Sarà vero?
- AndreaBronx
- Città: ap
Re: Sarà vero?
Un costo aggiuntivo , soprattuto per i clienti di vecchia data e ''omnipacchettati'' , sarebbe una cattiveria bella e buona.......ATM ha scritto:Comunque non si capisce se sarà già compreso come pacchetto per i possessori di Sky Sport (o calcio), se la programmazione sarà fatta di solo calcio o anche di altri sport.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Più che altro superflua perchè lo sport, bene o male è comunque già coperto da Sky Sport e Sky Calcio.AndreaBronx ha scritto:
Un costo aggiuntivo , soprattuto per i clienti di vecchia data e ''omnipacchettati'' , sarebbe una cattiveria bella e buona.......
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Mi chiedevo infatti anche io se sarà compreso nel pacchetto calcio, o solo nel pacchetto sport.
Prego che vada per la prima, o per entrambe...
Prego che vada per la prima, o per entrambe...
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Speriamo nel pacchetto sport così mi posso togliere quello calcio a questo punto non servirebbe più a niente.Con sto fox sport e sky sport ho tutto.
Calcio/Tennis/Basket/Wrestling
Calcio/Tennis/Basket/Wrestling
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Lo stanno pubblicizzando a SkySport24, dicono che sarà 'Nell'offerta Sky', però ancora non si capisce in quale pacchetto.
Sapremo sicuramente qualcosa presto, dato che dovrebbe arrivare il primo agosto...
Sapremo sicuramente qualcosa presto, dato che dovrebbe arrivare il primo agosto...
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33991" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel pacchetto calcio senza costi aggiuntivi yeeeeeeee
Nel pacchetto calcio senza costi aggiuntivi yeeeeeeee