WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

3:16 ha scritto:basta guardare il main event di TLC 2012 per capire il mio discorso.
spiegati meglio.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Colosso ha scritto:
Sì ma mi sorprende che Rob non si lamenti di questo più che del turn di Del Rio, che trovo logico e comprensibile anche se avvenuto improvvisamente.
Il Punk che adesso non vuole interferenze da Heyman e rifiuta qualsiasi tipo di aiuto è lo stesso che a Wm 29 si faceva passare da Heyman l'urna per colpire Taker. A Wm 29, non una vita fa. Ed è lo stesso che ha tirato avanti mesi grazie ad aiuti di Maddox e dello Shield, che ragionando come fa adesso avrebbe dovuto rifiutrare anche se non ne fosse stato al corrente.
Per me poteva benissimo dire "in passato mi sono comportato male ma adesso sono cambiato" o cose così. Ma negare mesi di comportamenti reiterati è qualcosa di troppo pesante...
Ti devo dare ragione qui, caro Collie.

In effetti questo "turn" e' stato sviluppato velocemente e con pressapochismo nella base, ovvero il fatto che Punk si fosse stancato degli aiuti di Heyman.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
spiegati meglio.
Perché dovrei spiegarmi meglio scusa?

-CabaretVoltaire-

3:16 ha scritto:
Perché dovrei spiegarmi meglio scusa?
perché non ho capito che stai dicendo?
main event di TLC, quindi Ziggler?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

What?89 ha scritto: Ti devo dare ragione qui, caro Collie.

In effetti questo "turn" e' stato sviluppato velocemente e con pressapochismo nella base, ovvero il fatto che Punk si fosse stancato degli aiuti di Heyman.
Per quanto mi piaccia Punk, anche per me questo turn è stato troppo affrettato, se possiamo già parlare di turn definitivo.
Personalmente avrei cercato di portare avanti questi malintesi con Heyman per un altro mesetto fino a MITB, per poi far avvenire solo allora, o nella puntata dopo , l'attacco di Lesnar.
Comunque ancora non sappiamo nulla di come svilupperanno tutto questo discorso nei prossimi mesi, chi vivrà, vedrà.

salettone ha scritto: Immagine

Voglio che tu jobba degnamente alla fine del feud.

What?89

Messaggio da What?89 »

Giant92 ha scritto: Per quanto mi piaccia Punk, anche per me questo turn è stato troppo affrettato, se possiamo già parlare di turn definitivo.
Personalmente avrei cercato di portare avanti questi malintesi con Heyman per un altro mesetto fino a MITB, per poi far avvenire solo allora, o nella puntata dopo , l'attacco di Lesnar.
Comunque ancora non sappiamo nulla di come svilupperanno tutto questo discorso nei prossimi mesi, chi vivrà, vedrà.
Affrettato no, diciamo che molte cose sono state date per scontate e non spiegate.

Perche' Punk ha abbandonato il ring in un raw dopo Mania?
Perche' questa svolta con Heyman? E lui e' stato sempre definito "client" da Heyman...perche' questo cambio di rotta?

-CabaretVoltaire-

ma infatti al 90% quelle che ora sembrano forzature, verranno chiarite.
e solo che ora sembrano forzature.
oggi ha senso dire "ehi, ma tu non eri quello che a WM ha cercato di derubare Undertaker in ogni modo?" a Punk. un pubblico critico questo lo fa. poi in questo caso potrebbe anche passare sopra, perché il turn di Punk è la cosa giusta da fare e ciò che il pubblico vuole.

perché non ho capito che stai dicendo?
main event di TLC, quindi Ziggler?
Non ho tempo da perdere. Saluti.

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

Ma a Bryan non "basterebbe" battere Orton (magari a MITB) per avere lo status necessario per essere first contender?

Dato che leggo di tante seghe mentali a proposito (ammetto di non aver letto ancora le ultimissime pagine) credo che basterebbe un'ultima vittoria di un certo livello per poter portare Bryan a chiedere il match a SummerSlam.

Per quanto riguada il MITB ho paura che qualcuno si possa mettere nuovamente in mezzo tra Ziggler e il titolo, voglio da lui finalmente un regno lungo e sensato.

Meravigliosa puntata di RAW comunque, praticamente tutto perfetto.

max

Messaggio da max »

Colosso ha scritto:
Sì ma mi sorprende che Rob non si lamenti di questo più che del turn di Del Rio, che trovo logico e comprensibile anche se avvenuto improvvisamente.
Il Punk che adesso non vuole interferenze da Heyman e rifiuta qualsiasi tipo di aiuto è lo stesso che a Wm 29 si faceva passare da Heyman l'urna per colpire Taker. A Wm 29, non una vita fa. Ed è lo stesso che ha tirato avanti mesi grazie ad aiuti di Maddox e dello Shield, che ragionando come fa adesso avrebbe dovuto rifiutrare anche se non ne fosse stato al corrente.
Per me poteva benissimo dire "in passato mi sono comportato male ma adesso sono cambiato" o cose così. Ma negare mesi di comportamenti reiterati è qualcosa di troppo pesante...
Non sono d'accordo, la storia è stata spostata sul fatto: Io non sono tuo cliente, ma tuo amico. Non ho bisogno del tuo aiuto come gli altri due perchè sono il migliore al mondo.

E' questo il discorso, è tornato con l'atteggiamento di voler dimostrare di nuovo di essere il migliore al mondo. Ha voluto dimostrarlo contro Jericho e poi contro Del Rio.

-CabaretVoltaire-

3:16 ha scritto:
Non ho tempo da perdere. Saluti.
:divertito1:

What?89

Messaggio da What?89 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ma infatti al 90% quelle che ora sembrano forzature, verranno chiarite.
e solo che ora sembrano forzature.
oggi ha senso dire "ehi, ma tu non eri quello che a WM ha cercato di derubare Undertaker in ogni modo?" a Punk. un pubblico critico questo lo fa. poi in questo caso potrebbe anche passare sopra, perché il turn di Punk è la cosa giusta da fare e ciò che il pubblico vuole.
Si', ma dovevano svilupparlo meglio a mio avviso.
C'erano tutti i presupposti. Il distacco con Heyman doveva essere graduale e lento, invece e' stato fulmineo..
Perche'?

Non si puo' mica buttare al cesso 8 mesi di collaborazione in poco tempo.
Oltretutto, intervento di Lesnar che ci stava, ma poteva benissimo accadere piu' in la'

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

What?89 ha scritto: Perche' Punk ha abbandonato il ring in un raw dopo Mania?
Secondo me è proprio questo aspetto che andava enfatizzato e approfondito, che cambino i rapporti tra Heyman e Punk ci stà, insomma Punk torna sul ring e dimostra di potersela cavare da solo. E' quel "punk lascia il ring, punk torna sul ring" il buco logico secondo me

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

:divertito1:
Eh, ma se vuole li fa i discorsi seri

Rispondi