Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MatteDj ha scritto:Innanzitutto auguri Ibra del campetto
Seconda cosa, le interviste che han fatto ai nostri non mi sono piaciute, Cambiasso che dice sono 3 punti come tutti gli altri, Branca dice che non vincere stasera non sarebbe un suicidio, ma dio cribbio, ma fate vedere un pò di coglioni anche nelle interviste, ai tifosi fa piacere.
matte, preferisco i fatti non le troppe parole....
matte, preferisco i fatti non le troppe parole....
Ma anche io, il mio timore è che [come successo lo scorso anno] si sottovaluti la pisella e si facciano figure di merda, perchè loro saranno indemoniati dato che l'obiettivo stagionale della pisella è quello di batterci e ottenere i 3 punti.
MatteDj ha scritto:
Ma anche io, il mio timore è che [come successo lo scorso anno] si sottovaluti la pisella e si facciano figure di merda, perchè loro saranno indemoniati dato che l'obiettivo stagionale della pisella è quello di batterci e ottenere i 3 punti.
il nostro obbiettivo è la scempionz
traguardo che voi non centrerete ovviamente visto che dopo stasera sarà crisi inter
!batista! ha scritto:
il nostro obbiettivo è la scempionz
traguardo che voi non centrerete ovviamente visto che dopo stasera sarà crisi inter
Ma de che
Il vostro obiettivo stagionale è quello di batterci, poi se andate in CHL tanto meglio
Noi lo scorso anno abbiamo fatto il Triplete, ma la moltitudine dei vostri tifosi gridava in coro eh, ma tanto a Torino avete mollato i 3 punti!
Mecojoni
MatteDj ha scritto:
Ma de che
Il vostro obiettivo stagionale è quello di batterci, poi se andate in CHL tanto meglio
Noi lo scorso anno abbiamo fatto il Triplete, ma la moltitudine dei vostri tifosi gridava in coro eh, ma tanto a Torino avete mollato i 3 punti!
Mecojoni
io la vittoria ve la mollo volentieri x la qualificazione scempionz quest'anno
tanto quest'anno non vincete un cazzo
e comunque inter-juve è sempre una gara a se...vedremo