[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
nono il bello e` che la juve nn sta facendo nulla di trascendentale.....siamo noi vergognosi...
- Our Lady Peace
- cerusfaction
- Città: Pavia
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Cordoba se almeno una volta a partita non lascia pascolare il suo uomo in area non è contento eh 

Per prima cosa io sposterei Cambiasso in mezzo e Motta a sinistra.
Per i cambi invece metterei Nagatomo, però contro Krasic non so quanto sarà facile. Quindi sarebbe ancora meglio inserire Coutinho per Kharja.
@ngpunk: ma no dai... basterebbe solo trovare altre soluzioni e quelle che ho scritto sopra potrebbero bastare
Per i cambi invece metterei Nagatomo, però contro Krasic non so quanto sarà facile. Quindi sarebbe ancora meglio inserire Coutinho per Kharja.
@ngpunk: ma no dai... basterebbe solo trovare altre soluzioni e quelle che ho scritto sopra potrebbero bastare
Ultima modifica di :A-Style il 13/02/2011, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Se devono continuare così il secondo tempo, tornino a casa che mercoledi c'è la fiorentina...
Non ne azzeccano una nemmeno a pagarli...
Non ne azzeccano una nemmeno a pagarli...
Tutto già vistoperfect insanity ha scritto:Cordoba se almeno una volta a partita non lascia pascolare il suo uomo in area non è contento eh
Cappellata di cordoba a parte stiamo facendo pena, non si salva nessuno tranne eto'o che fà almeno movimento.
Peggiore in campo wes per ora
Peggiore in campo wes per ora
-
- Città: milano
mi pare che questo sia il primo cross nella vita di sorensen.... bene
no ma tutti peggiori, non si salva nessuno...ma cazzo nn puoi giocare cosi, cioe non puoi perdere con un avversario che non ha fatto nulla....
- TNBT-Special One
- Città: Palermo
Cambiasso è troppo statico per giocare in quel ruolo, oltre ad appoggiare a Motta e Wesley non fa.
Molti problemi secondo me arrivano da questo dato che proprio a centrocampo facciamo fatica ad imporci.
Molti problemi secondo me arrivano da questo dato che proprio a centrocampo facciamo fatica ad imporci.
-
- Città: Venezia
Causa lavoro ho dovuto seguire il primo tempo su CornoCrudeliTV. Dicevano che è stata la peggior Inter da quando c'è Leonardo. E' una puttanata o siamo stati vergognosi?
404 FileNotFound ha scritto:Causa lavoro ho dovuto seguire il primo tempo su CornoCrudeliTV. Dicevano che è stata la peggior Inter da quando c'è Leonardo. E' una puttanata o siamo stati vergognosi?
molto vergognosi....
404 FileNotFound ha scritto:Causa lavoro ho dovuto seguire il primo tempo su CornoCrudeliTV. Dicevano che è stata la peggior Inter da quando c'è Leonardo. E' una puttanata o siamo stati vergognosi?
Hanno ragione