La Wwe ha sempre un occhio di riguardo verso i Colossi, se ci fate caso in ogni ppv ci mettono qualcosa che possa piacere a me.the Phenomenal ha scritto:Pensavo arrivasse RVD... Invece subito Lesnar...
Beh a MITB avremo un fantastico PPV... Beh a parte il match per il WWE Title
WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013
D ogni tanto questi sprazzi di booking ottimo ci sono, solo che i ratings non aumentano e dopo un po si rompon el balle e tornan ad esser pigri. Godiamoci il momento e speriamo duri
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
La cosa stramba è che hanno ancora altri due tre fenomeni nel settore di sviluppoUltimate Warrior ha scritto:La WWE con il potenziale che ha attualmente nel roster, se facesse tornare RAW alle 2 ore (impossibile nel brevissimo periodo) e avesse l'ispirazione di ieri e stasera, potrebbe tirare fuori un periodo qualitivamente sublime, il migliore degli ultimi 10 anni molto ma molto probabilmente.

- Giuda Ballerino
- Città: Katowice
Re:
Ma ancora Heyman non ha detto la sua! Per quanto ne sappiamo potrebbe anche cercare (o far finta) di metter pace tra i due!cerusfaction ha scritto:permettetemi però una critica (la prima della serata): questo feud andava costruito un po' meglio.
avrei preferito vederli prima alleati per un po' (nei periodi in cui entrambi avevano feud in corso sotto Heyman), ma soprattutto lo split tra Punk ed Heyman doveva essere più graduale, così mi sa un po' di improvvisato.
comunque stasera gran puntata, niente da dire, anche se viene da chiedersi perchè durante il resto dell'anno i bookers pensino cose penose.
buonanotte a tutti! :cowboy
- Ultimate Warrior
+thephenom88+ ha scritto:
Io sapevo che Raw di 3 ore era fino alla fine dell'estate
il taglio di un ora potrebbe aiutare moltissimo il solito calo che ha la WWE nel post Summerslam,sono fiducioso nell'inizio di un periodo di grande qualità.
- Ultimate Warrior
DF PUNK ha scritto: La cosa stramba è che hanno ancora altri due tre fenomeni nel settore di sviluppo
Il potenziale fa veramente paura,Cena,Punk,Bryan,Ziggler,Ambrose e lo shield,McMahon e il triplo on sceen,Paul Heyman, Lesnar a gettone, Rock a gettone(?),lottatori che spaziano tra il buonissimo e l'ottimo come Sheamus e Del Rio, Ohno in "Primavera"

- the Phenomenal
- Città: Bergamo
Per MITB vorrei Ziggler-Del Rio in un match a stipula speciale... Comunque ho l'impressione che il regno del messicano sarà breve
PS Resta da capire chi sarà impegnato nei 2 MITB e che minchia farà RVD

- DF PUNK
Per Del Rio vs Ziggler c'ho già un hype pazzesco, il primo praticamente l'hanno reso interessante in una giornata, spaventosothe Phenomenal ha scritto:Per MITB vorrei Ziggler-Del Rio in un match a stipula speciale... Comunque ho l'impressione che il regno del messicano sarà breve![]()

- the Phenomenal
- Città: Bergamo
Hype pazzesco sì... La cosa bella è che sono stati 2 turn a favore di popolo... Però voglio capire una cosa... Come gestiraranno la psicopatica e l'energumeno di colore? Split e ognuno per la propria strada? Perchè turnare face AJ direi che sarebbe na cazzata bella e buonaDF PUNK ha scritto: Per Del Rio vs Ziggler c'ho già un hype pazzesco, il primo praticamente l'hanno reso interessante in una giornata, spaventoso
- DF PUNK
Rimanendo nel campo delle ipotesi ovviamente direi che li sfancula entrambi, magari si fa qualche match col negrone negli show settimanali e poi via per i cazzi suoi (finalmente direi). AJ in questa veste è divinathe Phenomenal ha scritto:
Hype pazzesco sì... La cosa bella è che sono stati 2 turn a favore di popolo... Però voglio capire una cosa... Come gestiraranno la psicopatica e l'energumeno di colore? Split e ognuno per la propria strada? Perchè turnare face AJ direi che sarebbe na cazzata bella e buona
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Puntata a 5 stelle, probabilmente meglio di raw 1000 o poco ci manca.....la mia paura è che sia solo un "regalino" che ci hanno fatto e che sarà presto sommerso da palate di merda...speriamo di no
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Puntata della madonna.
Henry ha fatto un gran promo, una interpretazione sublime, veramente credibile, ma era abbastanza prevedibile che si andasse a finire con la WSS su Cena visto che è entrato proprio alla fine del promo del campione; ripeto, interpretazione di Henry spettacolare, ma ricordiamo sempre è una merda. Mi chiedo che cazzo si era bevuto il pubblico:
Thank you?!?!? Ma per cosa??
One more match? Ma in dieci anni e passa di carriera ha fatto meno di dieci match decenti!!
Oh, accontentati, avremo "one more match", si prevede un fantastico incontro con John Cena, WOW!!!!
Incredibile come siano riusciti a rendere interessante TUTTO a parte il WWE Title.
Ad ogni modo dopo MITB Henry credo si ritirerà davvero, Colosso si è già ammazzato per caso?
Christian è vivo
.
Henry ha fatto un gran promo, una interpretazione sublime, veramente credibile, ma era abbastanza prevedibile che si andasse a finire con la WSS su Cena visto che è entrato proprio alla fine del promo del campione; ripeto, interpretazione di Henry spettacolare, ma ricordiamo sempre è una merda. Mi chiedo che cazzo si era bevuto il pubblico:
Thank you?!?!? Ma per cosa??
One more match? Ma in dieci anni e passa di carriera ha fatto meno di dieci match decenti!!
Oh, accontentati, avremo "one more match", si prevede un fantastico incontro con John Cena, WOW!!!!
Incredibile come siano riusciti a rendere interessante TUTTO a parte il WWE Title.
Ad ogni modo dopo MITB Henry credo si ritirerà davvero, Colosso si è già ammazzato per caso?
Christian è vivo