salettone ha scritto:questo dovrebbe essere il promo passato ieri sera, no?
[youtube][/youtube]
comunque Rowan non ha una maschera da capra. ma da agnello, che ha un significato ben più profondo
Si è questo.
PS: Se dopo Henry ci mandano Bryan posso anche sopportare il ciccione come sfidante.
Comunque è triste pensare che il titolo WWE, che dovrebbe essere l'attrazione principale, sia ancora la cosa meno interessante.
dubito fortemente che Bryan abbia bisogno del MITB, anzi sarebbe solo dannoso.
piuttosto lascerei la valigetta rossa proprio ad Ambrose. mentre per SD potrebbero anche giocarsi uno tra Cesaro e Swagger, ma non escludo che questi due li mettano in tag
salettone ha scritto:dubito fortemente che Bryan abbia bisogno del MITB, anzi sarebbe solo dannoso.
piuttosto lascerei la valigetta rossa proprio ad Ambrose. mentre per SD potrebbero anche giocarsi uno tra Cesaro e Swagger, ma non escludo che questi due li mettano in tag
Bryan non ne ha bisogno della valigetta, ma potrebbero anche dargliela e farlo incassare a Summerslam facendogli annunciare anticipatamente l'incasso, stile Cena a Raw 1000th...
Anche io per Cesaro e Swagger avevo pensato al tag, ma come li possono mettere contro lo Shield? Poi sono heel pure loro... Boh
Mark henry
ho abboccato come un merluzzo, con tanto di commozione per uno che, pur sega, in fondo era nel ring da una vita.
World Strongest slam su Cena, solo l'inizio del suo ritiro definitivo credo ma...
bravi, ci sono cascato a piedi uniti!
#Richie92 ha scritto:
Bryan non ne ha bisogno della valigetta, ma potrebbero anche dargliela e farlo incassare a Summerslam facendogli annunciare anticipatamente l'incasso, stile Cena a Raw 1000th...
Anche io per Cesaro e Swagger avevo pensato al tag, ma come li possono mettere contro lo Shield? Poi sono heel pure loro... Boh
beh, visto il turn di ADR potrebbero anche provare a turnarli tutti face.
tra l'altro: Zeb Colter @WWEZeb 10h
Tried to tell you all that del Rio was "using our country" for his own benefit. SEEN IT BEFORE.
Daniel Bryan è il favorito per il MITB per il WWE Title, ma solo se lo userà per incassare a Summerslam in un match regolare. Per il MITB per il WHC non saprei... Ambrose? Ma se tutto lo Shield partecipasse al match perchè dovrebbe aiutare Ambrose? Non è il leader del gruppo... Mi piacerebbe un nome nuovo come Sandow oppure Christian
salettone ha scritto:dubito fortemente che Bryan abbia bisogno del MITB, anzi sarebbe solo dannoso.
Molti, su Internet, chiedono a gran voce la vittoria di Barrett
the Phenomenal ha scritto:Daniel Bryan è il favorito per il MITB per il WWE Title, ma solo se lo userà per incassare a Summerslam in un match regolare. Per il MITB per il WHC non saprei... Ambrose? Ma se tutto lo Shield partecipasse al match perchè dovrebbe aiutare Ambrose? Non è il leader del gruppo... Mi piacerebbe un nome nuovo come Sandow oppure Christian
Mi spiegate il senso di parlare di favoriti quando non sappiamo neanche se questi faranno effettivamente parte del match?