WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da A Lad Insane »

.Tarver ha scritto:
Si che lo è.
Hai un miliardo di gente migliore nel roster che può fare molto meglio come eventuale campione.
Dai discorsi che fate sembra quasi come un "non schiero Cristiano Ronaldo in semifinale di Champions perchè c'ho Guti che gioca con noi da 15 anni, anche se vale un'unghia di Ronaldo".
Ma Dio santo, ragionate.

Perchè devo accontentarmi della cacchina se so che posso avere di MOLTO meglio?
Boh, contenti voi.
Oh, mica Guti era l'ultimo degli stronzi.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

A Lad Insane ha scritto:
Oh, mica Guti era l'ultimo degli stronzi.
Lo so, ma non potevo inserire un Gravesen o un Pablo Garcia in quanto sono durati poco (o forse anche troppo).
Mi serviva uno di lunga data e mi è venuto in mente lui, purtroppo.

Posso giocarmi un Favalli al posto di Thiago Silva, a sto punto.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

.Tarver ha scritto:Si che lo è.
Hai un miliardo di gente migliore nel roster che può fare molto meglio come eventuale campione.
Dai discorsi che fate sembra quasi come un "non schiero Cristiano Ronaldo in semifinale di Champions perchè c'ho Guti che gioca con noi da 15 anni, anche se vale un'unghia di Ronaldo".
Ma Dio santo, ragionate.

Perchè devo accontentarmi della cacchina se so che posso avere di MOLTO meglio?
Boh, contenti voi.
Dico che ha una logica perchè una sconfitta di Henry contro Cena ha MITB non ha alcun tipo di ripercussione sullo status di Henry (anche perchè poi si ritira, probabilmente) e ti "valorizza" il campione che batte l'ennesimo big man!

Non hai capito il mio discorso e non hai neanche considerando che si possa ragionare anche in prospettiva: non sto dicendo che è il meglio che possa proporre la WWE come sfidante a Cena, tutt'altro! Semplicemente come "tappabuchi" o sfidante di transizione per Cena, ci sta eccome!
Cosa credi, che non vorrei Bryan subito o non vorrei Punk vs Cena??? Non sono ebete!
Se nei programmi c'è, come sembra, Bryan vs Cena a Summerslam, devi solo tenere occupato Cena a MITB... qui entra in gioco Henry!

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

#Richie92 ha scritto:
Dico che ha una logica perchè una sconfitta di Henry contro Cena ha MITB non ha alcun tipo di ripercussione sullo status di Henry (anche perchè poi si ritira, probabilmente) e ti "valorizza" il campione che batte l'ennesimo big man!

Non hai capito il mio discorso e non hai neanche considerando che si possa ragionare anche in prospettiva: non sto dicendo che è il meglio che possa proporre la WWE come sfidante a Cena, tutt'altro! Semplicemente come "tappabuchi" o sfidante di transizione per Cena, ci sta eccome!
Cosa credi, che non vorrei Bryan subito o non vorrei Punk vs Cena??? Non sono ebete!
Se nei programmi c'è, come sembra, Bryan vs Cena a Summerslam, devi solo tenere occupato Cena a MITB... qui entra in gioco Henry!
Boh non so, il tuo discorso l'ho capito eh, solo che... boh io vorrei sempre il meglio.
Penso anche tu, però non voglio tappabuchi, voglio roba di qualità.
Dimmi se è un ragionamento insensato il mio.

Poi vabbè, una vittoria su Henry non aggiunge niente a Cena. Ben poche altre vittorie possono aggiungere qualcosa a Cena, figuriamoci sto Mark Henry.

Ma il tuo discorso l'ho capito eccome.

=TheShield=

Messaggio da =TheShield= »

secondo me Punk/Lesnar in questo momento e' una stronzata colossale, xche' nessuno dei due si puo' permettere una sconfitta allo stato attuale, Punk esce da 3 sconfitte devastanti e una vittorietta del cazzo su jericho, Lesnar appena uscito da una sconfitta pesantissima a Wrestlemania e un contentino a Extreme Rules che non vale nulla, chi dei 2 perde ( e penso proprio che perdera' Lesnar ) ne uscira' straridimensionato

Richie

Messaggio da Richie »

.Tarver ha scritto:Boh non so, il tuo discorso l'ho capito eh, solo che... boh io vorrei sempre il meglio.

Poi vabbè, una vittoria su Henry non aggiunge niente a Cena. Ben poche altre vittorie possono aggiungere qualcosa a Cena, figuriamoci sto Mark Henry.

Non darmi del mangiamerda, nel senso che no, a me non piace la merda e anche io preferirei avere il meglio.

Mettiamola così, riesco ad accontentarmi un po' meglio di te e ad accettare che la politica WWE non sia "tutto e subito".

Credo che di sfidanti "credibili" per Cena, al momento ci siano Bryan e Punk, più che so Orton e Sheamus al massimo.
Questi 4 però non li puoi usare come carne da macello: cià, li do in pasto a Cena per MITB e poi li confino nel midcarding e fanculo!
No! Bryan ha il suo percorso, Punk ha il suo personaggio che regge anche senza avere un titolo per cui lottare e gente tipo Orton e Sheamus hanno bisogno di tutto tranne che di sconfitte e a maggior ragione di feud con gente che ha uno status migliore del loro. In questo senso, "capisco" la WWE. E aspetto Summerslam per vedere Bryan vs Cena, si spera!

