TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

dai cazzo, chiamatelo last revenge, che vi costa... avevo fatto un poster così faigo... :pliz:

cmq l'anteprima è rimandata a domani.
mo stacco hola

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Poster veramente figo, e per me, Simon, e Degano carico di significati...Motor ha intuito molto credo...comunque, io avrei 3 proposte per il futuro:

1. Si fa alla SES, ma almeno concludiamo tutte le Storyline in corso, arriviamo a SS, e chiudiamo.
2. Ci prendiamo tutti una pausa, alla fine di ciò tiriamo le somme, chi vuole continuare e chi no, e vediamo.
3. Idea di Only.

Io opterei per la due...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Tira fuori i coglioni? Ok.
Il nuovo headbooker è WWEOnly4ever, spalleggiato da me.

TJ

Messaggio da TJ »

Se posso illustrare la mia umile opinione, a mio parere dividersi le parti della card da bookare (lowcard, midcard ecc...) la trovo una boiata. Piuttosto un metodo efficiente (si scrive con la "i"?) sarebbe quello di costituire una sorta di trinita` con due booker normali che inviano all'head booker separatamente una card ciascuno per ogni show con tanto di risultati e poi l'head booker formula la card definitiva prendendo magari spunto da quello che gli hanno spedito gli altri due. Idem per le storyline.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Anche questa è una buona idea.

Si potrebbe chiudere e poi decidere chi vuole rimanere o no,magari però prima finiamo le storyline.

Sheamus John Cena

Il booker è stato già deciso, che continuate a fare?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Nah.
Only può rifiutare,tra l'altro.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

È in questi momenti che mi chiedo che ci faccio qua in mezzo a sti ragazzini, uno più grande di te e probabilmente più maturo ti sta dando un consiglio e tu te ne sbatti e rincari la dose. Hai dei problemi con only ritenuto da te come uno sfigato senza vita, uno non lo conosci dal vivo e due chi cazzo sei per giudicare? Forse lascerò, ora non lo so, ricorda bene però che fin quando va tutto bene puoi fare il bulletto, ma purtroppo arriva il giorno che tutto ritorna e quel giorno capirai come si sente ora only. Mi comporterei diversamente da lui, tirerei fuori le palle, ma evidentemente è un ragazzo sensibile e per questo soffre. Per cui voi che vi siete divertiti alle sue spalle buon divertimento, il vostro gioco presto finirà e sarete soli. Purtroppo in sto circolo stupido c'è anche gente più grande.

Sheamus John Cena

mic91 ha scritto:È in questi momenti che mi chiedo che ci faccio qua in mezzo a sti ragazzini, uno più grande di te e probabilmente più maturo ti sta dando un consiglio e tu te ne sbatti e rincari la dose. Hai dei problemi con only ritenuto da te come uno sfigato senza vita, uno non lo conosci dal vivo e due chi cazzo sei per giudicare? Forse lascerò, ora non lo so, ricorda bene però che fin quando va tutto bene puoi fare il bulletto, ma purtroppo arriva il giorno che tutto ritorna e quel giorno capirai come si sente ora only. Mi comporterei diversamente da lui, tirerei fuori le palle, ma evidentemente è un ragazzo sensibile e per questo soffre. Per cui voi che vi siete divertiti alle sue spalle buon divertimento, il vostro gioco presto finirà e sarete soli. Purtroppo in sto circolo stupido c'è anche gente più grande.
Soffre, ragazzo sensibile, divertire alle sue spalle, sarete soli...oooooh, ma che termini usi?
Per un forum? :LOL:
Se fossi in Only io me ne sbatterei i coglioni, è un forum, Gesù Santo, non la Real Life.
E mi sorprende che tu che comunque hai una vita con un lavoro, con amici, fidanzata, hobbie, non capisci questo concetto.
Mo però non mi dire 'allora è facile fare le cose dietro a uno schermo ed a una tastiera', perché ti dico che io mi comporto qua come nella mia vita reale, tranquillamente proprio.
Se per te la cosa è un problema, non vedo perché ti debba sentire costretto a stare in questo circolo stupido. Attenzione, non ti sto cacciando, anzi, sin dall'inizio sono stato molto amichevole con te, però se ti ritieni troppo superiore a me e agli altri, non vedo perché debba rimanere con noi esseri inferiori.
Ma comunque guarda, io posso parlare male di tutti quanti gli utenti qua dentro, mica solo con Only (con lui è stato più uno sfogo generale, spiace sia stato contro di lui) perché lo si può fare con abbondanza (come anche con me eh, attenzione), però evito. Nel momento in cui lascerò definitivamente questo posto, lo farò.

