Ho letto su altri lidi che l'ultima puntata di Raw sarebbe stata riscritta nel pomeriggio di Lunedi' da Vince, Heyman e Colter.
Se cosi' fosse veramente credo sarebbe la prima volta che Heyman abbia partecipato in modo diretto alla scrittura di uno show WWE da quando è tornato l'anno scorso, almeno per quanto mi ricordi.
DenisPirola ha scritto:Hulk, quando incontrò Wolverine {a Maripoor} non era grigio ? :storm:
Questo è il Wolverine Ultimate che affronta l'Hulk Ultimate (verdastro).
La serie ultimate è tipo un universo alternativo e i due si sono sminchiati in Tibet se non ricordo male. Lo scrisse l'autore di Lost.
Comunque manco io sapevo di Madripoor. Grandissimo Zio!
Ultima modifica di Asmodeo il 20/06/2013, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Asmodeo ha scritto:
Questo è il Wolverine Ultimate che affronta l'Hulk Ultimate (verdastro).
La serie ultimate è tipo un universo alternativo e i due si sono sminchiati in Tibet se non ricordo male. Lo scrisse l'autore di Lost.
Ah si, l'ho letta quella serie, di una violenza assurda, mi pare di ricordare che a un certo punto Hulk spacca Wolverine in 2, è quella vero?
Giant92 ha scritto:
Ah si, l'ho letta quella serie, di una violenza assurda, mi pare di ricordare che a un certo punto Hulk spacca Wolverine in 2, è quella vero?
E' il promo di CM Punk che ora mandano su Sky...
Dall'epicità di questo promo secondo me si può sperare che i prossimi mesi per CM Punk siano fantastici