Sarà vero?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Sarà vero?

Messaggio da ATM »

Comunque non si capisce se sarà già compreso come pacchetto per i possessori di Sky Sport (o calcio), se la programmazione sarà fatta di solo calcio o anche di altri sport.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

ATM ha scritto:Comunque non si capisce se sarà già compreso come pacchetto per i possessori di Sky Sport (o calcio), se la programmazione sarà fatta di solo calcio o anche di altri sport.
Un costo aggiuntivo , soprattuto per i clienti di vecchia data e ''omnipacchettati'' , sarebbe una cattiveria bella e buona.......

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

AndreaBronx ha scritto:
Un costo aggiuntivo , soprattuto per i clienti di vecchia data e ''omnipacchettati'' , sarebbe una cattiveria bella e buona.......
Più che altro superflua perchè lo sport, bene o male è comunque già coperto da Sky Sport e Sky Calcio.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Mi chiedevo infatti anche io se sarà compreso nel pacchetto calcio, o solo nel pacchetto sport.
Prego che vada per la prima, o per entrambe...

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Speriamo nel pacchetto sport così mi posso togliere quello calcio a questo punto non servirebbe più a niente.Con sto fox sport e sky sport ho tutto.
Calcio/Tennis/Basket/Wrestling

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Lo stanno pubblicizzando a SkySport24, dicono che sarà 'Nell'offerta Sky', però ancora non si capisce in quale pacchetto.
Sapremo sicuramente qualcosa presto, dato che dovrebbe arrivare il primo agosto...

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33991" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel pacchetto calcio senza costi aggiuntivi yeeeeeeee

Rispondi