WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da pingumen96 »

Ma nessuno pensa ai legami che potrebbero esserci più avanti tra RVD e Paul Heyman? Sono molto curioso a riguardo.

E comunque bisogna capire chi è il nuovo genio del booking team che ha sollevato la qualità in modo assurdo.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Christian mi ha messo vaga tristezza. fosse il primo ritorno morte..

spero di sbagliare, ma secondo me dopo la sconfitta di SD, lo Shield perde molto. era questione di tempo e prima o poi doveva perdere certo; ma andando a sparire quell'hype per i loro match dovuto all'essere imbattuti; non essendo quella tipologia di stable che può parlare e basta senza lottare, ed avendo attualmente storyline abbastanza a vista.. temo "la fase calante".

Cena continua a vivere nel suo mondo parallelo; dove sconfigge mostri e giganti. manco mi soprendo. paradossalmente Henry avversario prevedibile.
un mondo a parte rispetto al resto della WWE.
nel mentre Punk, Bryan e gli altri stanno gradualmente cambiando faccia all'altra WWE; e quando avremmo finito gli initifabili da mandare contro Cena (che riesce a prendersi i boo anche contro Henry e Ryback), cosa faremo? turneremo gli osannati di nuovo, nella vaga speranza di continuare a negare la realtà?
quante volte è stato detto "la situazione non può essere ignorata"?
beh, questa volta è vero.

Del Rio se non viene completamente rivoluzionato (e magari giacchè si potrebbe anche spedire rodriguez a fare comedy ad NXT) ,tra due settimane ha cagato il cazzo di nuovo.

toh Punk/Lesnar :IT:
non ti dico che succedeva se fossero stati furbi non banali o avessero usato la soluzione calamita :(

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

I'm Awesome ha scritto: Grandissimo professionista nonchè uno dei migliori Big Man degli ultimi 15 anni ( e io non amo i Big Man ). Interpretazione sublime e pop doverosissimi dal parte del pubblico,che mi è piaciuto anche dopo la WSS. Perfetto così,10.000 volte meglio questo del " attacco il campione nel post ME di Raw e divento il nuovo n°1 Contender! Olè!"
Ma di che porca puttana! Henry è diventato a malapena decente negli ultimi due anni su più di 15 di carriera in cui non ha fatto un cazzo di niente! Se ha tenuto tre titoli di numero in 15 anni, di cui uno regalato e uno nel terzo roster della federazione, un motivo ci sarà! C'ha ragione Cab mannaggia alla miseria, perchè in un roster come quello che ha la WWE adesso io mi dovrei bere un Henry nel Main Event? Perchè è "decente"? Ma vaffanculo.

Jeffreynerohardy

Messaggio da Jeffreynerohardy »

ragà un link per rivere Raw?

vi prego

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

La vita è così straordinaria: credi che, dopo aver scopato 4 spogliarelliste bulgare strafatto di crack nonostante l'alitosi e la panza, non assisterai mai più a qualcosa di così straordinario e invece BAM! un'intera arena a cantare "One More Match" a Mark Henry. La vita ti sorprende sempre.

-CabaretVoltaire-

BestintheWorld1982 ha scritto:fino a MITB, Punk può pure stare fuori, magari si inventano un infortunio dovuto all'F5 di Lesnar e lasciare tutto in mano a Heyman, magari continuando ad usare Jericho come mezzo per far sbottonare zio Pauly
ma perché?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma perché?
perché ora, a mio modo di vedere, te la devi giocare su Heyman, che negherà fino alla morte che dietro all'attacco di Lesnar c'è lui che dell'amicizia di Punk se ne sbatte i coglioni

-CabaretVoltaire-

BestintheWorld1982 ha scritto:
perché ora, a mio modo di vedere, te la devi giocare su Heyman, che negherà fino alla morte che dietro all'attacco di Lesnar c'è lui che dell'amicizia di Punk se ne sbatte i coglioni
e fin qua ci starebbe. ma perché non far apparire Punk?
non rispondere, era una domanda retorica. non succederà mai.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Y2J Paguro ha scritto: Se io faccio il cuoco e cucino per 15 anni merda, non mi aspetto dei ringraziamenti, non mi aspetto che mi si chieda un bis, mi aspetto che mi si mandi a fanculo.
Ma rispetto per Henry :IT: :IT: :IT: :IT: :party:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ma Ziggler si può considerare turnato ? E Del Rio ?

BestintheWorld1982

-CabaretVoltaire- ha scritto:Christian mi ha messo vaga tristezza. fosse il primo ritorno morte..

spero di sbagliare, ma secondo me dopo la sconfitta di SD, lo Shield perde molto. era questione di tempo e prima o poi doveva perdere certo; ma andando a sparire quell'hype per i loro match dovuto all'essere imbattuti; non essendo quella tipologia di stable che può parlare e basta senza lottare, ed avendo attualmente storyline abbastanza a vista.. temo "la fase calante".