Diciamo che il problema di base è, come al solito, il non riuscire a capire la differenza di peso e valore delle cose in un forum dalla vita reale.

P.S.: come vedi, si può anche discutere con calma.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Lasciate da parte le divergenze personali e continuiamo con SJC.

Non ha segno cambiare, come non hanno senso le "dimissioni di SJC". Non ci sono state critiche, ma soltanto battibecchi personali. L'operato di SJC è molto più che buono, e cercare qualcun altro è una mossa senza senso. Ancora più senza senso è l'idea di gestire la TWNA "a stanze"... utopia pura e irrealizzabile.

Sono sempre stato uno a favore dei cambiamenti, ma in un momento in cui non ci sono motivi validi per farli no.

Christian

Messaggio da Christian »

mic91 ha scritto:È in questi momenti che mi chiedo che ci faccio qua in mezzo a sti ragazzini, uno più grande di te e probabilmente più maturo ti sta dando un consiglio e tu te ne sbatti e rincari la dose. Hai dei problemi con only ritenuto da te come uno sfigato senza vita, uno non lo conosci dal vivo e due chi cazzo sei per giudicare? Forse lascerò, ora non lo so, ricorda bene però che fin quando va tutto bene puoi fare il bulletto, ma purtroppo arriva il giorno che tutto ritorna e quel giorno capirai come si sente ora only. Mi comporterei diversamente da lui, tirerei fuori le palle, ma evidentemente è un ragazzo sensibile e per questo soffre. Per cui voi che vi siete divertiti alle sue spalle buon divertimento, il vostro gioco presto finirà e sarete soli. Purtroppo in sto circolo stupido c'è anche gente più grande.
Come dico sempre: vogliamo i nomi :mustache:

Sheamus John Cena

CaptainCharismaPeep ha scritto:Lasciate da parte le divergenze personali e continuiamo con SJC.

Non ha segno cambiare, come non hanno senso le "dimissioni di SJC". Non ci sono state critiche, ma soltanto battibecchi personali. L'operato di SJC è molto più che buono, e cercare qualcun altro è una mossa senza senso. Ancora più senza senso è l'idea di gestire la TWNA "a stanze"... utopia pura e irrealizzabile.

Sono sempre stato uno a favore dei cambiamenti, ma in un momento in cui non ci sono motivi validi per farli no.
Ma quella di cambiare è una scelta mia, che sono il capo.
Infatti, tra le opzioni, ho lasciato anche il 'non cambiare', ossia lasciare la situazione come è adesso, ma come vedi, non garba a molti.
Ho aperto la votazione proprio per discutere di ciò, e prendere una decisione giusta e che sia a lungo termine, per il bene della TWNA, e non per il bene mio.

Dunque, votate, date le vostre opinioni e motivazioni, e vogliamoci tanto bene ( :LOL2: )

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Io ancora non rispondo, lo farò domani, ma tenderei a non cambiare, anche se la terza opzione mi piace. Detto questo ti ho risposto online. Non mi va di scrivere certe cose davanti a tutti.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

straight edge savior ha scritto:Sarà drastico ma... se si decidesse di chiudere baracca e burattini? Perché diciamocelo che ormai la voglia di molti dopo anni è completamente svanita(compreso me che devo tornare "per forza"), quelli che ancora ci mettono passione e tutto ormai son pochi
Sono d'accordissimo con te.
Ed anche con Mic.

Christian

Messaggio da Christian »

A FM avevo preso la Fiorentina dopo la Juve, risultato?
Dopo 2 mesi mi sono dimesso che la squadra faceva veramente pena.

Rispondi