WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S

Messaggio da Sacopus »

Cena's Flying !

Questo è un carro che spacca.

Non ha pretese ma viaggia come una Ferrari.

:love:

Know Your Role
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Know Your Role »

Rock Strongo ha scritto:
Una mossa furba. :IT:
Non sono stati abbastanza coraggiosi :(

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

A me sembra evidente che Del Rio turnerà heel, anzi, già ieri sera l'ha fatto. Mi fanno ridere i commenti di alcuni utenti che sostengono che abbiano tolto il titolo a Ziggler per via dell'infortunio alla testa :LOL2: Per tutto il match Del Rio l'ha colpito violentemente al capo, ma la WWE lo vuole preservare :EHEH Secondo me, la WWE ha fatto una mossa geniale: nel match sulla carta più scontato, ha sfruttato la vera storia della concussione di Ziggler per turnare heel Del Rio (facendo circolare su internet voci di turn sicuro di uno tra Bryan ed Orton) e probabilmente girare face l'ormai ex World Champion. Il messicano da face non aveva niente da dire, in questo modo invece, grazie ad una sola serata, s'è preso uno status da stronzo non indifferente. In WWE non sono scemi, sapevano che Ziggler nonostante fosse heel fosse ugualmente più tifato di Del Rio, ed hanno sfruttato benissimo questo dato di fatto per ribaltare la situazione, in meglio. Niente da dire :bravo: Spero solo che adesso gestiscano bene il tutto, entrambi gli atleti ne potranno solo beneficiare.
Dirò un'eresia, ma CM Punk vs Chris Jericho non m'è piaciuto. L'incontro in sé è stato buono, ma psicologicamente è stato anomalo e m'ha spiazzato. Y2J s'è comportato praticamente da heel per tutta la contesa (mentre nelle settimane precedenti è stato sempre face), mentre CM Punk ha fatto il babyface (e precedentemente era heel). Questo ribaltamente dei ruoli, senza nessuna costruzione alle spalle, m'ha straniato. Tra l'altro, e penso sia voluto, Punk è sembrato un pò scazzato ed apatico, come se questo match avesse dovuto combatterlo contro voglia. Il pathos visto nei match dell'anno scorso è stato assente, ma d'altronde il loro ultimo feud fu costruito molto bene, questo qui è spuntato un pò fuori dal nulla. Tecnicamente il miglior match della serata, emotivamente strano, troppo.
Ambrose vs Kane è stato bruttissimo, il peggior match del ppv a mani basse.
L'opener è stato ottimo, veloce e coinvolgente, con un bel finale. :bravo:
Ryback vs John Cena è stato peggiore del precedente ad Extreme Rules. Sarà anche per colpa del pubblico, che inizialmente ha fischiato entrambi i wrestler, poi non li ha cagati neanche di striscio. Nonostante tutto, il Big Hungry non ne esce ridimensionatissimo, in quanto l'unico match che si poteva vincere per pinfall l'ha vinto lui, in modo pulito. Lo status di Cena invece non ne esce accresciuto (ovviamente neanche ridimensionato), proprio perchè sarebbe dovuta essere una vittoria epica, invece è sembrata una cosa un pò casuale, che oggettivamente non ha interessato nessuno, specialmente il pubblico dell'arena. Mah.

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Del Rio ha un po' stiffato ieri sera o era un'impressione solo mia?

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

ATM ha scritto:Del Rio ha un po' stiffato ieri sera o era un'impressione solo mia?
L'ho pensato anche io francamente.

Comunque il suo """"turn"""" è frutto di una gestione scellerata , noiosa e approssimativa degli scorsi mesi.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Principe cazzo... Se Dolph non fosse stato ok fisicamente gli avrebbero fatto prendere uegli 8600 bump così a caso ? Io il copione del match l'ho capito dopo tipo 3 minuti quando è caduto fuori ring di faccia ed ho pensato "Ma guarda che imbecille... però cazzo se crede in quello che fa" .

E' stato un match ad arte per dimostrare che Ziggler ha dei coglioni giganteschi e che Del Rio avrebbe fatto di tutto per vincere, anche ucciderlo probabilmente. E da qui partiranno per un molto probabile Doppio turn .
Era pure materiale per te . Chissenè se come regno è stato lammerda se poi sarà in funzione di un qualcosa di più figo !

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Certe volte gli imbecilli devono farsi i fighi su un forum.

ATM

Messaggio da ATM »

Gidan 89 ha scritto: Dirò un'eresia, ma CM Punk vs Chris Jericho non m'è piaciuto. L'incontro in sé è stato buono, ma psicologicamente è stato anomalo e m'ha spiazzato. Y2J s'è comportato praticamente da heel per tutta la contesa (mentre nelle settimane precedenti è stato sempre face), mentre CM Punk ha fatto il babyface (e precedentemente era heel). Questo ribaltamente dei ruoli, senza nessuna costruzione alle spalle, m'ha straniato. Tra l'altro, e penso sia voluto, Punk è sembrato un pò scazzato ed apatico, come se questo match avesse dovuto combatterlo contro voglia. Il pathos visto nei match dell'anno scorso è stato assente, ma d'altronde il loro ultimo feud fu costruito molto bene, questo qui è spuntato un pò fuori dal nulla. Tecnicamente il miglior match della serata, emotivamente strano, troppo.
Eravamo a Chicago, tanto basta per ribaltare i ruoli. L'avessero fatto in qualsiasi altra parte del mondo sarebbe stato diverso, lì no.

Know Your Role
Città: Catania
Been thanked: 2 times

Messaggio da Know Your Role »

ATM ha scritto:Del Rio ha un po' stiffato ieri sera o era un'impressione solo mia?
E' una tua impressione, ma fa comunque parte dello storytelling. Il match DOVEVA dare l'impressione che Del Rio stiffasse...

ATM

Messaggio da ATM »

Know Your Role ha scritto: E' una tua impressione, ma fa comunque parte dello storytelling. Il match DOVEVA dare l'impressione che Del Rio stiffasse...
Appunto, proprio per questo l'ho chiesto. Ero decisamente preso dal match e devo dire che Del Rio ha interpreto bene il suo ruolo nel match.
Mi ha trasmesso proprio intensità e cattiveria, come chiedeva il personaggio.
Anche perché farlo stiffare su Ziggler rientrante da una concussion non è proprio il top. :P

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Sì ma Del Rio di per sè picchia come un fabbro... Però ovviamente non dai dei calci veri alla testa ad uno che ha appena avuto una commozione cerebrale.
Mettici che Ziggler venderebbe il ghiaccio agli eschimesi ed ecco fatto

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

no aspè, però Ziggler su petto e addome era rosso paonazzo, s'è preso delle legne assurde

MrDead

Messaggio da MrDead »

Felice per Hennig, non poteva andare meglio di così.

Jericho Vs. Punk <3

Alberto Del Rio che vince il titolo...
Immagine

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Ma quanto ci puntano su Ryback che pinna pulito Cena?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

CM_Best ha scritto:Ma quanto ci puntano su Ryback che pinna pulito Cena?
Tanto.

Rispondi