Cena continua a vivere nel suo mondo parallelo; dove sconfigge mostri e giganti. manco mi soprendo. paradossalmente Henry avversario prevedibile.
un mondo a parte rispetto al resto della WWE.
nel mentre Punk, Bryan e gli altri stanno gradualmente cambiando faccia all'altra WWE; e quando avremmo finito gli initifabili da mandare contro Cena (che riesce a prendersi i boo anche contro Henry e Ryback), cosa faremo? turneremo gli osannati di nuovo, nella vaga speranza di continuare a negare la realtà?
quante volte è stato detto "la situazione non può essere ignorata"?
beh, questa volta è vero.

Del Rio se non viene completamente rivoluzionato (e magari giacchè si potrebbe anche spedire rodriguez a fare comedy ad NXT) ,tra due settimane ha cagato il cazzo di nuovo.

toh Punk/Lesnar :IT:
non ti dico che succedeva se fossero stati furbi non banali o avessero usato la soluzione calamita :(
tralasciamo l'eterno dibattito sul perché non turneranno mai Cena, chi diavolo volevi come avversario di transizione visto che di alternative per MITB non ne avevi, perché i Punk e i Bryan sono in altro impegnati: Punk ha iniziato la storyline che lo porterà contro Lesnar a SS e separare già ora il terzetto Bryan, Orton, Kane sarebbe stato forzare la mano, mentre invece devono andare avanti, magari finendo in uno dei MITB; non facciamola così tragica, già a SS avremo un avversario migliore per Cena, probabilmente Bryan

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

CM-Cena ha scritto:Ma Ziggler si può considerare turnato ? E Del Rio ?
Del Rio mi pare chiaro. Ziggler lo stanno costruendo.

Edit - Il fesso :divertito1:

BestintheWorld1982

-CabaretVoltaire- ha scritto:
e fin qua ci starebbe. ma perché non far apparire Punk?
non rispondere, era una domanda retorica. non succederà mai.
perché il face to face con Heyman lo rimanderei a dopo MITB, per le prossimi 2-3 settimane focalizzerei l'attenzione solo su Heyman

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Comunque annotazioni sparse:

Cesaro-Colter può essere l'accoppiata bomba dell'anno, pare 'na strunzata unire un patriota americano con uno svizzero ma da come la stanno mettendo giù può funzionare: gli americani sono talmente rincitrulliti che l'unico che può rappresentare il vero spirito americano è un non-americano. Per me spacca.

Del Rio continua a non entusiasmarmi. Voglio dire, ieri dice grazie a tutti nonostante la vittoria da heel, oggi se la prende con tutti: avrebbero potuto centellinare meglio questo cambiamento, rallentare un po' il doppio turn Ziggler-Del Rio, danno come l'impressione che, ubriacati dal flusso creativo, sfocino un po' nello strafare, fermo restando che io non avrei né tolto il titolo a Dolph né lo avrei turnato come pare accadrà.

Heyman-Punk-Brock, che cazzo di commento volete aggiungere?

Christian ritorna un po' a caso come sempre, lo vedrei bene per uno dei due titoli secondari: sia contro Axel che contro Ambrose farebbe bene e li aiuterebbe a crescere.

Sheamus è noioso.

Mi affascina la situazione McMahons con Vickie in mezzo, magari è la volta buona che ci becchiamo pure un nuovo General Manager.

Bryan inizia a parlare di WWE title, spero sia l'inizio di una lenta costruzione per un title match a Summerslam. Tuttavia, non ho apprezzato il finale del match con Randy Orton, non capisco a che pro farlo concludere in quel modo. Lieto di ricevere vostre impressioni a riguardo.

Kaitlyn e le sue doti interpretative hanno ispirato il personaggio interpretato da Carolina Crescentini in Boris, è evidente. Ha l'espressività di Karl Lagerfeld, solo meno botulino. A suo merito bisogna dire che quando appare in scena si può sempre vagare con la mente nello spazio tra la tetta sinistra e quella destra, e devo ammettere che è un viaggio extrasensoriale mica male.
Aj invece è nata per questo spot nella card, per questo personaggio e per questo titolo.

Ambrose contro Kane m'è parsa l'unica cosa fine a se stessa della puntata.

Vince McMahon sguinzaglierà lo Shield contro Triple H? Improbabile, ma mi affascinerebbe.

Il segmento del ritiro di Henry (che mi ha sempre dato l'impressione sia un cucciolone adorabile fuori dal personaggio) ha funzionato bene, sebbene sentire i cori "One more match" abbia ucciso la parte del mio cervello dove risiede il buon gusto. Henry nemico transitorio? Ok, basta che sia rapido e indolore.

Date una faida a Curtis Axel, ORA. Dopo un mese inizia già ad annoiare.

Buona puntata, comunque.

BestintheWorld1982

Y2J Paguro ha scritto:
Ma rispetto per Henry :IT: :IT: :IT: :IT: :party:
uno che ha avuto lo stomaco di scoparsi Mae Young, almeno un grazie non credi che se meriti? :ammiccante:

Rispondi