God Of War,parliamone

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: God Of War,parliamone

Messaggio da Jolly »

Il punto forte della saga è il comparto artistico , che è sempre ben fatto. Il resto è trascurabile.
Amo DMC come se fosse parte di me, ma per me il top della categoria rimane Bayonetta.
Lo dico con rammarico.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Per quanto God Of War sia una delle mie saghe preferite, devo concordare in certi punti con Kaiser.
Io non sono uno di quelli che "il primo è sempre il migliore", ma mai come in questo caso il primo è davvero il migliore. Come dissi tempo fa, il tempio di Pandora è una delle cose più belle che io abbia mai affrontato in qualsiasi gioco, ma ci sono tante parti spettacolari: lo scontro con l'Idra, il deserto con le sirene, gli inferi, lo scontro con Ares. E' senza dubbio il più ispirato.
Con Ascension è meglio che chiudano, hanno spremuto tutto lo spremibile.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto:Per quanto God Of War sia una delle mie saghe preferite, devo concordare in certi punti con Kaiser.
Io non sono uno di quelli che "il primo è sempre il migliore", ma mai come in questo caso il primo è davvero il migliore. Come dissi tempo fa, il tempio di Pandora è una delle cose più belle che io abbia mai affrontato in qualsiasi gioco, ma ci sono tante parti spettacolari: lo scontro con l'Idra, il deserto con le sirene, gli inferi, lo scontro con Ares. E' senza dubbio il più ispirato.
Con Ascension è meglio che chiudano, hanno spremuto tutto lo spremibile.
Concordo in toto con la questione del tempio di Pandora.

Rispondi