Cole e JBL che parlano di Classic o Vintage Christian mi ha fatto sbellicare.
Così come Punk che esegue il Running Knee e fa "Vintage Punk!" col segno della vittoria. Sto Vintage mi ha contagiato in ogni cosa. Anche la mia tesi di laurea è Vintage, l'ho appena fatta rilegare alla vecchia maniera...
Spero ora che Henry vinca il titolo, il suo regno da WHC è stato molto convincente e mi piacerebbe vederlo campione WWE. Sarei curioso di un suo eventuale regno titolato, invece non capisco chi preferirebbe Bryan a Henry come primo sfidante ed eventuale campione: il feud Cena-Henry è infatti perfettamente sensato, mentre Cena-Bryan sarebbe molto telefonato come costruzione, mi darebbe l'idea di un contentino per quegli "smart" che idolatrano Bryan e non capiscono che ogni cosa deve avvenire a suo tempo.
L'anno scorso si sono giocati la storia degli ex campioni WWE per la valigetta di Raw. E se quest'anno puntassero sui vecchi vincitori del MITB?
Escludendo Del Rio e Ziggler che penso dovrebbero avere il rematch per il WHC, abbiamo:
RVD che ritorna, Kane e Daniel Bryan che vogliono il titolo, Punk se l'incontro con Lesnar se lo giocano a Summerslam, Swagger se recupera, Miz se rimandano il discorso con Axel.
Tanto prima o poi una stipulazione del genere dovranno sempre giocarsela, no?
saraccio97 ha scritto:Spero ora che Henry vinca il titolo, il suo regno da WHC è stato molto convincente e mi piacerebbe vederlo campione WWE. Sarei curioso di un suo eventuale regno titolato, invece non capisco chi preferirebbe Bryan a Henry come primo sfidante ed eventuale campione: il feud Cena-Henry è infatti perfettamente sensato, mentre Cena-Bryan sarebbe molto telefonato come costruzione, mi darebbe l'idea di un contentino per quegli "smart" che idolatrano Bryan e non capiscono che ogni cosa deve avvenire a suo tempo.
Mi potresti spiegare perché non sarebbe il tempo di Bryan?Capiamoci in un eventuale feud le probabilità di vittoria sono vicine allo zero però vorrei capire la tua.
saraccio97 ha scritto:Spero ora che Henry vinca il titolo, il suo regno da WHC è stato molto convincente e mi piacerebbe vederlo campione WWE. Sarei curioso di un suo eventuale regno titolato, invece non capisco chi preferirebbe Bryan a Henry come primo sfidante ed eventuale campione: il feud Cena-Henry è infatti perfettamente sensato, mentre Cena-Bryan sarebbe molto telefonato come costruzione, mi darebbe l'idea di un contentino per quegli "smart" che idolatrano Bryan e non capiscono che ogni cosa deve avvenire a suo tempo.
Al contrario io penso che sia venuto il tempo di Bryan, le condizioni ci sono tutte.
Il tempo di Henry penso sia passato da tipo 15 anni. Non vincerà a MITB,probabilmente dopo la sconfitta si ritira per davvero,gli stanno dando un push per concludere degnamente una carriera non troppo brillante ma comunque venerevole (perchè 15 anni in un business del genere sono tanti). Insomma,transizione. E poi...Bryan
Sallent ha scritto:Cole e JBL che parlano di Classic o Vintage Christian mi ha fatto sbellicare.
Così come Punk che esegue il Running Knee e fa "Vintage Punk!" col segno della vittoria. Sto Vintage mi ha contagiato in ogni cosa. Anche la mia tesi di laurea è Vintage, l'ho appena fatta rilegare alla vecchia maniera...
Saranno 5 anni buoni che dicono Vintage, te ne sei accorto solo ora?
Henry
Certo che vi basta confezionare bene la merda per farvela sembrare cioccolato.
Finalmente anche sui forum americani (dove sono molto più tardi e idioti di noi va detto, a parte eccezioni) si sono accorti del cambio d'aria nel booking, ed è piaciuta a tutti, speriamo che i ratings premino questo andazzo.
Meglio anche del decantato Febbraio-Settembre 2012 secondo me in quanto ora tutti hanno una storyline, li si salvava un ora combinata su 3
@Jeffhardy18: Ieri non hai più aggiornato la tua review di Payback nell'apposito topic, mi scriveresti le tue impressioni sui restanti match e sulla puntata di Raw di ieri? Grazie