La cosa non mi dispiacerebbe affatto.Santino's fan ha scritto: Penso che di questo passo potrebbe accadere a breve.E credo proprio non sarà l'unico.
Oramai io qua perdo solo tempo, 2 settimane fa stavo meditando l'abbandono da HB, poi però tutti avrebbero rotto il cazzo, ora ho saputo che KTW non tornerà mai più in TWNA, Elban non si vede da mesi, l'interesse è sceso sotto 0 e oramai, anche se le puntate sono puntuali e buone, la gente lo fa controvoglia. Da un passatempo, da un gioco, è diventata una rottura di coglioni. Per tutti. Non penso che la cosa sia per merito mio, penso invece di aver fatto il massimo che si potesse fare, non credo sia un caso che le puntate siano state sempre puntuali tranne ritardi di massimo un giorno (escludendo la situazione di SoD, quando io ero stato fuori per 4 giorni). Non mi sto proclamando il salvatore del gioco, l'eroe, semplicemente sto dicendo che per me quel che ho fatto è stato indubbiamente positivo, e dubito che si potesse fare di più. Anche perché, se avessi avuto a disposizione il roster di inizio 2013, stesso interesse e affluenza, sarebbe stato molto più facile e di certo non ci sarebbe mai stato un ritardo, a differenza di quanto è successo. Sto dicendo che sono meglio di KTW? Assolutamente no, ma credo che anche con lui la situazione sarebbe degenerata presto, contando che Wrestlemania è arrivata 10 giorni dopo il giorno prefissato per lo show.
Inoltre, con un Only che fracassa i coglioni dalla mattina alla sera, gente che si disinteressa totalmente, per me anche è scocciante continuare.
Avrei voluto vedere voi al mio posto.
Con ciò, vi annuncio che lascio il mio posto da HB, e probabilmente lascio anche Simon Cena e la TWNA. Magari, così facendo, avrete al comando Only (Awe mi disse che ora come ora non aveva più la voglia di comandare), il grande uomo, quello che si fa il culo ed è disprezzato, o anche quello che è veramente, ossia una persona che vive di sola TWNA, uno dei nerd più colossali che abbia mai visto sul web. Tanto lui sì, che si fa il culo.
Ah, e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte.