Questo è un carro che spacca.
Non ha pretese ma viaggia come una Ferrari.
Non sono stati abbastanza coraggiosiRock Strongo ha scritto:
Una mossa furba.
L'ho pensato anche io francamente.ATM ha scritto:Del Rio ha un po' stiffato ieri sera o era un'impressione solo mia?
Eravamo a Chicago, tanto basta per ribaltare i ruoli. L'avessero fatto in qualsiasi altra parte del mondo sarebbe stato diverso, lì no.Gidan 89 ha scritto: Dirò un'eresia, ma CM Punk vs Chris Jericho non m'è piaciuto. L'incontro in sé è stato buono, ma psicologicamente è stato anomalo e m'ha spiazzato. Y2J s'è comportato praticamente da heel per tutta la contesa (mentre nelle settimane precedenti è stato sempre face), mentre CM Punk ha fatto il babyface (e precedentemente era heel). Questo ribaltamente dei ruoli, senza nessuna costruzione alle spalle, m'ha straniato. Tra l'altro, e penso sia voluto, Punk è sembrato un pò scazzato ed apatico, come se questo match avesse dovuto combatterlo contro voglia. Il pathos visto nei match dell'anno scorso è stato assente, ma d'altronde il loro ultimo feud fu costruito molto bene, questo qui è spuntato un pò fuori dal nulla. Tecnicamente il miglior match della serata, emotivamente strano, troppo.
E' una tua impressione, ma fa comunque parte dello storytelling. Il match DOVEVA dare l'impressione che Del Rio stiffasse...ATM ha scritto:Del Rio ha un po' stiffato ieri sera o era un'impressione solo mia?
Appunto, proprio per questo l'ho chiesto. Ero decisamente preso dal match e devo dire che Del Rio ha interpreto bene il suo ruolo nel match.Know Your Role ha scritto: E' una tua impressione, ma fa comunque parte dello storytelling. Il match DOVEVA dare l'impressione che Del Rio stiffasse...