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

=TheShield= ha scritto:secondo me Punk/Lesnar in questo momento e' una stronzata colossale, xche' nessuno dei due si puo' permettere una sconfitta allo stato attuale, Punk esce da 3 sconfitte devastanti e una vittorietta del cazzo su jericho, Lesnar appena uscito da una sconfitta pesantissima a Wrestlemania e un contentino a Extreme Rules che non vale nulla, chi dei 2 perde ( e penso proprio che perdera' Lesnar ) ne uscira' straridimensionato
ma guarda lo status di Lesnar, da quando è tornato in WWE, non è mai stato intaccato dalle sconfitte e non credo sarebbe diversamente in caso di job a Punk

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

James Vanstrattan ha scritto: Che cosa?

Come avversario di transizione non ci sta. Già come avversario di transizione del World Heavyweight non ci sta, ma per il titolo WWE. Brrrr...

:DM Punk
Città: Taranto

Messaggio da :DM Punk »

Sul momento ho pensato: cazzo che puntata, tutto perfetto!

Ora che ci rifletto però: ok segmento di Henry spettacolare, ci sta.
Però visto che Christian è tornato dopo mesi solo perchè "non sapevano che fargli fare", e poi lo fanno tornare per un match non-sense contro Barrett (?), tanto valeva mandare lui contro Cena, da heel, con un attacco a sorpresa sul bostoniano con motivazione "ho aspettato il momento giusto per tornare e levarti tutto" che sarebbe stato coerente su tutto, magari ributtandoci dentro Cena-Edge... Boh, che senso ha avuto farlo tornare così a cazzo e far la sceneggiata di Henry?

Ma ripeto, non è per criticare a priori, a me la puntata in sè è piaciuta davvero tantissimo!

Richie

Messaggio da Richie »

.Tarver ha scritto:Boh non so, il tuo discorso l'ho capito eh, solo che... boh io vorrei sempre il meglio.

Non darmi del mangiamerda, nel senso che no, a me non piace la merda e anche io preferirei avere il meglio.

Mettiamola così, riesco ad accontentarmi un po' meglio di te e ad accettare che la politica WWE non sia "tutto e subito".

Credo che di sfidanti "credibili" per Cena, al momento ci siano Bryan e Punk, più che so Orton e Sheamus al massimo.
Questi 4 però non li puoi usare come carne da macello: cià, li do in pasto a Cena per MITB e poi li confino nel midcarding e fanculo!
No! Bryan ha il suo percorso, Punk ha il suo personaggio che regge anche senza avere un titolo per cui lottare e gente tipo Orton e Sheamus hanno bisogno di tutto tranne che di sconfitte e a maggior ragione di feud con gente che ha uno status migliore del loro. In questo senso, "capisco" la WWE. E aspetto Summerslam per vedere Bryan vs Cena, si spera!

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

#Richie92 ha scritto:

Ehi ehi, non ti ho mai dato del mangiamerda, mai.
E non ho mai voluto una politica del "tutto e subito".

Boh, io parlo per me, poi puoi intenderla come se in ogni frase ci sia un attacco o un dirti mangiamerda.
Per me non è così.

Poi bisognerebbe ragionare sul perchè si arriva in questi periodi in cui hai bisogno del tappabuchi, ma non ne usciamo più.
La colpa non è nostra, ma della WWE che per lunghi periodi non costruisce niente e poi entrare in periodi come questo, dove fanno benissimo, ma che giustamente per la politica del "non tutto e subito" (e ci mancherebbe, son d'accordo eh) ti ritrovi a dover usare il tappabuchi.

Se avessero iniziato dei percorsi interessanti lo scorso anno con alcuni personaggi, vedresti che ora non avresti bisogno del tappabuchi.

Chiaro il mio discorso?
Ultima modifica di .Tarver il 18/06/2013, 15:28, modificato 1 volta in totale.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

=TheShield= ha scritto:secondo me Punk/Lesnar in questo momento e' una stronzata colossale, xche' nessuno dei due si puo' permettere una sconfitta allo stato attuale, Punk esce da 3 sconfitte devastanti e una vittorietta del cazzo su jericho, Lesnar appena uscito da una sconfitta pesantissima a Wrestlemania e un contentino a Extreme Rules che non vale nulla, chi dei 2 perde ( e penso proprio che perdera' Lesnar ) ne uscira' straridimensionato
Lesnar non verrebbe ridimensionato manco da una sconfitta con Slater

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

:DM Punk ha scritto:Sul momento ho pensato: cazzo che puntata, tutto perfetto!

Ora che ci rifletto però: ok segmento di Henry spettacolare, ci sta.
Però visto che Christian è tornato dopo mesi solo perchè "non sapevano che fargli fare", e poi lo fanno tornare per un match non-sense contro Barrett (?), tanto valeva mandare lui contro Cena, da heel, con un attacco a sorpresa sul bostoniano con motivazione "ho aspettato il momento giusto per tornare e levarti tutto" che sarebbe stato coerente su tutto, magari ributtandoci dentro Cena-Edge... Boh, che senso ha avuto farlo tornare così a cazzo e far la sceneggiata di Henry?

Ma ripeto, non è per criticare a priori, a me la puntata in sè è piaciuta davvero tantissimo!
jobbare a Cena non è quello che auguro a Christian, meglio inserirlo in uno dei 2 MITB Ladder Match che non è escluso possa anche vincere

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

"Vittorietta del cazzo".

:sorridente:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

BestintheWorld1982 ha scritto:
jobbare a Cena non è quello che auguro a Christian, meglio inserirlo in uno dei 2 MITB Ladder Match che non è escluso possa anche vincere
Si, lo si dice più o meno da 4 anni eh.
In tutti i Money in the Bank Ladder match che ha disputato ho sempre letto che era favorito.

Andate a fanculo.

Rispondi