TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: Penso che di questo passo potrebbe accadere a breve.E credo proprio non sarà l'unico.
La cosa non mi dispiacerebbe affatto.
Oramai io qua perdo solo tempo, 2 settimane fa stavo meditando l'abbandono da HB, poi però tutti avrebbero rotto il cazzo, ora ho saputo che KTW non tornerà mai più in TWNA, Elban non si vede da mesi, l'interesse è sceso sotto 0 e oramai, anche se le puntate sono puntuali e buone, la gente lo fa controvoglia. Da un passatempo, da un gioco, è diventata una rottura di coglioni. Per tutti. Non penso che la cosa sia per merito mio, penso invece di aver fatto il massimo che si potesse fare, non credo sia un caso che le puntate siano state sempre puntuali tranne ritardi di massimo un giorno (escludendo la situazione di SoD, quando io ero stato fuori per 4 giorni). Non mi sto proclamando il salvatore del gioco, l'eroe, semplicemente sto dicendo che per me quel che ho fatto è stato indubbiamente positivo, e dubito che si potesse fare di più. Anche perché, se avessi avuto a disposizione il roster di inizio 2013, stesso interesse e affluenza, sarebbe stato molto più facile e di certo non ci sarebbe mai stato un ritardo, a differenza di quanto è successo. Sto dicendo che sono meglio di KTW? Assolutamente no, ma credo che anche con lui la situazione sarebbe degenerata presto, contando che Wrestlemania è arrivata 10 giorni dopo il giorno prefissato per lo show.
Inoltre, con un Only che fracassa i coglioni dalla mattina alla sera, gente che si disinteressa totalmente, per me anche è scocciante continuare.
Avrei voluto vedere voi al mio posto.
Con ciò, vi annuncio che lascio il mio posto da HB, e probabilmente lascio anche Simon Cena e la TWNA. Magari, così facendo, avrete al comando Only (Awe mi disse che ora come ora non aveva più la voglia di comandare), il grande uomo, quello che si fa il culo ed è disprezzato, o anche quello che è veramente, ossia una persona che vive di sola TWNA, uno dei nerd più colossali che abbia mai visto sul web. Tanto lui sì, che si fa il culo.

Ah, e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Non capisco questa decisione così drastica.
Volevi tanto diventare il booker, e poi te ne vai?
Ma non fare cazzate.

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto:Non capisco questa decisione così drastica.
Volevi tanto diventare il booker, e poi te ne vai?
Ma non fare cazzate.
Ho dato le mie motivazioni.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ho dato le mie motivazioni.
Boh, fa' come vuoi.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

E poi non offendi mai Only eh :-

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

hola amigos, bel ppv, non mi sono molto piaciuti i 2 match finiti in pareggio, sono contento per blaze che ritorna lanciato come mesi fa e per manuel, che sta facendo passi da gigante.
esigo i neo campioni il prima possibile e se dovesse iniziare un feud tra i tre ex cool,ink sarebbe da sbav

presto il nuovo poster.
hola

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Vorrei complimentarmi con CM-Cena per la sua vittoria, sono contento che alla fine i suoi sforzi sono stati ripagati. :bravo:

Un bocca in lupo quindi per lui, sperando che lo mantenga per molto tempo.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

SJC ricopia per filo e per segno le cose che mi disse quando mi trollò su Skype. Non so però se sia lo stesso caso.

TJ

Messaggio da TJ »

Congratulazioni agli AK! Appena posso leggo il resto del ppv, ora sono col cell.

SJC rimani dai, non fare scherzi.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Non in tutto, ma concordo con SJC.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

mazza che brutta aria che tira!! cmq....
ATTENZIONE
se vi interessa, stavo progettando di fare uno show nuovo, dove le vittorie sono del tutto casuali, non c'è praticamente lavoro per voi se non lanciare le sfide in un topic apposta e godervi lo show.

forse stasera avrete un anteprima di cosa intendo.

poi chi vuole si iscriverà....
STAY TUNED

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

MotorCity ha scritto:mazza che brutta aria che tira!! cmq....
ATTENZIONE
se vi interessa, stavo progettando di fare uno show nuovo, dove le vittorie sono del tutto casuali, non c'è praticamente lavoro per voi se non lanciare le sfide in un topic apposta e godervi lo show.

forse stasera avrete un anteprima di cosa intendo.

poi chi vuole si iscriverà....
STAY TUNED
Sono curioso.
Comunque riguardo alla discussione con SJC nessuno critica il tuo lavoro, di certo non io, anzi sono diventato writer solo perché eri tu l'HB, solo che non trovo giusto il modo in cui molti di voi si rivolgono ad un ragazzo, che forse starà in fissa con la TWNA, ma di certo non è mai dannoso, anzi spesso "rompe" in pvt perchè vuole fare troppo. Di certo hai il mio sostegno nel gioco ma nei modi no.

Sheamus John Cena

mic91 ha scritto: Sono curioso.
Comunque riguardo alla discussione con SJC nessuno critica il tuo lavoro, di certo non io, anzi sono diventato writer solo perché eri tu l'HB, solo che non trovo giusto il modo in cui molti di voi si rivolgono ad un ragazzo, che forse starà in fissa con la TWNA, ma di certo non è mai dannoso, anzi spesso "rompe" in pvt perchè vuole fare troppo. Di certo hai il mio sostegno nel gioco ma nei modi no.
Io me ne sbatto delle critiche, lascio per mancanza di stimoli.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 20/06/2013, 18:44, modificato 1 volta in totale.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Io sono col cellulare, non mi carica le pagine, ci mette mezz'ora per ognuna... appena torno vedrò di capire che cazzo sta succedendo.

Sheamus John Cena

Per dire, non credo sia il caso che sia io a dover decretare il prossimo Headbooker, anche perché indicherei senza dubbio CCP.
Lascio a KTW la decisione, oppure, poiché il mitico WWEOnly4ever diceva di ascoltare il popolo, aprirò la domanda su TWNA Power to The People, indicando 3 nomi.

Rispondi