lo so, ricorda bene però che fin quando va tutto bene puoi fare il bulletto, ma purtroppo arriva il giorno che tutto ritorna e quel giorno capirai come si sente ora only. Mi comporterei diversamente da lui, tirerei fuori le palle, ma evidentemente è un ragazzo sensibile e per questo soffre. Per cui voi che vi siete divertiti alle sue spalle buon divertimento, il vostro gioco presto finirà e sarete soli. Purtroppo in sto circolo stupido c'è anche gente più grande.

Ma quella di cambiare è una scelta mia, che sono il capo.CaptainCharismaPeep ha scritto:Lasciate da parte le divergenze personali e continuiamo con SJC.
Non ha segno cambiare, come non hanno senso le "dimissioni di SJC". Non ci sono state critiche, ma soltanto battibecchi personali. L'operato di SJC è molto più che buono, e cercare qualcun altro è una mossa senza senso. Ancora più senza senso è l'idea di gestire la TWNA "a stanze"... utopia pura e irrealizzabile.
Sono sempre stato uno a favore dei cambiamenti, ma in un momento in cui non ci sono motivi validi per farli no.
Sono d'accordissimo con te.straight edge savior ha scritto:Sarà drastico ma... se si decidesse di chiudere baracca e burattini? Perché diciamocelo che ormai la voglia di molti dopo anni è completamente svanita(compreso me che devo tornare "per forza"), quelli che ancora ci mettono passione e tutto ormai son pochi